Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A me questo genere di operazioni mi mettono molta tristezza.

Il prestito secco lo abolirei....

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi visite per Kolo 

Vuol dire che si accelerano i tempi per averlo almeno numericamente in panca contro il Milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Basterebbe guardare con i propri occhi e riconoscere che si sta lavorando bene e si sta cresendo nelle difficolta', se ti aspetti le magnificenze partendo da una situazione di bilancio disastrata come la nostra allora la tua valutazione e' anacronistica.

@santrinoilmazzulatoro

mah guarda Santri, sinceramente non condivido per nulla il disfattismo e le critiche a oltranza, ma non capisco manco nemmeno l'estremo opposto. Non è tutto da buttare ma non si è manco lavorato bene/benissimo. perlomeno non secondo me. Per una gestione che ha operato con carta bianca e,seppur in difficoltà, con un budget piuttosto corposo, io mi aspettavo di meglio sia riguardo i risultati sia sul livello medio della rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cmq Giovanni albanese ha anticipato il mondo su kolo muani,si deve di

I soliti capiscer del forum: "eh come fate a credere ad Albanese, non sa nulla!"

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

A me questo genere di operazioni mi mettono molta tristezza.

Il prestito secco lo abolirei....

Invece operazione Top di Giuntoli 

Ha preso il meglio che offriva il mercato in un ruolo per noi scoperto.

Su questo ragazzo c'erano Tottenham, United, Arsenal ed è venuto da noi.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

Basterebbe guardare con i propri occhi e riconoscere che si sta lavorando bene e si sta cresendo nelle difficolta', se ti aspetti le magnificenze partendo da una situazione di bilancio disastrata come la nostra allora la tua valutazione e' anacronistica.

@santrinoilmazzulatoro

Hai ragione, sto chiedendo troppo a questa squadra, ho aspettative troppo alte.

Meno male che ci sei tu, che fin da Agosto predicavi che questa squadra avrebbe vinto solo 7 partire su 20 in campionato e avrebbe avuto la media punti della gestione Del Neri.

Paragonando le prime 20 giornate degli ultimi due campionati, ad oggi siamo la squadra più peggiorata.

Questi sono i fatti, tutto il resto è wishful thinking.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

I soliti capiscer del forum: "eh come fate a credere ad Albanese, non sa nulla!"

.ghgh

tra l'altro smentiti a tempo 0...e poi sono io che facevo polemica...mah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

sembra che lo hanno convinto a restare, ne parlano in Spagna 

Peccato, perché è proprio quello che ci serve per svoltare definitivamente la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners sicuramente sta avendo delle difficoltà - nonostante abbia numeri in linea con la prima stagione alla Dea, per esempio - ma la cosa che mi fa un po' storcere il naso è che noi, che dovremmo essere i sostenitori, siamo i primi a insultarlo, scrivergli robacce sui social, denigrarlo. Poi penso a un Vlahovic, che da 4 anni - adesso un po' meno - ha il sostegno del tifo che se l'è coccolato. Proprio non capisco. 

Perlopiù, arriva come salvatore della patria, viene spostato ovunque sul campo, manco praticamente ha fatto la preparazione da noi, nel momento dell'inserimento ti si incrina le costole e salta 3 partite, e viene tartassato. 

Non sto dicendo che l'olandese deve essere esente da critiche, ci mancherebbe altro: è un giocatore come gli altri. Ma quello che stiamo facendo, dubito lo aiuti eh.

Non so nemmeno perché uso il plurale, ma va beh, facciamo tutti parte della stessa famiglia

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso chi cazz prendiamo in difesa? Silva e Araujo fuori radar, Hancko non ce lo danno, sono rimasti i Disasi e compagnia bella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Se fosse vero... usati per il rinnovo 🤦‍♂️

Ma qualcuno pensava realmente che l'attuale Juve potesse/volesse inserire a bilancio un difensore centrale dal costo di 20 ml lordi annui?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.