Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è vero che erano risultati a caso, ad esempio contro Milan e Roma han fatto grandi partite.

Hanno ottimi giocatori come Comuzzo, Adli, Kean, DeGea...stanno deludendo i neo acquisti.

Poi la qualità media é alta e la Fiorenina é da 7°/8° posto nella normalità.

Si, squadre come la viola, che appunto ha vari calciatori per niente male, stanno contribuendo ad alzare il livello medio del campionato. Come dici, mancano alcuni picchi, ma la qualità media negli ultimi anni si è alzata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Romeo ha appena detto nel video che il francese è atteso nel pomeriggio, entrambi i nuovi giocatori dovrebbero giocare già col Milan 

Del difensore ha detto qualcosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Per 70 milioni glielo porto io a mie spese...e a Giugno prendo Sesko e Jonathan David a 0.

Il problema è che secondo me l'Arsenal non offre più di 40/45 milioni

Arsenal - Aston Villa questo sabato, magari Emery si fa un regalo, facendolo de relato anche a noi. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ah, certo.

Si sapeva che il Milan cambiava allenatore, si sapeva che Araujo diceva sì e poi diceva no.

Cazzò, c'è gente che le sa tutte.

Si sapeva che erano acquisti che potevano andare a buon fine come no,lo so io e lo sapeva sicuramente giuntoli,ha voluto rischiare e sembra che sia andata male,semplice

Una sicurezza poteva essere skriniar,non lo hanno voluto,speriamo abbiano fatto bene a scegliere questa strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ma è innegabile che la rosa del Napoli sia molto più pronta della nostra nell'immediato.

Ti dico solo un dato: l'11 tipo del Napoli che ha giocato domenica ha un'età media di 30,4 anni.

Il nostro di ieri sera di ieri sera 25,1.

Noi però ma da inizio stagione non abbiamo mai e dico mai avuto tutta la rosa a disposizione per me con tutti convocabili siamo anche superiori al Napoli e qualche punto in più lo potevamo avere al netto che si, Motta qualche colpa ce l'ha in qualche sostituzione dannosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendono un buon difensore ad oggi non hai scuse per non arrivare 4º. L’unico motivo sarebbe non essere in grado. 

sugli infortuni muscolari la parola sfortuna stona: i preparatori evidentemente non hanno lavorato bene. 

Comunque secondo me da Marzo inizia il picco di forma. Con tutta la rosa possiamo dire la nostra. Ripeto serve un difensore forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Per 70 milioni glielo porto io a mie spese...e a Giugno prendo Sesko e Jonathan David a 0.

Se così fosse è chiaro che la Juventus accetterà. Parliamo di un calciatore che tra un anno va a scadenza e non vuole rinnovare al ribasso, senza contare lo stipendio che percepisce. Il problema sarebbe poi trovare un sostituto all'altezza e non credo ci siano i tempi tecnici per farlo. Vlahovic per me rimane e si rimanda tutto a giugno con più calma, anche correndo il rischio di prendere di meno dal cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Dimentichi Fiorentina Lazio... 

ma si, a parte le tre di ottobre la Fiorentina ha raccolto parecchio più di quanto seminato

gli ultimi risultati, a parte il pari da noi che meritavano di perdere, son giustissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                             Dì Gregorio 

.                                   Perin

A.Costa.         Gatti.         Hancko.         Cambia

.Savona.        Kalulu.         Xxxxxx.           Rouhi

.             K.Thuram.                   Locatelli 

.                Fagioli                   Koopmeniers 

Cisco.                     Mckennie                      Yildiz 

G.Nico.                      D.Luiz.                     Mbangula 

.                              Kolo Muani                     Weah 

.                                Vlahovic 

.                                    Milik

Precisazione, vorrei un centrale mancino, mentre Kalulu lo ritengo un titolare assieme a Gatti (gioca chi è più in forma) idem per Perin. A.Costa non lo conosco devo essere sincero, vediamo di che pasta è fatto. Mentre un po’ di panchina a Dusan e Koop può solo fare bene (che svegliassero che a giugno dovranno andarsene) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

A bilancio il suo residuo dovrebbe essere intorno ai 25 (molto a spanne), quindi in verità se volessimo risparmiare l'ingaggio e dirottarlo su altri si potrebbe accettare anche un'offerta di 50.

Se lo vuoi vendere, devi farlo ora e non a giugno, questa è la sola certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ilrouge68 said:

non vi capisco, per me kalulu sta facendo un'ottima annata, a parte il gol di ieri sera

Si sta facendo bene, ma per altezza (1.82M) e non essendo un centrale nato a volte fa delle errori (o per limiti strutturali) che costano punti. Per esempio: era posizionato benissimo contro Kean nel 1-1 ma per l'altezza non lo prende la palla. O, ieri Zaniolo poteva fare 2-1 al 82esimo minuto perche Pierre non prendeva la palla di testa dal rinvio del portiere.  Percio, io penso che dobbiamo prendere un centrale forte (e Araujo era favoloso) per spostarlo a destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma si, a parte le tre di ottobre la Fiorentina ha raccolto parecchio più di quanto seminato

gli ultimi risultati, a parte il pari da noi che meritavano di perdere, son giustissimi

La citavo tra le sculate epocali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

instant tema parlavo con riferimento all'assunto iniziale....Conte da noi con questi giocatori che sembrano fatti per lui.....e semplicemente ribadivo che la juve non costruisce piu' (almeno finche abbiamo i commissari) instant team....

Ho capito, hai talmente tanta fifa da non riuscire neppure a scrivere che non vincere sabato sarebbe una tafazaata. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si sapeva che erano acquisti che potevano andare a buon fine come no,lo so io e lo sapeva sicuramente giuntoli,ha voluto rischiare e sembra che sia andata male,semplice

Una sicurezza poteva essere skriniar,non lo hanno voluto,speriamo abbiano fatto bene a scegliere questa strada

E questo chi te l'ha detto?

Fino a ieri Araujo era una sicurezza.

Si parla con troppa sicumera di cose che conosciamo tra si e no al 15%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Dusan non è così scarso come lo dipingiamo, vediamo cosa succede ;) 

Verissimo, ma non è nemmeno cosi forte come ci eravamo immaginati fosse.

Se riuscissero a lavorare sul suo carattere, ne verrebbe fuori un bel giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ieri mi è piaciuto tantissimo l'interpretazione fluida dei ruoli dei 4 davanti.

Nessuno è rimasto al suo posto, si sono scambiati continuamente di posizione.

Yildiz si è trovato in momenti diversi in tutti e 4 i ruoli.

Se una cosa cosi la riesci a fare con continuità mandi fuori di testa chi ti sta di fronte, soprattutto se in quei 4 cominciano ad esserci pure Kolo Muani, Conceicao e Vlahovic

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Evito di commentare sennò mi sbatti fuori.

Mi troveresti d’accordo .ghgh 

Cedere Cambiaso che è uno dei migliori da un anno e mezzo sarebbe una follia. Per poi sostituirlo con terzini bloccati e/o centrali .doh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Eviterei altri giocatori dell'Atalanta, a maggior ragione se hanno già rotto il crociato

Si si scherzavo,scalvini non lo prenderei mai ora come ora,lo avrei preso un annetto fa,anzi,prima ... Il treno è passato per svariati motivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

40-45 milioni sarebbero anche troppi, visto il suo stipendio ed il contratto in scadenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ammetto la mia ignoranza sui Simpson grave gravissima ma mai visto nemmeno un episodio.

Segnalato

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Una scivolata non è un errore.

Lecce è una vaccàta grossa.

Ieri sera ha un concorso di colpe minoritario.

Questo è.

Comunque forse in molti si sono persi l'intervista in cui Motta ringraziava Cambiaso per allenarsi e giocare nonostante stia facendo delle cure, facendo pensare che non sia neanche una cosa scontata (forse altri avrebbero dato forfait)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.