Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

più 6,5 di bonus....

ma con sti bonus non si riesce mai a capire quanto costi un giocatore e per cosa scattino

forse bisognerebbe poi andare a leggersi i bilanci per capire se e quando sti bonus siano maturati .boh

Quindi siamo intorno ai 27 milioni più o meno, che ci stanno tutti..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Manco la Gran Cherokee gli danno più, Renegade con 200k km🤣

Sempre meno rotta di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

i primi di dicembre ho letto due o tre utenti qui dentro rassicurarci che entro una decina di giorni sarebbe stato arruolabile

l'angolo non si smentisce mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tantra ha scritto:

A questo punto penso che Tomori sia la soluzione migliore.

Gioca sul centrosinistra, ha gia giocato con Kalulu, conosce gia il campionato italiano.

Se davvero c'era un budget di 50 M per Araujo, darne 225 al Milan per Tomori non penso sia un problema.

Perdonami, ma se han giocato insieme con modesti successi, che senso ha riproporre la coppia a Torino?

A noi non serve un buon difensore, serve un leader che si assuma responsabilità e guidi il reparto e lo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Sì lo so, ma per quello anche Kalulu...io intendo un profilo con maggiore esperienza anche in spogliatoi caldi e famosi dove si lotta da sempre ai massimi livelli (Bayern, Real, Barcellona...).

A noi serve un profilo così che entri e metta in riga seguendo il Mr tutti quelli che sgarrano con un'occhiata.

Mah, non credo ci siano sul mercato questo tipo di giocatori. Tra i nomi che rimangono Hancko mi sembra il migliore. Per rinforzare il reparto in attesa del ritorno di Bremer ci può stare , è integro e ti fa anche da terzino se serve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Sì lo so, ma per quello anche Kalulu...io intendo un profilo con maggiore esperienza anche in spogliatoi caldi e famosi dove si lotta da sempre ai massimi livelli (Bayern, Real, Barcellona...).

A noi serve un profilo così che entri e metta in riga seguendo il Mr tutti quelli che sgarrano con un'occhiata.

Sergio Ramos....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 22.5.1996 said:

io non penso che Araujo sia saltato, aspettiamo, comunque si parla di giocatore potenzialmente al libello di Bremer, quindi ti svolta la difesa

Spero che hai ragione, ma Fabrizio Romano parla molto convinto che resta al Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nostre trattative sempre da film. Mai una lineare. Ora pure araujo convinto all’ultimo a rimanere. In estate idem. Stagione incredibile per sfortune varie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

io non penso che Araujo sia saltato, aspettiamo, comunque si parla di giocatore potenzialmente al libello di Bremer, quindi ti svolta la difesa

Araujo sarebbe un vero colpo …. Lasciamo perde chi è scettico no sa di cosa si parla  … problema che il barca ne ha bisogno purtroppo in questo periodo se si espone il presidente direttamente e molto

difficile lasciare il Barca … purtroppo 

speriamo in bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh c’è anche da dire che quello o si è trasformato in Neymar o i nostri non riescono a rubare una palla che sia una agli avversari 

un Chiellini gli avrebbe fatto due entratine decise per fargli capire l'andazzo

i nostri hanno bisogno di "crescere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Perdonami, ma se han giocato insieme con modesti successi, che senso ha riproporre la coppia a Torino?

A noi non serve un buon difensore, serve un leader che si assuma responsabilità e guidi il reparto e lo spogliatoio.

Veramente hanno vinto un campionato, giocando insieme, con ottimi risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio uno meno forte ma presente,  che uno da "valutare giorno per giorno" come sarebbe Araujo. Un difensore serve entrò sabato comunque.  Se poi riuscissimo a levarci Cambiaso già a gennaio qualche punto in più lo faremmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Per me tra Araujo e Hancko ci passano due categorie. Il primo è un difensore che ti svolta il pacchetto arretrato, c’è poco da fare. 

La cosa positiva è che ci risparmiamo cinquanta milioni per un potenziale infortunato cronico , solo il tempo dirà se dobbiamo mangiarci le mani.

Ma parliamo di un top player e un leader difensivo 

Totalmente d'accordo. A noi al di là di riempire il reparto, serve un leader lì dietro e nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Anche la Topolino sarebbe più performante al momento 

Con il Milan schieriamo la Topolino in attacco ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Mi sembra che Romano abbia scritto che la Juve si sia tirata fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.