Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Oh Kolo Muani se viene qui con il giusto atteggiamento per la Serie A può essere un Tevez come impatto, non scherziamo.

Sembra che abbiamo preso Belotti a leggere alcuni... Siate seri. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marianox ha scritto:

Sono stato esagerato per dire che i difensori,specie quelli giovani come Savona, l' arte dello sbilanciamento che non si fa solo mentre l'attaccante salta per colpire ma si inizia prima e quasi mai porta al rigore se non in casi estremi  ,Chiellini era un maestro in questo ad esempio, la imparano con l' esperienza. La cattiveria un po' meno quella la devi avere di tuo. 

Kohler era decisamente più scafato di Savona e Cambiaso perché oltre ad essere forte aveva molti più chilometri di loro sulle gambe quando arrivò da noi ,i tempi erano diversi è vero ma non è questione di var , Bremer il suo diretto interessato non lo fa respirare in area di rigore e di rigori contro né piglia pochini. Gatti per esempio usa sempre le mani , non è così che si sbilancia un attaccante anzi così come hai fatto notare tu si rischia il rigore.

I miei due euro bucatissimi.

Bhé ci sta difendere meno bene di Bremer, Chiellini e Kohler, siamo sui livelli top.

Gatti comunque sta imparando velocemente, a me poi esaltano i suoi cost to cost (certo non é efficace come kalulu).

A Savona per difendere a centro area mancano per me anche un po' di chili, però ieri lì chi doveva farsi sentire era Cambiaso, er alui che doveva usare il fisico, se poi la palla ritorna in mezzo lì l'attaccante é favorito.

Poi Retegui é anche forte comunque in area, a dispetto di chi lo aveva definito un pippone quest'estate (io ad esempio).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ricordo ancora gli articoloni

La prima operazione eseguita direttamente al jmedical

Che bravi i nostri ❤️

Io so solo che dopo questo quello sveglione di Milik si è rifatto operare da Mariani, ce lo ricordiamo Mariani vero?

Ora i nostri non saranno dei fenomeni, ma qui secondo me il giocatore ci ha messo del suo. Non a caso sia Cabal che Bremer per il ginocchio si son operato da tutt'altra parte.

Io due domande me le farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Non mi pare stiamo parlando di uno che ha il gol nel sangue ed inoltre non è un centravanti classico ma mi pare più un attaccante esterno.

La sua migliore stagione l'ha fatta all'Eintract come riferimento centrale di un 3421 : 15 gol e 11 assist in 32 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Oh Kolo Muani se viene qui con il giusto atteggiamento per la Serie A può essere un Tevez come impatto, non scherziamo.

Facciamo una via di mezzo dai,non esageriamo,tevez era un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Perchè Vlaovich invece lo è?... l'unico vantaggio che ha è che gioca da anni da noi rispetto al francese... ma per quel poco che ho visto Kolo Muani secondo me si ritaglierà molto spazio nelle rotazioni...

Kolo Muani è un ottimo calciatore e sono contentissimo del suo arrivo per svariati motivi, tra cui: 

- le qualità del ragazzo 

- numericamente c’era l’esigenza 

- finalmente vera competizione per Vlahovic

Detto questo, spero vivamente, che RKM possa esplodere ma parliamo comunque di un calciatore che ha incontrato difficoltà per via dei suoi limiti, quindi, che arrivi e faccia subito faville è una speranza ma non una certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

non scherziamo

non è Belotti, ma non è manco Tevez

può far bene, sicuramente, speriamo anche perchè sarebbe ora che qualcuno cominci a girare come si deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Belotti ma nemmeno Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Kolo Muani è un ottimo calciatore e sono contentissimo del suo arrivo per svariati motivi, tra cui: 

- le qualità del ragazzo 

- numericamente c’era l’esigenza 

- finalmente vera competizione per Vlahovic

Detto questo, spero vivamente, che RKM possa esplodere ma parliamo comunque di un calciatore che ha incontrato difficoltà per via dei suoi limiti, quindi, che arrivi e faccia subito faville è una speranza ma non una certezza.

A me basta già che al 60 quando esce Vlahovic non debba entrare Mbangula falso nueve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Se abbiamo i soldi e veramente piace Hancko, dubbi non ce ne sono. Vai dal Feyenoord e offri 30 milioni 

Io credo che dando via cambiaso al city subito prendiamo Hancko e Silva. Per me con Araujo e Kolo saremmo stati molto molto forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Posso fare una osservazione spero condivisa? Perché Condo scrive che ieri ha fatto una bella partita la classe operaia di motta? Una partita di difesa e lacrime e sangue? Tranne un quarto d'ora dopo il.gol in cui abbiamo effettivamente subito l'atalanta per il.resto della partita l'abbiamo giocata in maniera aperta essendo anche superiori all'Atalanta. Mi chiedevo solo il perché di questa narrazione sempre uguale.

Perché vede la rv dalla parte sbagliata....

Ed è un difetto di molti, soprattutto addetti ai lavori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che non è Tevez, era per dire che non possiamo farlo passare come uno scappato di casa qualsiasi e in questa Serie A può essere un calciatore che fa una grossa differenza.

Adesso, tantra ha scritto:

A me basta già che al 60 quando esce Vlahovic non debba entrare Mbangula falso nueve

Mi sa che Vlahovic non esce più al 60', perché neanche entrerà più... Credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Scusate ma Kolo è andato via dal PSG perché non giocava e prima di scegliere la squadra ha parlato con più di 1 allenatore. Non credo che vlahovic sarà titolare al posto di Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Forse è una mia impressione,ma ieri la squadra mi è sembrata corresse di più rispetto alle ultime uscite.

E il pallone correva più velocemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che non è Tevez, era per dire che non possiamo farlo passare come uno scappato di casa qualsiasi e in questa Serie A può essere un calciatore che fa una grossa differenza.

Vlahovic in stagione ha segnato più gol di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Vlahovic non esce più al 60', perché neanche entrerà più... Credo 

Non penso.

A meno che non vada via a gennaio.

A quel punto ne deve arrivare un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

In riferimento a quanto da me detto precedentemente a che conclusione giungi? 

Non abbiamo giocatori cattivi in grado di difendere il risultato. Sono molli di natura e chi costruisce la rosa da anni continua ad essere miope e non vedere le caratteristiche che ci mancano. La stessa cosa per i centrocampisti, sono tutti lenti, macchinosi, legnosi. Caratteristiche come agilità e rapidità completamente dimenticate in fase di acquisto, ormai guardiamo solo i nomi e non quello che ci serve. A centrocampo ci manca da 5 anni un giocatore come Barella, ma continuano a comprare i Koopmeiner, Douglas luiz e Locatelli, tutte lumache con ritmi da calcetto del lunedì e ogni partita poi ci chiediamo perché gli altri vanno al doppio della velocità. Perché siamo costruiti male, abbiamo giocatori lenti, di gambe e di testa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.