Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Un po’ come ieri sera nella live. Tutta un fiorire di “lo dicevo che dovevamo prendere Samardzic e non Koopmeiners”

Beh c’è anche da dire che quello o si è trasformato in Neymar o i nostri non riescono a rubare una palla che sia una agli avversari 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi tra l'altro da quanto ho letto il vero obiettivo per Giugno è sempre stato Hancko, il problema è la sua attuale squadra che non lo molla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Per me tra Araujo e Hancko ci passano due categorie. Il primo è un difensore che ti svolta il pacchetto arretrato, c’è poco da fare. 

La cosa positiva è che ci risparmiamo cinquanta milioni per un potenziale infortunato cronico , solo il tempo dirà se dobbiamo mangiarci le mani.

Ma parliamo di un top player e un leader difensivo 

sicuramente

ma le incognite sono enormi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Guarda Koop poteva giocare lì quando c'era Bremer perché ti alzava la squadra di 20 metri. Recuperando la palla piu in avanti (come fa l'Atalanta) ci può stare. Ma adesso non ha senso per me farlo giocare lì, non ha proprio le qualità per essere determinante su spazi più ampi. Dopo Lipsia avevo detto che perdere Bremer sarebbe stato disastroso ed immaginavo che il suo infortunio avrebbe fatto saltare il banco. 

Prova ad indovinare col Milan dove giocherà per 90 minuti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Ma l'ambiente lo conosce , probabilmente anche in po' di italiano. È un giocatore esperto che problemi ambientali dovrebbe trovare?

boh io non lo so. ma ha passato l'intera carriera tra campionato slovacco, campionato ceco e campionato olandese

da qui a dire che conosce l'ambiente per una manciata di partite in serie A secondo me ce ne passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zeeone ha scritto:

grazie non lo sapevo... vedo che ha fatto una stagione 18/19 nella Fiorentina con 5 presenze... non un granche'

tranquillo il 90 % qui manco se lo ricordava....ma si fanno vate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

3,5 prestito + 18,5 riscatto mi sembra..

più 6,5 di bonus....

ma con sti bonus non si riesce mai a capire quanto costi un giocatore e per cosa scattino

forse bisognerebbe poi andare a leggersi i bilanci per capire se e quando sti bonus siano maturati .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Su Araujo si sta avverando una mia (facile) profezia.

Quando sembrava vicino settimana scorsa non si faceva altro che postare il suo storico infortuni allarmante, facendo ironia.

Ora che pare, come peraltro prevedibile visto che il Barcellona cerca di tenere sempre tutti a dispetto di ogni crisi finanziaria, leggo delusione e frasi come "Era perfetto!!!"

Per me sarebbe un profilo adattissimo a quello che cerchiamo, che ripeto, non è tanto la bravura assoluta (ma bravo lo è pure), quanto che non si caghi nelle mutande e al contrario aiuti tutti a tenere la barra dritta quando la barca vacilla.

Certo il rischio te lo prendi, lato fisico, ma non costerebbe neppure 50mln né sarebbe in vendita altrimenti. 

Detto ciò se poi schieri in campo chi non ha voglia di dare tutto per la causa (e non si parla di bravura ma di impegno), non ci salva neppure quello che veniva da Nazareth. Però uno (compagno, non Mr) con le palle, che lo/li appenda al muro nello spogliatoio magari sì...

Un po' come facevano i Chiello, Ramos, Maldini ai tempi d'oro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tantra ha scritto:

A questo punto penso che Tomori sia la soluzione migliore.

Gioca sul centrosinistra, ha gia giocato con Kalulu, conosce gia il campionato italiano.

Se davvero c'era un budget di 50 M per Araujo, darne 225 al Milan per Tomori non penso sia un problema.

Ho capito che lo apprezzi, ma con 225 milioni compro altro 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Prova ad indovinare col Milan dove giocherà per 90 minuti???

Infatti questa cosa non mi va bene perché è inutile fissarsi su certe cose quando il campo ti dà risposte chiare ed evidenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

A noi serve hancko! 

centrale mancino e terzino all'occorrenza

A gennaio prendi poco e male 

Stiamo messi al palo in quanto bremer e Cabral si sono rotti ad inizio anno praticamente e già così eri corto se proprio vogliamo … le squadre sanno che devi fare un centrale per forza ….

francamente non capisco la gestione Danilo sopratutto relativamente alla situazione attuale …. Bho

La Rosa è palesemente corta,incompleta e giovane … giovane andrebbe anche bene ma è  giovane improvvisata , Motta si trova a far ruotare mbangula in avanti e  Savona titolare sulla destra . Cioè dai con tutto il bene che gli voglio ma farebbero fatica anche nel Monza a giocare ..praticamente giochiamo senza una punta di ruolo ogni 3 per 2 . che gli vuoi dire al mister nulla ….. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Per me tra Araujo e Hancko ci passano due categorie. Il primo è un difensore che ti svolta il pacchetto arretrato, c’è poco da fare. 

La cosa positiva è che ci risparmiamo cinquanta milioni per un potenziale infortunato cronico , solo il tempo dirà se dobbiamo mangiarci le mani.

Ma parliamo di un top player e un leader difensivo 

Si ma ci sono anche punti a sfavore:

1) Primo, Araujo è un grosso investimento, con tutti i rischi annessi e connessi (integrità fisica, ecc.).

2) Quando tornerà Bremer poi andranno ristabiliti gli equilibri.. se lui e Araujo diventano i titolari, che fine fa Gatti? Che fine fa Kalulu? Considerando che entrambi stanno meritando.. per non parlare di Cabal.

3) Terzo punto, non da poco secondo me, il centrale che serve deve essere MANCINO.. basta con sti centrali di piede destro messi sul centro-sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Hancko ha 27 anni ed è titolare nella sua nazionale, ha molta esperienza 

Sì lo so, ma per quello anche Kalulu...io intendo un profilo con maggiore esperienza anche in spogliatoi caldi e famosi dove si lotta da sempre ai massimi livelli (Bayern, Real, Barcellona...).

A noi serve un profilo così che entri e metta in riga seguendo il Mr tutti quelli che sgarrano con un'occhiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.