Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Francisco Conceiçao e Vlahovic a rischio anche per il Milan"

Post in rilievo

In base alle sensazioni? Manco mia madre si faceva scrupoli per le mie sensazioni, quando chiedevo di stare a casa da scuola.

Ma prendeteli entrambi, visto che non hanno nulla (viceversa l'avrebbero dichiarato) e spediteli a calci nel sedere in campo. 

Anche basta adesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Vlahovic per me sta sul mercato. 

Lo spero. Ha stancato e non poco l'atteggiamento da prima donna che ha da quella famosa dichiarazione:

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2024/11/16/juventus-vlahovic-svizzera-serbia-con-altra-punta-piu-facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta mi pare abbia detto lui stesso che se uno non si sente al 100% o lui non lo vede al 100% lo lascia fuori. Direi che è in effetti quello che sta succedendo quest’anno. Dico io , le partite adesso sono importanti: Milan, Atalanta, Napoli… forse, forse si poteva chiedere uno sforzo e un po’ di rischio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Motta mi pare abbia detto lui stesso che se uno non si sente al 100% o lui non lo vede al 100% lo lascia fuori. Direi che è in effetti quello che sta succedendo quest’anno. Dico io , le partite adesso sono importanti: Milan, Atalanta, Napoli… forse, forse si poteva chiedere uno sforzo e un po’ di rischio? 

Ma che significa se uno non si sente al 100%?

Questi mica prendono 1200 euro al mese.

Se non sono state riscontrate lesioni perché non gioca? Specie in una situazione emergenziale come è la nostra da inizio stagione? O forse, è qui è più plausibile essere nel vero che ci sia una trattativa di vendita in questa sessione di mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Se non sono state riscontrate lesioni perché non gioca? Specie in una situazione emergenziale come è la nostra da inizio stagione? O forse, è qui è più plausibile essere nel vero che ci sia una trattativa di vendita in questa sessione di mercato?

sulla trattativa non so, ma per fare chiacchiere da bar , giorni fa si parlava di Vlahovic al psg. Noi ora prendiamo uno in prestito secco dal psg che loro hanno pagato un mare di soldi…

Trattative ce ne sono di sicuro, Vlahovic non rinnova e loro non gli pagheranno mai i 12 netti anche l’anno prossimo, questo credo lo sappiamo tutti. La mia sensazione in generale è che in certi casi, alcuni avrebbero potuto giocare lo stesso. Non so, in casa col Milan penso che gente come Tevez, Higuain, Del Piero, Trezeguet , Manzo - arrivo a dirti Dybala che era già più “delicato” , non sarebbe rimasta fuori per precauzione o per un dolorino. Ma dipende anche cosa pensa chi c’è in panca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, 2019-2020 said:

Se potessi stare a casa dal lavoro tutte le volte che non mi sento al 100%….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 77luca ha scritto:

sulla trattativa non so, ma per fare chiacchiere da bar , giorni fa si parlava di Vlahovic al psg. Noi ora prendiamo uno in prestito secco dal psg che loro hanno pagato un mare di soldi…

Trattative ce ne sono di sicuro, Vlahovic non rinnova e loro non gli pagheranno mai i 12 netti anche l’anno prossimo, questo credo lo sappiamo tutti. La mia sensazione in generale è che in certi casi, alcuni avrebbero potuto giocare lo stesso. Non so, in casa col Milan penso che gente come Tevez, Higuain, Del Piero, Trezeguet , Manzo - arrivo a dirti Dybala che era già più “delicato” , non sarebbe rimasta fuori per precauzione o per un dolorino. Ma dipende anche cosa pensa chi c’è in panca. 

Vlahovic non è ufficiosamente più un giocatore Juve. Si tratta solo di capire se sbaracca a gennaio o a giugno. Non farlo giocare partite decisive può solo significare tentare di cederlo subito. In caso contrario convocarlo e schierarlo mi sembra una ovvietà. O davvero si crede che stia male?

Adesso, Uchy ha scritto:

Se potessi stare a casa tutte le volte che non mi sento al 100%….

Appunto. Vlahovic sta meglio di tutti noi. Stai sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Vlahovic non è ufficiosamente più un giocatore Juve. Si tratta solo di capire se sbaracca a gennaio o a giugno. Non farlo giocare partite decisive può solo significare tentare di cederlo subito. In caso contrario convocarlo e schierarlo mi sembra una ovvietà. O davvero si crede che stia male?

Mi sembrano le assenze misteriose di Dybala e chiesa quando dovevano rinnovare 

Posso dire che sto calcio moderno fa schifo? Gente che prende 10 volte quello che prendevano i campioni anni 80, che giocavano fino all'ultimo anche se sapevano di essere ceduti. Questi invece carichi di soldi fino all'inverosimile sono peggio dei bidelli che marcano visita alla prima scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Io la ragiono così, non so se ti convince.

Milik credo convenga tenerlo fuori dai discorsi, almeno da qui a giugno: sfido chiunque a quantificare quando rientrerà.
Prima deve allenarsi con i compagni, fornire buoni riscontri, mettersi alla pari come preparazione atletica, riacquistare un minimo di ritmo agonistico, etc.

La ricerca dell'attaccante a gennaio era dettata principalmente dall'esigenza di far rifiatare Vlahovic o affiancargli qualcuno (Yildiz lo considero un trequartista adattato sulla fascia).

Quindi se entrasse Kolo e uscisse Vlahovic, saremmo punto e a capo, con l'aggravante che comunque Dusan è uno che tra campionato, Coppa Italia e Champions ha realizzato finora 12 gol in 22 partite, mentre Kolo Muani è sì un attaccante, ma non un vero "bomber" (non so se si capisce la sfumatura di significato...).

Per me, pertanto, Vlahovic partirà a luglio dopo un'ultima proposta in extremis di rinnovo respinta dal giocatore e dal suo procuratore.

A quel punto potrà farsi strada l'ipotesi che la Juve si affidi a un "attaccante ma non bomber", come Kolo Muani o come Zirkzee.

Prevedo che anche M;ilik verrà ceduto, quindi avremo un attacco tutto nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sempre pensato, il male peggiore della Juve sono i tifosi (me compreso, ovviamente).

E di quale crimine precisamente ci saremmo macchiati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io la ragiono così, non so se ti convince.

Milik credo convenga tenerlo fuori dai discorsi, almeno da qui a giugno: sfido chiunque a quantificare quando rientrerà.
Prima deve allenarsi con i compagni, fornire buoni riscontri, mettersi alla pari come preparazione atletica, riacquistare un minimo di ritmo agonistico, etc.

La ricerca dell'attaccante a gennaio era dettata principalmente dall'esigenza di far rifiatare Vlahovic o affiancargli qualcuno (Yildiz lo considero un trequartista adattato sulla fascia).

Quindi se entrasse Kolo e uscisse Vlahovic, saremmo punto e a capo, con l'aggravante che comunque Dusan è uno che tra campionato, Coppa Italia e Champions ha realizzato finora 12 gol in 22 partite, mentre Kolo Muani è sì un attaccante, ma non un vero "bomber" (non so se si capisce la sfumatura di significato...).

Per me, pertanto, Vlahovic partirà a luglio dopo un'ultima proposta in extremis di rinnovo respinta dal giocatore e dal suo procuratore.

A quel punto potrà farsi strada l'ipotesi che la Juve si affidi a un "attaccante ma non bomber", come Kolo Muani o come Zirkzee.

Prevedo che anche M;ilik verrà ceduto, quindi avremo un attacco tutto nuovo.

lo scenario che descrivi è probabile...ma forse stanno tentando già adesso di farlo partire...significherebbe un buon compromesso sul prezzo del cartellino e risparmio ingaggio per ulteriori 6 mesi. Dusan e non a tutti i torti si è messo di traverso rispetto alle idee mottiane. Il fatto che non giochi partite che potrebbero rivelarsi decisive e senza un sostituo nel ruolo mi fa propendere a questa opione di uscita immediata (poi non è detto che ci si riesca). I dolorini e tutte le altre panzanate con me non attaccano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Uchy ha scritto:

Se potessi stare a casa dal lavoro tutte le volte che non mi sento al 100%….

Ho lavorato 40 anni nel pubblico, per un totale di 14 giorni di malattia, di cui metà perché invece di stare un giorno a casa e curarmi, sono andato a lavorare...per il mio carattere, anche se io fossi richiesto da un'altra squadra, giocherei fino all'ultimo perché i contratti si rispettano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.