Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, J80 ha scritto:

Ci facciamo una ragione di tutto ormai ....ma Arajuo ti cambiava la vita in difesa

eh ho capito, ma mica puoi rapirlo...

non è che ce ne facciamo una ragione perchè lo vogliamo...ce la facciamo perchè è così

un mercato Muani/Araujo sarebbe stato da statua in piazza...ci abbiam provato, amen

ora, visto che non me la sono presa e me ne son fatto una ragione....spero in un infortunio muscolare che tenga fuori Araujo per due o tre mesi...😂

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio obiettivo numero uno diventa un grave infortunio ad Araujo prima della fine dell'anno, ancor prima della qualificazione in Champions. So per certo che aveva dato ampie rassicurazioni alla dirigenza che sarebbe venuto, anche dopo la finale di Supercoppa. Questa gente che dà la parola e se la rimangia dopo 10 ore deve sparire dal calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è saltato araujo (sempre che ci sia stato qualcosa di vero) saranno costretti ad andare su hancko, che tra l'altro potrebbe essere più compatibile con bremer in ottica futura (a quanto leggo, mai visto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

dai su baschirotto è diventato famoso solo perché ha il fisico da bodybuilder, difensore normalissimo

stavo scherzando ma pensandoci come quarta riserva perchè no. O vuoi i fenomeni anche in panca? Difensore affidabile che se chiamato in causa non sfigura. Un onesto mestierante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

vlahovic che segna di pallonetto contro il verona al primo pallone toccato. Quanti film ci siamo fatti tutti in quel momento, sembrava l'inizio di qualcosa di grande

E il gol al Villareal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, perche voi avete piu nomi rispetto a me. Ma con 50 millioni al massimo, qual difensore forte prendete per il nostro gioco / reparto difensivo?
Deve avere Leadership, deve essere veloce, deve essere strutturato / alto per giocare in mezzo e deve essere compatibile con Bremer quando ritorna, idealmente deve anche essere mancino per velocizzare il gioco. Aaah e dimenticavo, l'altra squadra lo deve anche voler venderlo. 

Io veramente non lo so ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Sogno un gol di Mouani all'esordio contro il Milan, quanto mi (ci) gaserebbe 

Visto com'è messo il Milan non mi sembra così improbabile.

Sono una banda. Ieri sera non sanno nemmeno loro come han fatto a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

se è saltato araujo (sempre che ci sia stato qualcosa di vero) saranno costretti ad andare su hancko, che tra l'altro potrebbe essere più compatibile con bremer in ottica futura.

Fosse in vendita a gennaio sarebbe gia' a Torino da un pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

E il gol al Villareal?

anche, sono state settimane davvero forti emotivamente

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

stavo scherzando ma pensandoci come quarta riserva perchè no. O vuoi i fenomeni anche in panca? Difensore affidabile che se chiamato in causa non sfigura. Un onesto mestierante...

si ma saltato araujo non punto su un profilo del genere, ma vado su un giocatore simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Se veramente la valutazione era di 50 milioni, abbiamo scansato un fosso. Il giocatore è fortissimo ma quella cifra per uno a scadenza 2026 con una cartella clinica terrificante, anche no 

concordo al 100%. ora sotto per trovare un centrale affidabile  per i prossimi sei mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

eh ho capito, ma mica puoi rapirlo...

non è che ce ne facciamo una ragione perchè lo vogliamo...ce la facciamo perchè è così

un mercato Muani/Araujo sarebbe stato da statua in piazza...ci abbiam provato, amen

ora, visto che non me la sono presa e me ne son fatto una ragione....spero in un infortunio muscolare che tenga fuori Araujo per due o tre mesi...😂

Infortunio muscolare troppo poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Quello che ci segnò contro al Frosinone? Maria santissima... ricordi nefasti

No, Blanchard lo prese Moggi i primi anni 2000 se non erro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Onestamente, perche voi avete piu nomi rispetto a me. Ma con 50 millioni al massimo, qual difensore forte prendete per il nostro gioco / reparto difensivo?
Deve avere Leadership, deve essere veloce, deve essere strutturato / alto per giocare in mezzo e deve essere compatibile con Bremer quando ritorna, idealmente deve anche essere mancino per velocizzare il gioco.

Io veramente non lo so ... 

Se avessimo avuto la possibilità di mettere quasi 20 mln di costi a gennaio, sarebbero arrivati Hancko o Silva.

Araujo probabilmente era un prestito con diritto.

Non c'è spazio, in questo bilancio, per 17/18 milioni di costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.