Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

ma non scherziamo 40 mln per un ragazzo,quella cifra la spendi per uno gia fatto e finito

Silva sembra davvero forte comunque.

L'altro giorno si è messo in tasca Gyokeres.

Alla fine lo stipendio sarebbe contenuto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Hancko e' operazione da giugno,nn e' uno che puo' essere venduto in quattro e quattrotto......

Almeno cosi leggevo.

Poi magari arriva la Giuntolata

Si ma proprio perché è prenotato per giugno, alla al Feyenoord cambierebbe poco anticipare l'operazione di sei mesi.

Tocca tifare perché escano dalla Champions, hanno due partite difficili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve uscira' sicuramente un nome nuovo, saltati i principali obiettivi dobbiamo obbligatoriamente trovare un alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ripeto la solita frase che utilizzo da 10 giorni:

"Tapparsi il naso e farsi prestare, prima che sia troppo tardi, Skriniar per 6 mesi"

ti chiedo scusa, ad oggi prestito secco senza condizioni per Muani.....sperem e incrociamo le dita per accordi verbali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

a questo punto non prenderei silva in difesa. Necessitiamo di carisma, gente di esperienza, ed araujo incarnava tutte queste caratteristiche. Andrei su un profilo simile ora, non so bene chi, ma serve leadership

Mi andrei a pretendere Tah a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

A breve uscira' sicuramente un nome nuovo, saltati i principali obiettivi dobbiamo obbligatoriamente trovare un alternativa

Due alternative. Stiamo giocando tre volte a settimana con due centrali di ruolo. Per una roba del genere Conte si sarebbe già dimesso una dozzina di volte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Baschirotto...che poi a parte gli scherzi è un buon difensore a costo basso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Anubic ha scritto:

I soliti capiscer del forum: "eh come fate a credere ad Albanese, non sa nulla!"

.ghgh

Per la precisone i soliti capiscers, cioé io, del Forum, avevano ironizzato sull'indiscrezione di ieri mattina di Albanese del Barcellona su Vlahovic (che mi pare un'evidente quazzata...).

Su KM realmente fatto, effettivamente sembra aver dato la notizia prima di Romeo ed altri nel pomeriggio ieri, però non é che fosse 'sto scoop clamoroso, erano giorni che se ne parlava comunque.

Bravo lo stesso, però insomma Romano e DiMarzio restano un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Baschirotto...che poi a parte gli scherzi è un buon difensore a costo basso...

dai su baschirotto è diventato famoso solo perché ha il fisico da bodybuilder, difensore normalissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

ti chiedo scusa, ad oggi prestito secco senza condizioni per Muani.....sperem e incrociamo le dita per accordi verbali.

Skriniar è il profilo migliore che esiste sul mercato visto che è l'unico che dopo 15 minuti di allenamento può realmente dare subito una mano visto che non ha problemi di ambientamento, poi ad Aprile/Maggio vediamo in che situazione di classifica siamo e vediamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglierò io ma ho visto 3-4 volte hancko e non mi pare tutto sto fenomeno...non spenderei mai 30-35 mln (cifra di cui si parla) per un giocatore così. Qualcuno lo conosce bene? Può essere un giocatore da Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Sogno un gol di Mouani all'esordio contro il Milan, quanto mi (ci) gaserebbe

Ci meritiamo un po' di entusiasmo

DEVE giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

La Roma non lo ha preso perché non ha passato le visite mediche, prima che qualcuno intervenga, l'idoneità in Italia è diversa da quella in Francia

Pare che quel problema sia superato, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, baggio18 said:

io continuo a dare un 6, ma di stima. Lavorare bene per me è altro. Per tante ragioni

Poi considerando che Giuntoli è arrivato ha avuto tempo per "studiare" o preparare le mosse diciamo, ha poi avuto determinate libertà di decidere, salvo il parametro di ridurre i costi. Però il gruzzolo da spendere comunque l'ha avuto.

per me siamo stati in estrema difficoltà proprio per problemi di costruzione di squadra, non mi posso aspettare da Motta che sia un allenatore già pronto, sbaglia magari più della media di un altro allenatore più affermato . Poi da vedere le caratteristiche, se sono compatibili con un top club ecc, o meglio con la Juve ma quello è un altro discorso 

diciamo che da Giuntoli mi aspettavo di più. Perché è un dirigente navigato e tralaltro considerato tra i top in Italia ed in Europa... Tutto qui 

Poi sbagliano tutti si può sbagliare etc ma ritengo gli errori di giuntoli più gravi di quelli che magari ha fatto motta.

insomma, andiamo a giocare in poche persone, siamo a 13 pareggi, un ruolino di marcia molto molto vicino a quello (deludente) del girone di ritorno dell anno scorso. 

quindi boh, mi sento di aspettare ancora gennaio e la sessione estiva ma allo stesso tempo nemmeno mi viene da dire che si è lavorato bene .

Un saluto 

Vero e' anche che quando la societa' che ti incarica (perche' poi e' sempre Elkann/Exor che comandano) ci ha rimesso un miliardo di euro in ricapitalizzazione e ti tocca pure dover riportare a pareggio un bilancio con oltre duecento milioni di passivo poi ti devi inventare operazioni complesse, non e' facile il lavoro di Giuntoli, in una situazione normale darei 6 ma nella nostra situazione darei 7,5.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Si ma proprio perché è prenotato per giugno, alla al Feyenoord cambierebbe poco anticipare l'operazione di sei mesi.

Tocca tifare perché escano dalla Champions, hanno due partite difficili.

uscire è difficile, agli spareggi arrivano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

vlahovic che segna di pallonetto contro il verona al primo pallone toccato. Quanti film ci siamo fatti tutti in quel momento, sembrava l'inizio di qualcosa di grande

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ci meritiamo una vittoria che manca da troppo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, andiamo alla ricerca del nuovo Barzagli sefz  ci servirebbe un colpo anche di "fortuna" del genere...se non di quel livello, comunque una "sorpresa inaspettata" come fatto dai meravigliosi con Acerbi, Darmian. Va beh che ormai Acerbi è a capolinea, ma avete capito cosa intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Io sogno una doppietta di Pierino 

E il giorno dopo la Juve ne annuncia il riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.