Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, dopo Costa e Kolo Muani ora caccia a due difensori"

Post in rilievo

Dopo Costa e Kolo Muani ora la Juve avrà tempo fino al 3 febbraio per prendere quel centrale (meglio due) che insegue da mesi: in programma nuovi contatti con il Barcellona per Araujo, così come con il Milan per Tomori, si complica la pista Antonio Silva del Benfica mentre si andrà avanti a oltranza per Hancko del Feyenoord, con Danso del Lille outsider in ascesa. Intanto si avvicina il momento dell’addio di Danilo: risoluzione di contratto più vicina, specialmente se il capitano accettasse la proposta del Flamengo invece della corte del Napoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna intervenire al più presto per i difensori, io opterei anche per Diasisi del Chelsea che sembra un po Desailly. Cercherei anche di perlustrare il mercato italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skriniar in prestito secco (stessa formula di Kolo Muani) non lo vuole proprio nessuno ?

Conosce già la serieA, è integro fisicamente, va recuperato solo mentalmente. Poi a giugno con più calma valutiamo chi prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

29 anni e prende uno sproposito. 

Si, ma in prestito fino a giugno (stessa formula di Kolo Muani), lo stipendio di Skriniar (9 netti all'anno) da qui a giugno saranno 4,5 mln netti (9 lordi). D'altronde se prendi un giocatore un prestito oneroso ti costa cmq.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime 4 sono decisamente decisive. Al solito ci presentiamo con la coperta cortissima. Credo che Vlahovic sarà venduto a breve. Non ha assolutamente nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco l’acquisto di un terzino destro, se l’obbiettivo è prender due centrali e quindi spostare Pierre nel suo ruolo naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona, Alberto Costa, Kalulu, Gatti, Cambiaso, McKennie, Rouhi. 

Il difensore centrale manca e serve urgente (Araujo/Silva/Tomori).

Come terzini siamo a posto anche grazie a McKennie. 

Certo poi ci sarebbe il rischio di un pò di sovrabbondanza quando rientreranno Bremer e Cabal, ma McKennie tornerà a fare il centrocampista e Rouhi penso andrà in prestito (forse già a Gennaio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Stig ha scritto:

Skriniar in prestito secco (stessa formula di Kolo Muani) non lo vuole proprio nessuno ?

Conosce già la serieA, è integro fisicamente, va recuperato solo mentalmente. Poi a giugno con più calma valutiamo chi prendere

Ne basta uno di prescritto…

e già quello che abbiamo ci sta mandando a fondo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non vogliano davvero investire tutti quei soldi,come ho letto da qualche parte,per Araujo...

Antonio Silva e Tomori non li vendono secondo me,a meno di offerte molto importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco le difficoltà di una trattativa.

Ma il difensore centrale (almeno 1) è un'urgenza da secoli.

Ed è importante evaderla ora, che ci giochiamo gran parte della stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Tomori sarebbe il top per me, conosce già la serie A e ha già giocato con kalulu.

io punterei tutto su Araujo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Le prossime 4 sono decisamente decisive. Al solito ci presentiamo con la coperta cortissima. Credo che Vlahovic sarà venduto a breve. Non ha assolutamente nulla

Non si deve esagerare, proprio ieri Motta ha detto che ha male alla gamba e che se lo rischiasse rischia di perderlo per molto tempo... .... se non avesse nulla non direbbe nulla in più.

23 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ma quali 2 centrali.

Ne prendano uno, forte e già pronto.

Giusto, speriamo che sarà veramente forte 🙏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Tomori sarebbe il top per me, conosce già la serie A e ha già giocato con kalulu.

Concordo anche se sembra sia calato un po’ di rendimento però con kalulu formo’ una coppia formidabile in effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti