Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Vero, però rispetto agli altri campionati non ci sono squadre imbattibili (vedi Napoli di Spalletti per dire).

Noi arranchiamo ma pure le altre fanno ridere, e per questo dovremmo ringraziare ogni giorno lo spirito santo...

non ci son squadre imbattibili a mio modo di vedere da 6-7 anni

è un campionato di basso livello, il punteggio per essere in corsa CL tutto sommato è giusto pur facendo pena, con 34 punti di solito alla ventesima giornata sei sempre lì in corsa per il quarto posto anche in anni passati

le altre hanno overperformato (Lazio, Fiorentina e pure Bologna), la fortuna nostra e di Milan è che son squadre queste che almeno due su tre i 70 punti non li faranno mai nella vita, l'unica che potrebbe (Lazio) ha tuttavia l'EL che le porterà via molto a mio modo di vedere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Comunque se il Barcellona rifiuta 50 milioni per araujo allora non è così marcio

Basta vedere lo storico infortuni 

Finora è stato più marcio di Ramsey e Jovetic messi insieme 

Se poi da qua fino a fine carriera sarà miracolosamente guarito buon per lui ed il Barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Dimenticavo Lukaku, Neres e McTominamy che qualche cosa in carriera l'hanno vinta...

Vabbè Neres ha vinto in Olanda e Portogallo, anche Conceiçao allora... 

McTominay credo un'Europa League... Non sono sicuro.

Lukaku in effetti sì, ma è anche in fase discendente direi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Comunque ragazzi, Gabriel Jesus si è rotto il crociato e secondo me le tessere del mosaico vanno in una sola direzione.

Se questi portano 70 milioni (e li avevano già offerti prima che gli e lo soffiassimo noi), Giuntoli ci mette anche il fiocco (giustissimo, visto che non si riesce a farlo rinnovare a cifre umane).

I 70 milioni possono darli a:

Aston Villa per Duran,

Porto per Samu o come Caspio si chiama,

Napoli per Osimhen,

Lille per David (all’Arsenal i francesi hanno sempre fatto bene).

Perché dovrebbero darli a noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

se arriva un offerta non torna proprio 😂

quindi passeremmo da una rosa incompleta con un solo centravanti a una rosa incompleta con un solo centravanti....che non è nemmeno un centravanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Comunque ragazzi, Gabriel Jesus si è rotto il crociato e secondo me le tessere del mosaico vanno in una sola direzione.

Se questi portano 70 milioni (e li avevano già offerti prima che gli e lo soffiassimo noi), Giuntoli ci mette anche il fiocco (giustissimo, visto che non si riesce a farlo rinnovare a cifre umane). 

Quando li avevano offerti, Vlahovic sembrava un ira di dio, ora l'hanno visto meglio (e va a scadenza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marianox ha scritto:

l'infortunio è stata un brutta tegola, anche perchè già dava segni di stanchezza, che inevitabilmente porta poca lucidità.

E' un altro Cambiaso, poco da dire...e non è mai stato un drago nella fase difensiva.

Però, oltre a notare che si può far meglio (come chiunque, come sempre), vanno viste anche le contingenze.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

le altre hanno overperformato (Lazio, Fiorentina e pure Bologna), la fortuna nostra e di Milan è che son squadre queste che almeno due su tre i 70 punti non li faranno mai nella vita, l'unica che potrebbe (Lazio) ha tuttavia l'EL che le porterà via molto a mio modo di vedere 

Esatto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Pure Chiellini però scivolò contro il Dortmund 

e' vero e ci penso spesso, ma le due situazioni attorno sono diverse.....in una avevamo uno squadrone e quella fu proprio una "scivolata", qui è stato un "disastro", la squadra ha bisogno anche di fiducia e certezze e un po' di fortuna....quell'evento avverso mina le poche certezze che ti stai costruendo purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

I 70 milioni possono darli a:

Aston Villa per Duran,

Porto per Omromon o come Caspio si chiama,

Napoli per Osimhen,

Lille per David (all’Arsenal i francesi hanno sempre fatto bene).

Perché dovrebbero darli a noi?

perchè noi stiamo sempre con la speranza che prima o poi un pollo passi a regalarci soldi :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Sicuro, ma una scivolata credo possa rientrare nella fatalità.

Così come Locatelli che non vede arrivare Pulisic e ci costa la Supercoppa.

Avendo un pochino giocato sono sempre molto restìo a buttare la croce addosso; dalla TV è sempre tutto molto facile.

Si, ma c'era stato già Lecce e dopo c'è stata Bergamo.

So già 3 partite che stavamo vincendo e veniamo recuperati negli ultimi minuti per errori di Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Allarga le braccia per proteggere la palla, pensando che gli arrivi comoda davanti.

Invece va più alta e non prende più il tempo per saltare.

L'altro è più sveglio e più lucido e capisce subito cosa fare.

Succede, non è l'errore principale in quell'azione e i gol arrivano anche per queste cose.

Di semplice, in una situazione come quella ed in quel momento della partita, non c'è niente.

Checché ne dicano i calciatori da divano.

Poi, che si poteva fare decisamente meglio lo dico dall'inizio.

è un errore, come secondo me è anche un errore il mancato intervento di savona...il problema è che questi errori difensivi che stanno facendo un po tutti ci stanno costando troppo punti. 

A lecce cambiaso sbaglia ma poi rouhi fa passare una palla sanguinosa, con il venezia sul primo gol savona si fa anticipare, sempre con la fiorentina cambiaso scivola ma poi l'azione va avanti e savona si perde sottil, con il milan non ne parliamo...

E' un peccato perchè abbiamo buttato via una marea di punti che con un po' più di attenzione ed esperienza saremmo riusciti a fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Al momento però ha gli stessi nostri punti, ha una rosa più scarsa, obiettivi inferiori ed ha mostrato in diverse occasioni un gioco migliore del nostro, mi chiedo allora perché il tanto decantato Motta non debba essere messo in discussione 

non mi spiego nemmeno io

tuttavia Palladino e la stessa Fiorentina son un palese bluff mascherato tra ottobre e soprattutto novembre da un over performing del tutto casuale (basta rivedersi le loro partite a Genova, Torino, Como) dove han raccolto vittorie senza motivo

ora stanno andando a ritmo naturale, anzi han pure rubacchiato il punto da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la Fiorentina è un enorme bluff

è una squadra per quanto prodotto che dovrebbe stare a metà classifica, si son illusi di poter fare chissà cosa invece ora viene fuori il reale valore

han fatto due mesi a prender risultati totalmente a caso

Non è vero che erano risultati a caso, ad esempio contro Milan e Roma han fatto grandi partite.

Hanno ottimi giocatori come Comuzzo, Adli, Kean, DeGea...stanno deludendo i neo acquisti.

Poi la qualità media é alta e la Fiorenina é da 7°/8° posto nella normalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Proprio così,  spero che quello che arriva oggi sarà un pò più avanti

Non credo, almeno a livello difensivo.

Poi spero di sbagliarmi, ma stiamo parlando di un ragazzo che sostanzialmente ha quasi la stessa esperienza di Savona e rispetto a Nicolò ha soltanto una spiccata prorompenza fisica e una tecnica di base importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Col Lecce non andammo in vantaggio grazie ad una sua giocata?

Si, segnò proprio lui.

Sì, anche se mi pare ci fu una deviazione abbastanza decisiva.

Però la superficialità in quella giocata (quello sì un errore concettuale evidente) è stata da matita rossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é che "fanno ridere".

La Lazio per dire é prima (o tra le primissime) nel girone di EL.

Il campionato italiano é molto competitivo e ci sono parecchie buone squadre.

Non abbiamo i picchi come in Liga o Bundes ma la qualità é molto più diffusa.

E' anche vero che nella classifica della CL tra le prime ci sono Brest, Lille e Aston Villa...

Non faranno ridere, ma insomma.

Lazio e Fiorentina invece sì, fanno ridere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Savona ha preso lo stesso gol contro il Venezia, questo è forse il peggiore difetto che ha ancora a livello difensivo (altri ne ha in costruzione).

Stiamo parlando di un ragazzo che ha tutto per diventare importante e imprescindibile ma adesso è ancora un ragazzo che necessita di esperienza e di solito questa esperienza non la fai con addosso la nostra maglia, perché poi per questi errori non vinci le partite e alla Juve questo è un grosso problema.

Concordo sull'esperienza ma noi come società abbiamo scelto questa strada  e forse mi sbaglio ma secondo me pur restando il grosso problema del non vincere, fare questi errori con quella pressione addosso e continuare comunque a fare il suo senza franare lo farà crescere più in fretta che se fosse andato in prestito in una media /piccola di serie A . Per essere precisi adesso non paga ma già il prossimo anno avrai un difensore giovane con un  campionato intero da titolare alla Juventus che conosce già tutte le pressioni che subisce l'indossare quella maglia , posto ovviamente che secondo me diventerà un difensore di tutto rispetto che è la base di partenza, vedi Rouhi come si è squagliato alle prime difficoltà per esempio, lui si è uno che non è stato utile per nulla quest'anno ed è un problema specie ora che siamo contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non é che "fanno ridere".

La Lazio per dire é prima (o tra le primissime) nel girone di EL.

Il campionato italiano é molto competitivo e ci sono parecchie buone squadre.

Non abbiamo i picchi come in Liga o Bundes ma la qualità é molto più diffusa. 

Sì Garrison hai ragione.

La Fiorentina che perde col Monza o il Milan che pareggia in casa col Cagliari, o la Lazio che ne prende 6 dall'Inter è sintomo di qualità diffusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juventino66 ha scritto:

questo errore mi fa montare un nervoso ogni volta che ci ripenso......madre santa che rabbia....

Abbiamo buttato via una mare di punti che la metà bastava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Sì, anche se mi pare ci fu una deviazione abbastanza decisiva.

Però la superficialità in quella giocata (quello sì un errore concettuale evidente) è stata da matita rossa.

Assolutamente, ma si vede che di testa è un po’ spaesato. Ci sta, non capisco le troppe critiche. Io non lo cederei mai ma proprio mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jotun ha scritto:

Quando li avevano offerti, Vlahovic sembrava un ira di dio, ora l'hanno visto meglio (e va a scadenza)

Dusan non è così scarso come lo dipingiamo, vediamo cosa succede ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

assolutamente si; poi vediamo quanti saranno cannati o no. Certo che che se ogni giorno non passiamo il sale sulle piaghe non siamo contenti. Io mi sto esaltando per Thuram che sicuramente qua ora passa per acquisto scontato poiche' voluto da tutti i club del pianeta.

Sul posto in Cl la testa mi dice che non ci arriviamo, abbiamo almeno 3 squadre piu forti e vediamo il Milan che combina, se gli infortuni massacrano anche loro speranze ne abbiamo; per la precisione mi pare che di CL abbia parlato scanavino. Ma poco importa, il fatto è che che non costruiamo, almeno per il momento instant team. 

Nein nein nein! (Cit. .ghgh )

hai fra tre giorni il set point per lasciarli a distanza considerevole e parli di instant team? sefz Siamo al 15 gennaio, e’ ora di vedere se questo projecto (cit.) ha le gambotte vere o se e’ solo un tamagotchi virtuale per utenti virtuali (nel qual caso JohnJohn sara’ felicissimo di ridimensiinare o ripianare ukteriormente, sono sicuro :tsa:).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, scienzo ha scritto:

Retegui e bella nova i due che han confezionato il gol erano entrati da 5 minuti ....ci vuole pure cujo a volte 

Il vantaggio di avere cambi qualitativi e quantitativi.

Noi è da un po' che non ce l'abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.