Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, starveling ha scritto:

Oh Kolo Muani se viene qui con il giusto atteggiamento per la Serie A può essere un Tevez come impatto, non scherziamo.

Sembra che abbiamo preso Belotti a leggere alcuni... Siate seri. 

Non scomoderei tevez …. Spero faccia bene in ottica soprattutto del gioco di Motta … anche perché fare peggio in avanti è difficile … anche ieri passano alle in aria nessunono ha la cattiveria di spaccare la porta abbiamo fatto sembrare Buffon carnesecchi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Comunque ieri pensavo che con questi calciatori Conte avrebbe viaggiato quasi a punteggio pieno...

Tanti giocatori che sembrano fatti proprio per lui.

Sì certo, soprattutto con il doppio impegno e soprattutto con i giovani che lui ama tanto aspettare .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Scusate ma Kolo è andato via dal PSG perché non giocava e prima di scegliere la squadra ha parlato con più di 1 allenatore. Non credo che vlahovic sarà titolare al posto di Kolo. 

Io penso che ci saranno tante partite e qualche volta giocheranno pure insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io penso che muani possa fare le stesse cose o quasi che fa thuram dai prescritti, la sua fisicità in serie a e dominante solo che lo vedo bene assieme a un altro non unica punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Forse è una mia impressione,ma ieri la squadra mi è sembrata corresse di più rispetto alle ultime uscite.

Ieri squadra di assalto, tutti correvano e meglio anche, abbiamo avuto un centrocampo più folto con mckennie che corre per 2. In futuro bisogna valutare questo aspetto l. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non mi pare stiamo parlando di uno che ha il gol nel sangue ed inoltre non è un centravanti classico ma mi pare più un attaccante esterno.

non segna meno di Vlahovic segna molto meno di vlahovic è questo il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Forse è una mia impressione,ma ieri la squadra mi è sembrata corresse di più rispetto alle ultime uscite.

Ieri abbiamo visto quello che ci saremmo aspettati dall'inizio della stagione e che abbiamo visto nelle prime uscite. Poi ripeto, a mio parere, i troppi infortuni non hanno aiutato con il calendario così fitto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vlahovic in stagione ha segnato più gol di lui 

Si ma non è continuo …. Non può stare fermo ogni due settimane ti mette in difficoltà … ha 24 anni non riesce a fare 5 partite di seguito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Più che rescindere Milik andrebbe preso a bastonate tutto lo staff dei medici.

Licenziati in tronco per giusta causa.

Una vergogna la gestione del suo infortunio.

Una vergogna assurda.

Certo che in molti ce l'avete molto il fetish per i "licenziamenti".

Questo però purché il lavoro sia sempre quello degli altri (di regola quando invece uno sbaglia ha semrpe mille giustificazioni pronte).

Nello specifico poi sono questioni mediche, non si tratta di schiacciare un bottone, sono cose difficili per cui ci vuole la laurea.

Non mi meraviglio poi che ci sia gente che pesta i medici al Pronto Soccorso, perché su Google c'é scritta la cura che vogliono loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

oddio coolo .ghgh la roba di Kalulu ieri come la chiami?

Se con i punti sul campo e le dinamiche societarie del biennio Ferrara / Zaccheroni / Delneri hai a meta’ gennaio ancora il quarto posto (se non eventualmente pure il quinto) a vista, devi solo baciare il tuo santino preferito e cogliere l’occasione favorevole, alla portata fin da sabato, per tornare pienamente in corsa nonostante sembri Mr Magoo. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Comunque ieri pensavo che con questi calciatori Conte avrebbe viaggiato quasi a punteggio pieno...

Già lo vedo perdere tutti i capelli del trapianto per le arcigne marcature di Savona e gli svolazzi controllati di Mbangula.

Non avrebbe mai accettato una squadra cosi giovane.

Per me manco Yildiz sarebbe stato titolare con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Quella di Cambiaso ieri non è né inesperienza né mancanza di cattiveria, e basta vedere il replay in cui Gatti un secondo dopo che la palla varca la linea della nostra porta, si gira d'istinto verso Cambiaso (e non Savona) e inizia a saltare e bestemmiare come un bambino capriccioso al quale hai appena detto che sono finiti i gettoni in sala giochi.

Gatti fa la scena per scaricare la colpa del gol subito che è in buona parte sua, dato che abbandona Retegui quando parte il cross per andare a marcare nessuno e impallare il portiere (che già  non è un fenomeno di suo). Sei il centrale titolare, non puoi lasciare il capocannoniere del campionato entrato fresco al ragazzino Next Gen che sta scalando da esterno (peraltro in ritardo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, signos77 ha scritto:

Perchè Vlaovich invece lo è?... l'unico vantaggio che ha è che gioca da anni da noi rispetto al francese... ma per quel poco che ho visto Kolo Muani secondo me si ritaglierà molto spazio nelle rotazioni...

se kolo muani si integra bene non lascia più il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Allora abbiamo sbagliato a puntare questi quattro,chi per una cosa chi per un'altra si sapeva che poteva andare così

Ah, certo.

Si sapeva che il Milan cambiava allenatore, si sapeva che Araujo diceva sì e poi diceva no.

Cazzò, c'è gente che le sa tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

comunque sono sicuro che Vlahovic tornerà dal suo infortunio il 1 febbraio appena chiuderà il calciomercato

Da oggi può tornare quando vuole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattdl ha scritto:

Si ma non è continuo …. Non può stare fermo ogni due settimane ti mette in difficoltà … ha 24 anni non riesce a fare 5 partite di seguito 

Questa è una falsità però, Vlahovic fino a poco tempo fa, ha tirato la carretta da solo giocandole TUTTE, campionato e champions, mai avuto ricambi, credo unico caso in europa...

Adesso è normale abbia problemi, poi se parliamo di rendimento è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il francese è un giocatore vero e secondo me verrà a dare una grossa mano! 

Intanto Dusan avrà un compagno di reparto e alternativa e non dovrà tirare la carretta da solo fino a luglio...

Detto questo lo vedo sempre più fuori dalla Juve in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma scherzi … Conte non si presenterebbe al campo con questi …. Dai su Antonio con il bene che gli voglio col tempo è cambiato radicalmente vuole giocatori forti e tonti da subito

vatti a vedere formazione tra tutta La Rosa  avranno 50 presenze in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

io in Italia andrei su Mario Gila 

Anche io, ma quello vuole i cash...cmq mister, per me ad oggi abbiamo un problema terzino sinistro... cambiaso non lo è, è una mezz'ala...sulla sinistra abbiamo un problema ampiezza, ecco, per me sarebbe importante prendere un difensore di piede sinistro che sia più terzino ad oggi e magari adattabile a centrale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.