Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Juvheart said:

Ci servirebbe un titolare secondo me...un difensore che possa alzare quella difesa di 30 metri come faceva Bremer 

Araujo secondo me era perfetto * miseria 

Infatti, sono molto deluso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel furia ceca ha scritto:

Anche secondo me al momento la cosa migliore farlo partire dalla panchina per poi da subentrato essere più decisivo, magari spiegandogli prima la scelta che si sta facendo. Avresti due vantaggi: il primo è dare fiducia e "far entrare" in squadra decisamente DL e il secondo è rivalutare Koop che al momento sembra più un peso per la squadra che una risorsa

Senza offesa, ma realmente cosa ci vedere di buono in DL?

Ieri altro ingresso imbarazzante, è entrato ciondolante e sembrava più stanco di quelli che correvano da 70 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomori al Milan sta giocando, perché dovrebbero cederlo? cercano un altro difensore anche loro?

poi non credo che lo cederanno proprio a noi, dopo averci risolto una grana con Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

A questo punto penso che Tomori sia la soluzione migliore.

Gioca sul centrosinistra, ha gia giocato con Kalulu, conosce gia il campionato italiano.

Se davvero c'era un budget di 50 M per Araujo, darne 225 al Milan per Tomori non penso sia un problema.

Tomori nn parte più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

E' un bel problema.

Tomori e Araujo sono due batoste che purtroppo non dipendono dalle capacità di chicchessia.

Non sarà facile.

Dovevamo già avere alternative pronte,speriamo le abbiano e non siano uscite sui giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Mi sa che vediamo statistiche diverse

350 minuti, 2 gol ed un assit

il serbo 1325 minuti, 3 gol su azione, 4 penalty e 1 assist.

Fratello, questo ha giocato una finale Mondiale con la Francia, anche se ha sbagliato il gol della vittoria all'ultimo minuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

io concordo con chi dice che si dovrebbe fare un tentativo per skriniar
questo sta bello pronto e nel giro di una settimana è già tirato a lucido e incazzoso

conosce la serie a come il suo giardino di casa

Ed aiuterebbe nei calci piazzati, visto che Koop li calcia molto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, senza fare la volpe e l'uva, ma se uno ci ha usato per strappare un rinnovo, oppure voleva venire e poi come un pivello si è fatto convincere, va bene che stia lì.

Abbiamo bisogno di gente motivata al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

si ma non penso lo ritengano incedibile, anche se ovviamente è più difficile rispetto a prima

Lo avremmo preso solo se fosse stata un'occasione,ora lo devi strapagare se lo vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Due anni fa li abbiamo battuti 0-2 sefz 

Ieri buonissima partita ma è Comunque una squadra che ti lascia tanto spazio e ti fa creare. La cosa buona è che la squadra sembra esser compatta, un paio di risultati positivi nelle prossime due/tre (Milan e Napoli non le battiamo da anni a Torino e a Napoli) e possiamo svoltare la stagione.

Anche se credo che con i pulcinella pareggeremo (toh, strano sefz).

La colpa é la mia che ancora non ho mai messo un cinquantello sui nostri pareggi, da mo che si sarebbe interrotta la striscia 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Basta paragonare la partita di Bergamo dell'anno scorso, in cui facemmo a stento un tiro in porta, strappando uno 0-0 coi denti, con quella di ieri.
La Juve ha spesso messo in vera crisi l'Atalanta (manco il Real quasi l'ha messa così alla frusta...infatti Gasp ci ha elogiato a lungo), si vede proprio il lavoro dell'allenatore e l'organizzazione di squadra, specialmente nelle uscite.

Certo bisogna ancora migliorare perché Cambiaso, Kalulu, Yldiz sono stati tutti bravissimi ma poi hanno commesso delle ingenuità con cui non vinci...del resto é anche inevitabile, vista l'età di gran parte della squadra (e anche il fatto che quelli magari non giovanissimi come Gatti/Cambiaso/Nico ecc. non hanno tutta questa esperienza a grandi livelli).

Koop per me la posizione é quella giusta, forse un filo troppo avanzata ma ieri mancava anche il centravanti, gli manca un po' di cinvinzione a volte, comunque non ha giocato male per me.

Ma guarda Cambiaso ieri malissimo tutta la partita. Per me il peggiore insieme a Koop. Il contrasto perso sul gol mi ha fatto veramente incaxxare ed è l'ennesima sua * che ci costa punti. Probabilmente in questo momento non sta bene ma questi hai e con questi giochi.

Ieri secondo me si è visto chiaramente che Koop non può giocare lì con noi. Gli manca il passo, lo recuperano cani e porc.i. In quella posizione se non hai la gamba per fare male finisci per essere inutile visto che noi giochiamo in modo completamente diverso dall'Atalanta che recupera palla costantemente sulla trequarti. 

Ci sono cose da sistemare però si sono viste tante prestazioni che senza essere perseguitati da una sfiga fuori dalla logica sarebbero valse almeno 10 punti in più. Prima o poi girerà ma ci serve rimpinguare la rosa perché siamo davvero troppo pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Araujo si sta avverando una mia (facile) profezia.

Quando sembrava vicino settimana scorsa non si faceva altro che postare il suo storico infortuni allarmante, facendo ironia.

Ora che pare, come peraltro prevedibile visto che il Barcellona cerca di tenere sempre tutti a dispetto di ogni crisi finanziaria, leggo delusione e frasi come "Era perfetto!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Fratello, questo ha giocato una finale Mondiale con la Francia, anche se ha sbagliato il gol della vittoria all'ultimo minuto...

E locatelli ha vinto un europeo, ma sempre scarso rimane, sennò avremmo dovuto prendere belotti, berardi e tenerci bernardeschi, dato che la partita finì con quel tridente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Dovevamo già avere alternative pronte,speriamo le abbiano e non siano uscite sui giornali

4 nomi che per un motivo o per un altro non si sono concretizzati.

Non so quanto possano aver già imbastito altre trattative oltre quelle quattro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Ah, ok, le statistiche a convenienza. Capito.

Se Kolo Muani i rigori non li tira mi sembra giusto fare il paragone non contandoli 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, tantra said:

A questo punto penso che Tomori sia la soluzione migliore.

Gioca sul centrosinistra, ha gia giocato con Kalulu, conosce gia il campionato italiano.

Se davvero c'era un budget di 50 M per Araujo, darne 225 al Milan per Tomori non penso sia un problema.

non lo vendono. forse Gabbia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ah, ok, le statistiche a convenienza. Capito.

Io non avrei preso Muani ma zirkzee.

peró Vlahovic ha segnato 7 gol a fronte dei più di 10 xgoals a disposizione, quindi potrebbe non essere difficile far meglio di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.