Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, tantra ha scritto:

Cioè, questo è stato storpiato dal JMedical nell'operazione al menisco e deve pure essere rescisso?

A questo punto spariamogli.

Più che rescindere Milik andrebbe preso a bastonate tutto lo staff dei medici.

Licenziati in tronco per giusta causa.

Una vergogna la gestione del suo infortunio.

Una vergogna assurda.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’aspetto positivo degli ultimi 15 giorni e’ che hanno finalmente chiuso il quadernetto delle aste didattiche e si sono messi a lavorare per consegnare la tesina… tutti si sono svegliati tranne l’addormentato in panca, magari trascinandolo si svegliera’ anche lui. Altro aspetto positivo e’ il mega coolo legato agli episodi specifci di campo che ci tiene ancora in corsa per tutti gli obiettivi, per cui ennesima partita della marmotta (o della svolta) sabato ore 18, in casa contro la diretta concorrente per il quarto posto. Basta poco, una vittoria per la scintilla necessaria, e bisogna farla in ogni modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Arriverà un solo centrale

Il problema è che la priorità era un centrale e quello ancora non è arrivato... bene Costa e Muani ma il centrale doveva essere il primo ad arrivare... ora si svegliassero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Comunque credo che con Kolo Muani vlahovic potrà partecipare assiduamente a c’è posta per te!

Non facciamo passare Kolo Muani per il fenomeno che non è

Adesso, Wick ha scritto:

Quindi la trattativa con Araujo è saltata? 

Si, direi definitivamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di difensori buoni con esperienza anche nazionali, sulla 30ina, magari scontenti, magari non visti dall'allenatote, magari sfiduciati ne trovi a pacchi in giro per l'europa.

uno alla barzagli che voleva smettere di giocare.

uno così il 2 gennaio doveva essere a torino.

poi magari aspetti gli ultimi giorni di mercato per vedere se spunta l'occasione da cogliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Una vergogna assurda.

Ricordo ancora gli articoloni

La prima operazione eseguita direttamente al jmedical

Che bravi i nostri <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Convincere Pepe a tornare a giocare e prendere Sergio Ramos 

Ramos lo prenderei sul serio, per lo spogliatoio.

Dubito sia ancora un calciatore però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Una vergogna assurda.

Solo della sua? Vogliamo parlare di Vlahovic e Conceicao che non rientrano più? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Non facciamo passare Kolo Muani per il fenomeno che non è

Si, direi definitivamente 

Perchè Vlaovich invece lo è?... l'unico vantaggio che ha è che gioca da anni da noi rispetto al francese... ma per quel poco che ho visto Kolo Muani secondo me si ritaglierà molto spazio nelle rotazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

È già il secondo allenatore di fila con un gruppo squadra molto cambiato rispetto agli anni scorsi che poi viene a dire che “ci siamo abbassati troppo” quindi o abbiamo due allenatori bugiardi o due gruppi squadra di rimbambiti oppure non lo so 

Ripeto che il problema non è l’abbassarsi troppo. Il problema è l’atteggiamento passivo. Pure l’Inter si abbassa, il Napoli, ma non ti lasciano respirare, non ti lasciano crossare, in area ti spingono, sgomitano, ti disturbano in tutti i modi. Noi siamo bassi e lasciamo crossare gli esterni con tutta la libertà del mondo. Siamo molli, passivi, non aggrediamo. Il problema è questo. Io mi voglio abbassare e portare l’ 1 a 0 a casa, ma se sei così molle e passivo il gol lo prendi sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Magari non si è accorto che stava arrivando.

La mia non è una giustificazione a prescindere, ma siccome non c'è il joystick le cose all'atto pratico risultano spesso di più difficile lettura.

Sta di fatto che Lecce, Fiorentina e Atalanta sono 6 punti andati via negli ultimi minuti per errori di Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Una vergogna assurda.

Magari anche qualcuno del nostro staff medico sarà stato messo lì per simpatia del vecchio Pres come Montero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

L’aspetto positivo degli ultimi 15 giorni e’ che hanno finalmente chiuso il quadernetto delle aste didattiche e si sono messi a lavorare per consegnare la tesina… tutti si sono svegliati tranne l’addormentato in panca, magari trascinandolo si svegliera’ anche lui. Altro aspetto positivo e’ il mega coolo legato agli episodi specifci di campo che ci tiene ancora in corsa per tutti gli obiettivi, per cui ennesima partita della marmotta (o della svolta) sabato ore 18, in casa contro la diretta concorrente per il quarto posto. Basta poco, una vittoria per la scintilla necessaria, e bisogna farla in ogni modo.

oddio coolo .ghgh la roba di Kalulu ieri come la chiami?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Ripeto che il problema non è l’abbassarsi troppo. Il problema è l’atteggiamento passivo. Pure l’Inter si abbassa, il Napoli, ma non ti lasciano respirare, non ti lasciano crossare, in area ti spingono, sgomitano, ti disturbano in tutti i modi. Noi siamo bassi e lasciamo crossare gli esterni con tutta la libertà del mondo. Siamo molli, passivi, non aggrediamo. Il problema è questo. Io mi voglio abbassare e portare l’ 1 a 0 a casa, ma se sei così molle e passivo il gol lo prendi sempre

In riferimento a quanto da me detto precedentemente a che conclusione giungi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Comunque credo che con Kolo Muani vlahovic potrà partecipare assiduamente a c’è posta per te!

Non mi pare stiamo parlando di uno che ha il gol nel sangue ed inoltre non è un centravanti classico ma mi pare più un attaccante esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

L'azione del gol è identica a quella che ha portato al rigore, poi segnato, di Ronaldo in Real-Juve 1-3. Difesa schiacciata, stacco in terzo tempo del giocatore avversario e difesa in ritardo sul ricevente: in quel caso fu rigore, in questo direttamente hanno segnato

Con la differenza che li saltò un certo cristiano Ronaldo, quello di ieri era molto più evitabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ramos lo prenderei sul serio, per lo spogliatoio.

Dubito sia ancora un calciatore però. 

Perché non ha motivazioni, bisogna toccarlo nell' orgoglio 

Facile fare i fenomeni e vincere CL a Madrid, vieni a farlo a Torino  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

quantomeno parzialmente comprensibile

per come la vedo io invece è proprio incomprensibile. Lì non puoi non saltare, non esiste al mondo, è un palla leggibilissima, lenta, quasi a spiovere e su cui cambiaso è anche piazzato meglio rispetto a Bellanova. Lì basta semplicemente saltare e la palla Bellanova non la prende mai, al limite per non rischiare nulla puoi spizzarla e mandarla in corner. Lì cambiaso compie una scelta completamente errata, anzi incomprensibile appunto, perché di fatto sceglie di non saltare pur sentendo l'avversario alle spalle. È un errore molto grave per un terzino, capirei di più l'avesse fatto non so Yildiz o Mbangula...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.