Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ragazzi Ismaili non è da Juve... vi voglio bene ma è al livello di Baschirotto... difensori da bassa serie A... 

Esatto, nome pompato per colpa del fantacalcio.

Tra l'altro sta iniziando a fare schifo anche lì .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

locatelli ha vinto un europeo, ma sempre scarso rimane

locatelli scarso è una narrazione di moda, soprattutto in chi segue distrattamente le partite e mai dallo stadio.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Su Araujo si sta avverando una mia (facile) profezia.

Quando sembrava vicino settimana scorsa non si faceva altro che postare il suo storico infortuni allarmante, facendo ironia.

Ora che pare, come peraltro prevedibile visto che il Barcellona cerca di tenere sempre tutti a dispetto di ogni crisi finanziaria, leggo delusione e frasi come "Era perfetto!!!"

Perfetto per il jmedical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko dal punto di vista della costruzione ci darebbe una grossa mano, specie nelle partite contro squadre chiuse, perchè è uno che ha la personalità e il piede per cercare la verticalizzazione e non disdegna neanche avanzare palla al piede. Tipo Calafiori per capirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Su Araujo si sta avverando una mia (facile) profezia.

Quando sembrava vicino settimana scorsa non si faceva altro che postare il suo storico infortuni allarmante, facendo ironia.

Ora che pare, come peraltro prevedibile visto che il Barcellona cerca di tenere sempre tutti a dispetto di ogni crisi finanziaria, leggo delusione e frasi come "Era perfetto!!!"

Un po’ come ieri sera nella live. Tutta un fiorire di “lo dicevo che dovevamo prendere Samardzic e non Koopmeiners”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo gran giocatore ma 50 milioni con il rischio infortuni anche no, meglio provare a forzare la mano si Hancko alzando l'offerta per averlo a Gennaio, anche fosse post 22.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zeeone ha scritto:

non so voi ma io ho il terrore per questi difensori dalla eredivisie... gli serviranno un bel po di mesi di adattamento al calcio italiano...

Lui giocava già in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma un pensierino su Lenglet? Mancino, bravo coi piedi . Me lo ricordo buono quando stava al barca. e loro nn lo usano più 

Perché è finito all atletico? È dell atletico? 

Quanto costa ? 

Credo sia titolare lì dal Cholo; difficilmente se ne libereranno, soprattutto a Gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi ma io ho il terrore per questi difensori dalla eredivisie... gli serviranno un bel po di mesi di adattamento al calcio italiano...

È già stato in Italia Hancko comunque, alla Fiorellina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko già l'ha fatto....

Alla fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa, ma realmente cosa ci vedere di buono in DL?

Ieri altro ingresso imbarazzante, è entrato ciondolante e sembrava più stanco di quelli che correvano da 70 minuti...

Eh niente, perché non lo vediamo da inizio anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Esatto, nome pompato per colpa del fantacalcio.

Tra l'altro sta iniziando a fare schifo anche lì .ghgh

io in Italia andrei su Mario Gila 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Io non avrei preso Muani ma zirkzee.

peró Vlahovic ha segnato 7 gol a fronte dei più di 10 xgoals a disposizione, quindi potrebbe non essere difficile far meglio di lui

Io penso che Muani sia un profilo con pregi e difetti. Sicuramente non è un bomber, ma può indubbiamente portare enormi benefici in costruzione del gioco, nel tenere alta la squadra e nel far assist e immagino crearsi rigori nei matches bloccati.

Diciamo che è la versione 2.0 in altezza di quello che ha fatto ad oggi Conceicao (ottimo stop, primo controllo, dribbling, velocità a cui unisce velocità e fisico ma indubbiamente paga in zona goal).

La domanda semmai è che mi pare ovvio che visto che parliamo per entrambi di due prestiti secchi ad oggi, mi pare ovvio che al di là del rendimento solo uno potrà essere trattato per rimanere vista anche la sovrapposizione nello scacchiere di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma guarda Cambiaso ieri malissimo tutta la partita. Per me il peggiore insieme a Koop. Il contrasto perso sul gol mi ha fatto veramente incaxxare ed è l'ennesima sua * che ci costa punti. Probabilmente in questo momento non sta bene ma questi hai e con questi giochi.

Ieri secondo me si è visto chiaramente che Koop non può giocare lì con noi. Gli manca il passo, lo recuperano cani e porc.i. In quella posizione se non hai la gamba per fare male finisci per essere inutile visto che noi giochiamo in modo completamente diverso dall'Atalanta che recupera palla costantemente sulla trequarti. 

Ci sono cose da sistemare però si sono viste tante prestazioni che senza essere perseguitati da una sfiga fuori dalla logica sarebbero valse almeno 10 punti in più. Prima o poi girerà ma ci serve rimpinguare la rosa perché siamo davvero troppo pochi

Mah, per me invece Cambiaso una buona partita, senz'altro sul gol deve farsi sentire di più col corpo ed impedire una sponda così facile. E a volte é un po' troppo ottimista nelle giocate. Però molto meglio che le ultime.

Koop non é che avrà perso velocità, a Bergamo si inseriva spesso da dietro con grande efficacia, certo non é una seconda punta, mica può fare 50 metri con la velocità di Salah...a me sembra giochi lì anche perché l'attacco latita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

4 nomi che per un motivo o per un altro non si sono concretizzati.

Non so quanto possano aver già imbastito altre trattative oltre quelle quattro...

anche perchè non è che ci sia sta gran roba in giro che si muove a gennaio

diciamo che quei quattro era quel che di buono poteva esserci e nessuno di quelli si muoverà...ora resta da trovare qualche riempitivo per far numero

poi i soliti si lamenteranno e tireranno fuori la storia di Alcaraz e Djalò...ma effettivamente se quel poco di buono che potebbe muoversi non lo fa non è che resta altro sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

anche, sono state settimane davvero forti emotivamente

si ma saltato araujo non punto su un profilo del genere, ma vado su un giocatore simile

doppiamo prenderne 2 di centrali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.