Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei quotidiani: Kalulu un muro in difesa e il giocatore più pericoloso in avanti

Post in rilievo

La Stampa 7.5
Usa il tempismo, e il fisico, per spezzare  ogni tentativo di verticalizzazione della manovra di casa. Usa l’astuzia per far passare il pallone sotto la sagoma di Carnesecchi ed è gol: nel bottino c’è il palo interno.

Gds 7
Marca a uomo De Ketelaere nascondendogli sempre il pallone, unica sbavatura nel finale ma è decisivo anche in avanti.

TS 7,5
L’attaccante più  pericoloso della Juve: segna un gol splendido dopo aver centrato pure un palo clamoroso, niente male come biglietto da visita in vista dello scontro diretto col Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bravo, ma un muro purtroppo non lo è. Il buco che fa su Zaniolo su un lancio lungo di Carnesecchi gli farebbe prendere il 6 stiracchiato se avessimo preso gol. Contro la Fiorentina idem, ottima prestazione ma in area perde un duello sanguinoso con Kean.

Kalulu è davvero un bel giocatore, ci mette impegno, iniziativa, carattere, ma gli mancano 7 8 centimetri per essere un gran centrale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli con i difensori ci ha sempre azzeccato da quando prese Koulibali e Ming al Napoli, e oggi con Rahmani, Olivera e Juan Jesus stanno ancora mantenendo la difesa del Napoli e sono suoi acquisti. Quest'anno con Kalulu e ci metto anche Cabal che fino all'infortunio stava disputando un'ottima stagione, ha confermato le sue qualità di ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo col bel voto di ieri sera, per me però in questa squadra muri in difesa non ce ne sono. Segniamo poco e non beccare gol sarebbe imporrtante. Una delle due cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.