Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, dopo Costa e Kolo Muani ora caccia a due difensori"

Post in rilievo

6 minuti fa, delpeter ha scritto:

da quello che scrivono era cercato anche da altre squadre....prima di prenderlo spero lo abbiano visionato bene...altrimenti sarebbe da dilettanti...

Mi pare che tra le varie ci fosse anche la Roma però.... quindi è un giocatore da Roma o da Juve???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo mi pare chiaro che sia saltato, si è esposto persino il presidente del Barcellona.

Il centrale avrebbe dovuto essere il primo innesto, siamo già a metà mese e non hanno in mano nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Savona, Alberto Costa, Kalulu, Gatti, Cambiaso, McKennie, Rouhi. 

Il difensore centrale manca e serve urgente (Araujo/Silva/Tomori).

Come terzini siamo a posto anche grazie a McKennie. 

Certo poi ci sarebbe il rischio di un pò di sovrabbondanza quando rientreranno Bremer e Cabal, ma McKennie tornerà a fare il centrocampista e Rouhi penso andrà in prestito (forse già a Gennaio)

1 - Savona non e' da juve

2 - Rouhi puo' giocare solo in serie C

3 - Alberto Costa e' da scoprire

quiindi ne restano solo 4 : Kalulu, Gatti, Cambiaso e Mkennie che puo' fare pure il portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente dovessero arrivare due centrali difensivi, può essere che Kalulu lo si voglia sfruttare anche con terzino sinistro. Ieri in occasione del gol, e non solo, ha mostrato che da terzino con la sua progressione può essere molto utile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibilmente non gente protagonista del ft.amoroso/bigmama "mezzo rotto"

ribadisco la mia preferenza per pablo mari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo al  dentro o fuori per Araujo, e spero non ci abbia usato per farsi rinnovare dal Barcellona senza nessuna reale volontà di venire,  si andrà sul piano B, io spero prendano Hancko, il più utile al reparto in senso assoluto potendo giocare due ruoli ed essendo  un piede sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Come terzini siamo a posto anche grazie a McKennie.

Che ieri ti ha dimostrato come sia prezioso a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Anch'io ho questa sensazione.

D'altro canto però venderlo a gennaio, comporterebbe due criticità:

- dovremmo giocare senza centravanti (o con un centravanti in uscita e quindi demotivato) le ultime due di champions (intendo del girone iniziale, che va completato con le liste di settembre 2024)

- stanti le condizioni di Milik, dovremmo acquistare un altro attaccante oltre a Kolo

- ma in tal caso, potendo inserire solo 3 nuovi giocatori nelle fasi successive di champions, qualcuno dovrà stare fuori o il secondo attaccante o il ragazzino portoghese (dato che gli altri due posti spetterebbero a Kolo ed al difensore centrale in arrivo).

Sono criticità abbastanza importanti, soprattutto la prima, tuttavia, non so se e quanto sarebbero dirimenti laddove arrivasse l'offerta da 50 mln

lo vendiamo di sicuro...ormai si è rotto tutto...

1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mkennie è instancabile...ha tecnica e presenza fisica...il miglior acquisto di quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è difficile trovare nomi validi a prezzi contenuti. I due più papabili per conoscenza del campionato italiano sono Skriniar e Hancko, magari il primo in prestito e il secondo a titolo definitivo, però vanno bene proprio per questa squadra che non è più la Juve di una volta, purtroppo dobbiamo accontentarci ed abituarci al ridimensionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stig ha scritto:

Skriniar in prestito secco (stessa formula di Kolo Muani) non lo vuole proprio nessuno ?

Conosce già la serieA, è integro fisicamente, va recuperato solo mentalmente. Poi a giugno con più calma valutiamo chi prendere

Puzza ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Esattamente!
Relegare McKennie a ruolo di terzino è controproducente. McKennie quando gioca avanti o segna o ti fa un assist come ieri, quindi è in avanti che deve stare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mano al calendario, QUANDO si è fatto male Bremer?

Quando Cabal?

Che giorno è oggi?

No comment.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il centrale siamo a zero. Con Araujo che il Barca non cede, Tomori che il Milan ora sta utilizzando e Hancko già negato, si devono cercare altri nomi. E dubito che a questo punto saranno due. Salvo non fare ulteriori offerte al rilancio assurde per quei tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Le prossime 4 sono decisamente decisive. Al solito ci presentiamo con la coperta cortissima. Credo che Vlahovic sarà venduto a breve. Non ha assolutamente nulla

Si però non ha senso lasciare vlahovic e prendere kolo muani

Togli una punta e metti una punta quando serve UN ALTRA punta 

Sarebbe un errore assoluto

Cmq potrebbero arrivare 4 giocatori che con gli 8 do st estate sono 12

Con i riscatti da pagare non credo che abbiano molto margine l estate prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Si però non ha senso lasciare vlahovic e prendere kolo muani

Togli una punta e metti una punta quando serve UN ALTRA punta 

Sarebbe un errore assoluto

ieri non giocavamo col Venezia...ma con una squadra ormai che se la gioca con tutte o quasi...eravamo senza Vlahovic. Abbiamo creato almeno 6-7 occasioni da gol. Roba da non crederci visto che al massimo eravamo a 3-4 (quando andava di lusso). Gli attaccanti sono Kolo-Yildiz-Nico-Francisco-Weah e tra una decina di giorni anche il polacco che magari farà spezzoni ma è una buona riserva. Credo abbiamo più problemi dietro. Mi pare evidente che Dusan parta. Non lo farà ora ma a giugno ci saluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Araujo mi pare chiaro che sia saltato, si è esposto persino il presidente del Barcellona.

Il centrale avrebbe dovuto essere il primo innesto, siamo già a metà mese e non hanno in mano nulla.

La scelta del centrale deve essere ponderata e non frettolosa ( il primo che passa per il convento)

L'investimento va fatto non solo per tamponare, ma deve essere fatto anche per ritrovarsi un giocatore utile alla causa nei prossimi anni

26 minuti fa, robros ha scritto:

Per il centrale siamo a zero. Con Araujo che il Barca non cede, Tomori che il Milan ora sta utilizzando e Hancko già negato, si devono cercare altri nomi. E dubito che a questo punto saranno due. Salvo non fare ulteriori offerte al rilancio assurde per quei tre

Ne arriverà uno solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo ne arrivi almeno uno in questi giorni. Con estrema urgenza. 

Arriverà qualcuno che si sposa con pagamenti dilazionati e stipendio in linea. Secondo me arriverà un outsider della lista che gira.....anche se Hancko sarebbe quello che ci servirebbe di più in quanto mancino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Chi è aggiornato mi aggiorni

Kolo e Costa sono già disponibili

Kolo aereo in ritardo se riescono fanno una parte di visite stasrra e l'altra domani, costa dovrebbe aver finito... fonte di marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Chi è aggiornato mi aggiorni

Kolo e Costa sono già disponibili

non lo so ma lo ritengo molto probabile...fatto sta che non giochi contro il Lecce ma contro una diretta avversaria champions...per cui credo partiranno dalla panca (sarebbe naturale non avendo fatto neanche un allenamento con la squadra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Kolo aereo in ritardo se riescono fanno una parte di visite stasrra e l'altra domani, costa dovrebbe aver finito... fonte di marzio

atterra fra due minuti a caselle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

atterra fra due minuti a caselle

Si si infatti prevenrivavano nel pomeriggio invece è slattato la sera ma niente di che😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti