Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TragicBronson ha scritto:

Magari avrebbero sborsato 50 per Araujo ma non ne vogliono dare 35 per Hancko 

Purtoppo qualcuno serve.

Era il ruolo più scoperto.

Tra l'altro servirebbe anche qualcuno che di testa sia bello dominante.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Veramente hanno vinto un campionato, giocando insieme, con ottimi risultati.

Per carità, alzo le mani, forse ho altre aspettative a tendere che riproporre una coppia del genere. Sono due giocatori simili, ma nessuno è un leader (e tra i due direi che è pure più bravo, tecnico ed eclettico Kalulu).

A me Tomori Kalulu ricorda coppie alla stregua di Galia - Koehler (neppure cito Julio Cesar che aveva altra tecnica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che Pep ha avuto tante tensioni ieri cone dei giocatori dopo aver buttato un 2-0 di vantaggio (2-2 il resultato finale).

In particolare Ortega e Gvardiol. Allora, proviamo a prendere Gvardiol! Forza Giuntoli .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackandWhite77 ha scritto:

Per carità, alzo le mani, forse ho altre aspettative a tendere che riproporre una coppia del genere. Sono due giocatori simili, ma nessuno è un leader (e tra i due direi che è pure più bravo, tecnico ed eclettico Kalulu).

A me Tomori Kalulu ricorda coppie alla stregua di Galia - Koehler (neppure cito Julio Cesar che aveva altra tecnica).

Era un centrocampista eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Averlo oggi Kohler…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che in difesa a noi servono leader ,gente che sappia stare in uno spogliatoio di grande pressione possibilmente dal piede sinistro e forti quanto Bremer.

Tutto bello se il discorso si fa a giugno ma adesso molto volgarmente parlando i numeri dicono che ci servono i cambi perché abbiamo solo due centrali. 

Quindi la filosofia umilmente la farei in un altro momento perché a forza di cercare l'ago nel pagliaio alla fine restiamo col rastrello in mano, non proprio una bella scena.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Si ma ci sono anche punti a sfavore:

1) Primo, Araujo è un grosso investimento, con tutti i rischi annessi e connessi (integrità fisica, ecc.).

2) Quando tornerà Bremer poi andranno ristabiliti gli equilibri.. se lui e Araujo diventano i titolari, che fine fa Gatti? Che fine fa Kalulu? Considerando che entrambi stanno meritando.. per non parlare di Cabal.

3) Terzo punto, non da poco secondo me, il centrale che serve deve essere MANCINO.. basta con sti centrali di piede destro messi sul centro-sinistra.

Ma ndo sta scritto che il centrale di sinistra debba essere per forza mancino... ci sono fior di coppie di centrali destri fortissimi che hanno fatto la storia del calcio... Nesta -Cannavaro in nazionale... Costacurta - Baresi... Thuram - Cannavaro... Nesta-Maldini... giusto per...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Con il Milan schieriamo la Topolino in attacco ahah

E Pippo centrale di difesa .sigaro

Già immagino i commenti "a Pippo, Araujo gli e fa na pippa" 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Araujo, gran difensore ma dal fisico veramente instabile.

Speriamo in un gran colpo per la difesa, ma le opzioni B/C/D/E mi spaventano assai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ho letto che Pep ha avuto tante tensioni ieri cone dei giocatori dopo aver buttato un 2-0 di vantaggio (2-2 il resultato finale).

In particolare Ortega e Gvardiol. Allora, proviamo a prendere Gvardiol! Forza Giuntoli .ok

prende 6 milioni netti l'anno,ma più che quello il problema è che l'hanno pagato 90 milioni l'anno scorso, non penso lo vendano a meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Gvardiol è un sogno proibito, ci vorrebbero almeno 80 milioni, sempre se il city se lo volessero togliere, impossibile per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Saramago ha scritto:

Le nostre trattative sempre da film. Mai una lineare. Ora pure araujo convinto all’ultimo a rimanere. In estate idem. Stagione incredibile per sfortune varie.

Il problema è uno solo: meno soldi hai, più ti devi inventare qualche formula strana.

Se ti presenti con 50 mln e ne dai 5 al giocatore (per esempio), in due minuti fai la trattativa. 

Però, portare a casa Kolo Mouani solo con ingaggio, bisogna essere bravi, ma bravi ed avere relazioni serie ed importanti con le controparti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Per me tra Araujo e Hancko ci passano due categorie. Il primo è un difensore che ti svolta il pacchetto arretrato, c’è poco da fare. 

La cosa positiva è che ci risparmiamo cinquanta milioni per un potenziale infortunato cronico , solo il tempo dirà se dobbiamo mangiarci le mani.

Ma parliamo di un top player e un leader difensivo 

Araujo se non avesse quegli infortuni non sarebbe mai in discussione.

Fortissimo e leader carismatico.

Sicuramente 50 milioni così sull'unghia sarebbero stati un bel rischio, ma il giocatore, se sano, non si discute.

Vediamo su chi vireremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Averlo oggi Kohler…

Kohler ieri a Retegui lo scaraventava fuori dallo stadio altro che farlo saltare di testa ad un metro e mezzo dalla porta.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

Per quale motivo?

Se il Feyenoord esce dalla Champions non ha praticamente più obiettivi.

Quasi impossibile esca dalla Champions con le prossime due. Ma magari dopo il matematico passaggio del turno lo cedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Io la vedo anche in ottica rientro di Bremer.

Con Tomori, Bremer può tornare nel centrodestra e formare, in fase di impostazione, il terzetto Kalulu-Bremer-Tomori che sarebbe molto ben assortito sia in marcatura che in impostazione.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma ndo sta scritto che il centrale di sinistra debba essere per forza mancino... ci sono fior di coppie di centrali destri fortissimi che hanno fatto la storia del calcio... Nesta -Cannavaro in nazionale... Costacurta - Baresi... Thuram - Cannavaro... Nesta-Maldini... giusto per...

Eh se mi nomini solo fenomeni è facile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È più integro l'attuale Toni che il buon Milik 

Adesso, Dražen Petrović ha scritto:

Annunciate Rugani.

Non abbiamo la forza economica per prendere un titolare dell'Ajax

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Purtoppo qualcuno serve.

Era il ruolo più scoperto.

Tra l'altro servirebbe anche qualcuno che di testa sia bello dominante.

Esatto.

Kalulu di testa è più scarso di me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.