Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, tantra ha scritto:

Gatti pure è cotto.

Ma passare da manovale a mastro perchè il mastro è in malattia non è roba da tutti.

è roba da gente con le palle cosa di cui il micio è decisamente dotato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

J: ce lo regalate?

M: no

J: ok, grazie e alla prossima 

Costa lo paghiamo con casse di mirtilli d’altronde, non con i soldi.

E pensante pure di fa ridere.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eugeniodilo ha scritto:

L'idea "nuova" è MDL, Matthijs de Ligt. (fonte: Mezzogiorno Mercato, Juventibus su YouTube)

questo è uno di quei post/notizia che apparecchia un pomeriggio di discussioni in beata belligeranza sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Pavel furia ceca

Si koop è effettivamente un problema. Da vedere se si riprenderà mentalmente. Io avrei addirittura evitato di metterlo a Bergamo a prendersi quei fischi, poi boh. Il centrocampo per fortuna ha alternative - anche troppe. Per me potevi anche spendere meno li e usare soldi per altre parti del campo. 

cmq, nn per fare il guastafeste, ma l'avevo detto anche dopo il city occhio a non sopravvalutare la prestazione con l'atalanta.si è fatto bene, ma l'atalanta sta molto male come squadra ed è in un periodo negativo. 

a me pare proprio che la Juve non è manco in grado di andare ad "ammazzare" questi avversari in difficoltà. Pure la fiorentina le ha perse praticamente tutte e un pareggio l'ha fatto solo con noi praticamente. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eugeniodilo ha scritto:

L'idea "nuova" è MDL, Matthijs de Ligt. (fonte: Mezzogiorno Mercato, Juventibus su YouTube)

non mi dispiacerebbe per nulla, tolti gli sfortunati falli di mano sicuramente il De Ligt che abbiamo visto con la nostra maglia è ben più forte di quello visto con Bayern e Utd. Con un ingaggio adeguato sarebbe più che benvenuto, anche perchè il suo modo di difendere è simile a quello che era richiesto a Bremer

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Costa lo paghiamo con casse di mirtilli d’altronde, non con i soldi.

E pensante pure di fa ridere.ghgh

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma dobbiamo anche ridere? 

Va bene, ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

questo è uno di quei post/notizia che apparecchia un pomeriggio di discussioni in beata belligeranza sefz

Bah onestamente non so in che modo stia giocando ultimamente ma fosse ad esempio in prestito secco fino a fine stagione non sarebbe peggio dello Skriniar tanto pubblicizzato qui dentro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

non mi dispiacerebbe per nulla, tolti gli sfortunati falli di mano sicuramente il De Ligt che abbiamo visto con la nostra maglia è ben più forte di quello visto con Bayern e Utd. Con un ingaggio adeguato sarebbe più che benvenuto, anche perchè il suo modo di difendere è simile a quello che era richiesto a Bremer

Amorim lo ha già bello che bocciato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

@Pavel furia ceca

Si koop è effettivamente un problema. Da vedere se si riprenderà mentalmente. Io avrei addirittura evitato di metterlo a Bergamo a prendersi quei fischi, poi boh. Il centrocampo per fortuna ha alternative - anche troppe. Per me potevi anche spendere meno li e usare soldi per altre parti del campo. 

cmq, nn per fare il guastafeste, ma l'avevo detto anche dopo il city occhio a non sopravvalutare la prestazione con l'atalanta.si è fatto bene, ma l'atalanta sta molto male come squadra ed è in un periodo negativo. 

a me pare proprio che la Juve non è manco in grado di andare ad "ammazzare" questi avversari in difficoltà. Pure la fiorentina le ha perse praticamente tutte e un pareggio l'ha fatto solo con noi praticamente. 

Tutto vero ma dal punto di vista del gioco almeno giochiamo... poi tantissima sfortuna quest'anno. 

é un annata maledetta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Possiamo anche prenderne 100 da mezzo milione ciascuno, se è per questo, oppure uno da 100 mln solo per i weekend in trasferta...

Scusa,  ma che caxxo di risposta è questa?

Non l'ho proprio capita la tua ironia....comunque va bene lo stesso. Grazie per avermi risposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

sempre detto che nonè una prima punta..anzi con Vlahovic si completa alla grande...Kolo ama partire largo e da lontano...a volte lo vedrete spesso sulla 3/4.

Kolo Muani Vlahovic Yildiz

sia kolo che yildiz possono giocare su entrambe le fasce larghi...si va piu sul 4 3 3 che sul 4231

Di Gregorio

Costa Gatti Kalulu Cambiaso

Thuram Locatelli Koopmeiners

Kolo Muani Vlahovic Yildiz

primi cambi ovvio McKennie D.Luiz Conceicao e Nico Gonzalez e  viceversa..tropp abbondanza ora..in attesa del difensore

Come si fa a lasciare fuori Mckennie per Koopmeniers ? Conceiçao deve giocare titolare non scherziamo.

Dusan e Koopmeniers si facciano un po’ di panchina, magari si svegliano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

@Pavel furia ceca

Vabbè pero' mister nelle ultime partite la squadra sta migliorando per me dal punto di vista del gioco, il fatto di non avere un sostituto della prima punta per me ha inciso moltissimo sul fatto di non chiudere o "ammazzare " come dici tu gli avversari in difficoltà... proprio perchè magari non avevi in panca nessuno di offensivo da buttare dentro nei finali per dare la zampata decisiva... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tantra ha scritto:

Di ieri mi è piaciuto tantissimo l'interpretazione fluida dei ruoli dei 4 davanti.

Nessuno è rimasto al suo posto, si sono scambiati continuamente di posizione.

Yildiz si è trovato in momenti diversi in tutti e 4 i ruoli.

Se una cosa cosi la riesci a fare con continuità mandi fuori di testa chi ti sta di fronte, soprattutto se in quei 4 cominciano ad esserci pure Kolo Muani, Conceicao e Vlahovic

Immagina con Conceiçao che correndo come una trottola, scombina i piani dei difensori che devono pure raddoppiarlo o triplicarlo.

Non è stato al meglio, nelle ultime che ha giocato, ma Chico manca.

Anche solo metterlo nel secondo tempo a spaccare la partita.

Comunque si, d'accordissimo sui 4 davanti e come possano fare impazzire gli avversari, così.

Per farlo, bisogna che abbiano ricambi, per essere più freschi.

Ieri infatti a me è piaciuta, la Juve.

Per questo mi sale la morte nera quando poi concediamo un gol come quello, divento pazzo.

Cambiaso da matita blu.

Savona da rossa (la diagonale da fare in riflesso al pericolo che non consideri, ce l'hanno solo i grandi, quindi non gliene si può fare una colpa) per non aver complicato di più la vita a Retegui.

Piuttosto, nonostante errore (importante, per me) di Thuram nel non accorciare, preferisco prendere i gol della domenica di Vlasiç.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Al giusto prezzo e col giusto stipendio ok… ma visto che il ragazzo e’ in una traiettoria finanziaria del tipo “peggio fai, meglio vai” (Ajax - Juve - Bayern - Utd), la sua prossima destinazione non potra’ che essere Barcellona o Real sefz a cifre folli tipo ing. Cane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma per me l'errore più grande ed abbastanza reiterato è proprio il primo che sottolinei ovvero lasciar crossare con troppo spazio il possessore palla... un po' per la poca cattiveria nell'aggredire vicino la nostra area prendiamo anche il gol da vlasic... e il primo gol preso con la Fiorentina ad esempio è molto simile a quello dell'Atalanta con il crossatore libero di piazzarla tranquillamente in area di rigora...

Scusate se mi intrometto...per me l' errore "grave" e reiterato è a monte: non saper gestire mentalmente il vantaggio.

Ormai è un film che si ripete: giochiamo bene, andiamo in vantaggio, ci chiudiamo impauriti, subiamo il pareggio, ricominciamo a giocare e dominare.

Per me il grosso problema è di mentalità e di mancanza di personalità..cose che purtroppo o costano molto care oppure bisogna avere pazienza e affinarle col tempo nei giocatori che si hanno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Bah onestamente non so in che modo stia giocando ultimamente ma fosse ad esempio in prestito secco fino a fine stagione non sarebbe peggio dello Skriniar tanto pubblicizzato qui dentro... 

ah io lo prenderei , anche se vorrei capire e la cosa ormai è quasi impossibile, le architetture psichiche di quelli dello United, quattro mesi è già lo hanno segato bah.

Skriniar è un pezzo di m e per me può restare dove sta a scaldare una panca.

Comunque qui sull'angolo diciamo che De Ligt tutti d'accordo non ha mai messo, quell'investimento enorme ha pesato molto sui giudizi sul ragazzo secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah, guarda, se devo dare una valutazione di Vlahovic in questa stagione dico 8 in Champions e 5 in campionato.

Mi pare più che altro che il problema di oggi sia segnare al Lecce 

Non mi riferivo a Dusan, intendevo un qualsiasi giocatore che non avendo esperienza di grandi impegni potrebbe Perdere la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.