Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Francisco Conceiçao e Vlahovic a rischio anche per il Milan"

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be differenza che a volte si fa sentire per questo spero che muani potrà dare una mano poi parliamoci chiaro piu acquisiti azzecca giuntoli meglio possiamo fare perché poi noi diamo meriti e demeriti a motta ed è vero li ha però poi alta è la qualità della rosa più il tecnico ne giova

Si infatti lo scrivo da inizio anno, per quanto tanti aspetti del gioco non siano convincenti tanti pareggi sarebbero stati vittorie semplicemente facendo meno errori gravi in difesa e in attacco. E gli errori dipendono spesso dalla qualità dei singoli. 

Bremer in difesa vale per tre, è uno dei più forti al mondo, gli altri sono difensori normali.

In attacco leggo che è sola colpa di Motta se si segna poco e che gli altri centravanti hanno 10 occasioni facili a partita. Ma Retegui, Kean, David quante occasioni hanno avuto contro di noi quando ci hanno segnato? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

“Nessuna lesione” / “è un semplice controllo”. E son due settimane per entrambi.

Tranquillo, non hai niientee. Un po' di riposo e tuttappost. Lo disse il medico al paziente, 24 ore prima della dipartita. Alla Juve c'è  un buco nero, dove finiscono gli infortunati che non hanno lesioni e spariscono dai radar. Un esempio, mia madre a 65 anni venne operata al menisco. Tre mesi dopo, andava veloce come un fulmine. Milik, atleta, forse al capolinea, non si sa dove sia, se abbia tutte e due le gambe o se rientrerà un domani molto lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si infatti lo scrivo da inizio anno, per quanto tanti aspetti del gioco non siano convincenti tanti pareggi sarebbero stati vittorie semplicemente facendo meno errori gravi in difesa e in attacco. E gli errori dipendono spesso dalla qualità dei singoli. 

Bremer in difesa vale per tre, è uno dei più forti al mondo, gli altri sono difensori normali.

In attacco leggo che è sola colpa di Motta se si segna poco e che gli altri centravanti hanno 10 occasioni facili a partita. Ma Retegui, Kean, David quante occasioni hanno avuto contro di noi quando ci hanno segnato? 

Di fatto per me è stato sempre così a che in passato, poi per caritaci sta che quakhe scelta ler esemlio i cambi potrebbero essere fatti meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se gli errori si ripetono e con giocatori diversi non è solo una problema di tecnica del singolo

Ieri la squadra difendeva male

Solo la capacita dei singoli gatti e kalulu ha evitato altri go 

Il loro gol è frutto di tre errori nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non metto in discussione il lavoro dei medici ma qualcosa c'è. 

Io credo che rispetto ad altre squadre, da noi i livelli di soglia del dolore o i livelli per definire se uno è infortunato o no, siano ai minimi storici.

Sicuramente in altre squadre, con questa entità di infortunio, i giocatori sarebbero ritenuti abili e arruolabili e giocherebbero

Su vlahovic invece temo che non sia un problema di infortunio (mi auguro a questo punto che nemmeno per conceicao si tratti di un problema interno alo spogliatoio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se gli errori si ripetono e con giocatori diversi non è solo una problema di tecnica del singolo

Ieri la squadra difendeva male

Solo la capacita dei singoli gatti e kalulu ha evitato altri go 

Il loro gol è frutto di tre errori nostri

Si si...il loro gol è la somma di 3 * individuali

Non si può prendere un gol cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Io credo che rispetto ad altre squadre, da noi i livelli di soglia del dolore o i livelli per definire se uno è infortunato o no, siano ai minimi storici.

Sicuramente in altre squadre, con questa entità di infortunio, i giocatori sarebbero ritenuti abili e arruolabili e giocherebbero

Su vlahovic invece temo che non sia un problema di infortunio (mi auguro a questo punto che nemmeno per conceicao si tratti di un problema interno alo spogliatoio)

Non lo so

Questi infortuni sono ripetuti 

Fosse solo vlahovic!

Temo ci sia qualcosa che non vada. Forse è come dici tu. Oppure boh

Non so spiegarmelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

lo hanno scritto stanotte, sono veggenti?

Gli saranno arrivate spifferate sul fatto che oggi non si sarebbero allenati in gruppo e infatti non vediamo né Vlahovic né Conceicao in gruppo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fuori è sempre facile parlare e qua dentro lo è ancora di più.

Siete tutti Superman a parole e poi con la febbre a 37.1 chiamate il prete per l'estrema unzione 😉

Vi ricordo Pepe che è stato strainsultato perchè non rientrava finchè non ha postato le foto del suo polpaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

abbiamo tutti il sospetto che non abbiano niente .ghgh

motta è stato scaricato

Ma tutti chi?

Ieri si sono allenati a parte. Oggi la squadra è a riposo quindi il massimo che possono fare è... allenarsi a parte.

Si capirà domani se si alleneranno... a parte o in gruppo.

Qua ci si sta facendo un film su un "vedremo" di Motta che viene tradotto in: -> "Moriremo tutti"

È successo esattamente la stessa situazione tempo fa con Cambiaso:

giocatore in dubbio -> moriremo tutti, incompetenti -> giocatore disponibile -> ok mi sono sbagliato .imbarazzato

Andiamo avanti così fino a fine stagione? :d 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Gli saranno arrivate spifferate sul fatto che oggi non si sarebbero allenati in gruppo e infatti non vediamo né Vlahovic né Conceicao in gruppo 

si alle 2 di notte, 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

“Nessuna lesione” / “è un semplice controllo”. E son due settimane per entrambi.

È il controllo che li frega ... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

non si è allenata tutta la squadra, era a riposo mentre Dusan ha fatto allenamento , detto ora da di Marzio, sulla gazzetta gufano, e non è una novità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non si è allenata tutta la squadra, era a riposo mentre Dusan ha fatto allenamento , detto ora da di Marzio, sulla gazzetta gufano, e non è una novità

Dopo ogni partita si fa allenamento defaticante. Soprattutto considerano che si gioca sabato a 4 giorni di distanza mi pare molto strano che stiano a riposo mercoledì . Comunque il senso del discorso non sposta il focus. Se non è oggi ma penso che qualcuno che ha sotto mano le condizioni della squadra avrà pur detto in base al problema dei due se ce la fanno a tornare in tempo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.