Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, dopo Costa e Kolo Muani ora caccia a due difensori"

Post in rilievo

1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Le prossime 4 sono decisamente decisive. Al solito ci presentiamo con la coperta cortissima. Credo che Vlahovic sarà venduto a breve. Non ha assolutamente nulla

Se ci danno 40-50 milioni lo cederei anche perché sarebbe l’ultima occasione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Le prossime 4 sono decisamente decisive. Al solito ci presentiamo con la coperta cortissima. Credo che Vlahovic sarà venduto a breve. Non ha assolutamente nulla

Anche io penso che non sta giocando perché  lo vogliono vendere in questa finestra di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Da qui al 3 febbraio Kalulu e Gatti sono fusi...

Infatti vista la situazione della nostra difesa e la gestione folle con Danilo, un difensore doveva essere a Torino già la notte di capodanno. Ma niente, “il mercato di gennaio è difficile”…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non capisco l’acquisto di un terzino destro, se l’obbiettivo è prender due centrali e quindi spostare Pierre nel suo ruolo naturale.

Anche a me sembrava strano, diciamo che comunque a livello di terzini non eravamo messi benissimo comunque, soprattutto dopo l'epurazione di Danilo.

A sinistra solo Cambiaso, a destra solo Savona che fa il suo ma comunque viene dalla lega pro. Pare che questo Costa giochi sia a destra che a sinistra quindi lo userà come Jolly (sarà comunque un elemento di prospettiva ma non credi ti cambi la squadra adesso)

Inoltre penso che Savona potrebbe fare anche il centrale, quindi credo che di centrale ne arriverà solo 1, basta che arrivi presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo rifacendo una squadra praricamente, è vero ci sriamo mettendo piu giorni.. poi però non diciamo che non si è fatto niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene tutta questa ricerca di giocatori a gennaio, ma anche con questa rosa, se la raffronto con quella dei nostri concorrenti (Lazio, Fiorentina, Bologna), dovremmo essere almeno 10 punti davanti a loro, tra l'altro tutte con un nuovo allenatore, come noi.

Purtroppo il problema non è nella squadra, ma nell'allenatore, poi magari in futuro, al Real o soprattutto al PSG (visto gli amici che ha) diventerà un top, vincerà la CL, ma per ora è un apprendista neanche tra i migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Si, ma in prestito fino a giugno (stessa formula di Kolo Muani), lo stipendio di Skriniar (9 netti all'anno) da qui a giugno saranno 4,5 mln netti (9 lordi). D'altronde se prendi un giocatore un prestito oneroso ti costa cmq.

Certo, aprissero a questa formula andrebbe benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno sarebbe il caso di prenderlo prima di subito visto che Kalulu e Gatti non possono riposare neanche 1 minuto visto che non abbiamo sostituti. Poi per il secondo si può attendere anche la chiusura del mercato.

4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Stiamo rifacendo una squadra praricamente, è vero ci sriamo mettendo piu giorni.. poi però non diciamo che non si è fatto niente 

Se dopo Costa e Muani arrivano anche 2 centrali difensivi, per lo meno i problemi di rosa, e di sostituti in panchina, li abbiamo sistemati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alziamola ha scritto:

Ne basta uno di prescritto…

e già quello che abbiamo ci sta mandando a fondo…

In realtà considerando anche il portiere ne abbiamo ben 2 in casa di prescritti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Pare che Araujo sia stato convinto da Deco a restare e che addirittura possa prolungare

Be 50 mil da investire sono tanti per me e pur sempre uno che viene da un infortunio, prima di comprarlo definitivamente l proverei ma il barca vuole soldi a sto punto possono pure tenerselo.... se poi li tiriamo fuori o perché cedono qualcuno già adesso o praticamente alla fine la mancanza di soldi va a momenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Non capisco l’acquisto di un terzino destro, se l’obbiettivo è prender due centrali e quindi spostare Pierre nel suo ruolo naturale.

Sono sulla stessa lunghezza d’onda. Non ho veramente capito questa scelta considerando che Kalulu era stato preso per fare il terzino. Direi che per quest’anno a questo punto farà il centrale fisso, secondo me arriverà solo 1 difensore centrale (e non 2). L’anno prossimo farà rotazione con tutti gli altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Savona, Alberto Costa, Kalulu, Gatti, Cambiaso, McKennie, Rouhi. 

Il difensore centrale manca e serve urgente (Araujo/Silva/Tomori).

Come terzini siamo a posto anche grazie a McKennie. 

Certo poi ci sarebbe il rischio di un pò di sovrabbondanza quando rientreranno Bremer e Cabal, ma McKennie tornerà a fare il centrocampista e Rouhi penso andrà in prestito (forse già a Gennaio)

Ma Rouhi l’avete visto giocare?

Non è pronto, solo per essere gentili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Pare che Araujo sia stato convinto da Deco a restare e che addirittura possa prolungare

La.cosa migliore probabilmente 

È più fracico di Pogba e non è una buona cosa .ghgh

Certo uno bisogna prenderlo per forza, pure due, spero in hancko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Sarà un acquisto randomizzato come i cambi di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo ad inserire questo Alberto Costa a destra e togliere Savona che a certi livelli non è proponibile....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Anch'io ho questa sensazione.

D'altro canto però venderlo a gennaio, comporterebbe due criticità:

- dovremmo giocare senza centravanti (o con un centravanti in uscita e quindi demotivato) le ultime due di champions (intendo del girone iniziale, che va completato con le liste di settembre 2024)

- stanti le condizioni di Milik, dovremmo acquistare un altro attaccante oltre a Kolo

- ma in tal caso, potendo inserire solo 3 nuovi giocatori nelle fasi successive di champions, qualcuno dovrà stare fuori o il secondo attaccante o il ragazzino portoghese (dato che gli altri due posti spetterebbero a Kolo ed al difensore centrale in arrivo).

Sono criticità abbastanza importanti, soprattutto la prima, tuttavia, non so se e quanto sarebbero dirimenti laddove arrivasse l'offerta da 50 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpeter ha scritto:

Cominciamo ad inserire questo Alberto Costa a destra e togliere Savona che a certi livelli non è proponibile....

Bisogna vedere se lo è Costa, che sulla carta ha un curriculum inferiore a Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Be sto costa o si rivela un genomenoo non ha tutta ste esperienza rispetto allo stesso savona che cmq nononstante venga dalla c si sta comportando discretamente bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Intanto bisognerebbe valutare com'è questo Costa visto che ha giocato meno partite di Savona in un campionato decisamente più scarso della serie A!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Bisogna vedere se lo è Costa, che sulla carta ha un curriculum inferiore a Savona 

da quello che scrivono era cercato anche da altre squadre....prima di prenderlo spero lo abbiano visionato bene...altrimenti sarebbe da dilettanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sono sulla stessa lunghezza d’onda. Non ho veramente capito questa scelta considerando che Kalulu era stato preso per fare il terzino. Direi che per quest’anno a questo punto farà il centrale fisso, secondo me arriverà solo 1 difensore centrale (e non 2). L’anno prossimo farà rotazione con tutti gli altri

Però non lo vedo come centrale, di testa sbaglia i tempi e non ne prende mezza. Deve lanciarsi in avanti, va spostato sulla fascia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti