Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

io come centrale vorrei un giocatore d'esperienza. Bremer era un leader assoluto, non solo per forza, ma anche per carattere. Serve un giocatore così ed araujo sarebbe stato perfetto. Vorrei un profilo simile

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tutti i mali vengono per nuocere, in estate ci siamo scansati il fosso Todibo con costo di cartellino pazzesco che non li valeva, e abbiamo preso Kalulu che è molto meglio. Magari ci scansiamo il fosso delle condizioni fisiche di Araujo, e andremo a prenderne uno sano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ho letto che Pep ha avuto tante tensioni ieri cone dei giocatori dopo aver buttato un 2-0 di vantaggio (2-2 il resultato finale).

In particolare Ortega e Gvardiol. Allora, proviamo a prendere Gvardiol! Forza Giuntoli .ok

Stagione disastrosa di Gvardiol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ho letto che Pep ha avuto tante tensioni ieri cone dei giocatori dopo aver buttato un 2-0 di vantaggio (2-2 il resultato finale).

In particolare Ortega e Gvardiol. Allora, proviamo a prendere Gvardiol! Forza Giuntoli .ok

Gvardiol ha una stagione horror se continua così Pep la prossima estate lo lancia dal balcone.

Detto questo costa comunque un botto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe l’ideale riuscire a cedere Douglas Luiz a gennaio perché in estate ci saranno molte operazioni importanti secondo me, basti pensare ad alcune cessioni, oltre al fatto che ora può avere ancora un certo mercato in premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo Kolo Muani dai tempi di Nantes, francamente sono contento del suo arrivo..

Veloce, potente, sa usare il fisico molto bene(specie spalle alla porta), giocatore che spazia tra il centro dell'area e le fasce dando cosi opportunità di non avere punti di riferimento, ma comunque cercando di creare sempre pericoli alle retroguardie avversarie...buonissimo colpitore di testa, insomma ad oggi un upgrade li davanti(anche se sarebbe bastato avere Massimo Coda al posto di Milik), sperando che non faccia la fine di Jovic(Anche lui passato per Francoforte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sapete che Momblano mi sta sulle balle ecco però ieri sera l’ho beccato in tv e diceva che arriveranno due difensori oltre a Costa .sisi 

Mi pare sia una linea condivisa anche da altri, onestamente 2 + 1 terzino mi sembra troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

io come centrale vorrei un giocatore d'esperienza. Bremer era un leader assoluto, non solo per forza, ma anche per carattere. Serve un giocatore così ed araujo sarebbe stato perfetto. Vorrei un profilo simile

Ha un nome bruttissimo ed un passato ancora peggio, ma l'unico profilo simile sul mercato è Skriniar.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marianox ha scritto:

E Pippo centrale di difesa .sigaro

Già immagino i commenti "a Pippo, Araujo gli e fa na pippa" 

Sulla tua tabella di marcia servono i tre punti contro il Milan :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Perché vuoi l' esplosione del server? Che ti ha fatto di male?

Bisogna essere pragmatici e risolutivi. Purtroppo siamo con l'acqua alla gola in quel reparto e serve qualcuno che faccia numero. Tutte le porte in faccia ricevute dovrebbero aprirci gli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marianox ha scritto:

Kohler ieri a Retegui lo scaraventava fuori dallo stadio altro che farlo saltare di testa ad un metro e mezzo dalla porta.

Per non parlare di Bellanova che salta in testa a Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.