Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Francisco Conceiçao e Vlahovic a rischio anche per il Milan"

Post in rilievo

1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se puntano un altro attaccante, oltre a Kolo M., allora lo danno subito all'Arsenal

Speriamo, ormai il rapporto è logoro e non ha senso tenerlo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono fatti male il 3 Gennaio

siamo al 15 Gennaio e non siamo sicuri se i giocatori al 18 Gennaio saranno recuperati

15 giorni fermi per cosa?

e forse, anzi sicuramente, diventeranno più di 15 giorni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è fuori rosa, se non lo avete ancora capito. Tornerà eventualmente dopo il 3 febbraio se non si è trovato una sistemazione per lui.

Conceicao per il tipo di gioco che fa ha giocato troppo... giocatore da ultilmi 30 minuti e titolare una partita ogni 3/4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JFabio ha scritto:

si sono fatti male il 3 Gennaio

siamo al 15 Gennaio e non siamo sicuri se i giocatori al 18 Gennaio saranno recuperati

15 giorni fermi per cosa?

e forse, anzi sicuramente, diventeranno più di 15 giorni

Situazioni pateticamente ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Spero con tutto il cuore che sia l'ultima stagione di Vlahovic da noi. Rapporto qualità prezzo da Guinness dei primati in negativo.

Potrebbe essere anche l'ultimo mese, qualche segnale lo si intravede.

Poi ci sarebbero anche controindicazioni (soprattutto di liste champions), ma ho la sensazione che un'offerta sui 45-50 non sarebbe respinta al mittente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Potrebbe essere anche l'ultimo mese, qualche segnale lo si intravede.

Poi ci sarebbero anche controindicazioni (soprattutto di liste champions), ma ho la sensazione che un'offerta sui 45-50 non sarebbe respinta al mittente

Personalmente non lo voglio più vedere, la sua indolenza è insopportabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ora che è arrivata la concorrenza il serbo resusciterà dalle ceneri come una fenice 🐦🔥

Speriamo..

Io onestamente non lo ritengo una capra.

Sicuramente non è uno che fa reparto.

Sicuramente non vale i milioni spesi.

Sicuramente non vale l'ingaggio che a breve percepirà.

Ma non è una capra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Vlahovic è fuori rosa, se non lo avete ancora capito. Tornerà eventualmente dopo il 3 febbraio se non si è trovato una sistemazione per lui.

Conceicao per il tipo di gioco che fa ha giocato troppo... giocatore da ultilmi 30 minuti e titolare una partita ogni 3/4.

Il portoghese avrà anche giocato troppo (io la penso come te, è un trottolino utile per sfondare le difese stanche), ma perchè sta fuori così tanto se non ha lesioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si può avere di meglio e Muani sulla carta lo è. 

Anche Luiz sulla carta era meglio di tutti i nostri centrocampisti messi insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Ste88 said:

Il portoghese avrà anche giocato troppo (io la penso come te, è un trottolino utile per sfondare le difese stanche), ma perchè sta fuori così tanto se non ha lesioni?

Probabilmente perche ha sollecitato troppo il muscolo ed è a rischio infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Rif. Vlahovic...mi sa che hai perfettamente ragione...

19 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Semplicemente ridicoli 

Tutti 

No, semplicemente esecutori di obiettivi aziendali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso che Vlahovic sia in vendita in questa sessione di mercato. 

È l'unica spiegazione plausibile, certo è che poi steremmo nella stessa situazione di oggi con uno che entra ed uno che esce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si capisce più niente ! Conceicao era una cosa da niente... Vlahovic forse è stato rapito dagli alieni...

Ma la mia preoccupazione è una sola

MILIK... per un menisco non si sa che fine abbia fatto da quel maledetto giugno 2024...

è sempre nelle mie preghiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Meno male che non avevano nulla. Se avevano un guaio muscolare tornavano dopo Bremer 

Ehhhh, molto spesso la realtà è molto più semplice di quanti film ci possiamo fare...

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Anche io penso che Vlahovic sia in vendita in questa sessione di mercato. 

È l'unica spiegazione plausibile, certo è che poi steremmo nella stessa situazione di oggi con uno che entra ed uno che esce. 

...chissà se le voci su Garnacho (o come cavolo si scrive....) non siano poi così campate in aria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po’ di vergogna dovrebbero provarla tutti la storia del calcio italiano in mano a sto mercenari di merd.a compresi allenatore e dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è palesemente sul mercato e hanno paura che un'eventuale infortunio blocchi la sua cessione. La situazione di contratto/ingaggio non gioca a nostro favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.