Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Magari Sesko .ghgh noi i 65 pippi li metteremmo pure, uscito il Duso, ma lui ci verrebbe da noi? .uhm 

con la vespa del Dela di corsa se gli dai lo stipendio che vuole. Gran bel pezzo di bomber comunque, balistica di prim'ordine.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisseck De Vrij Bastoni 

Rahmani JJ 

Djimsiti Hien Kolasinac 

Questi sono grossomodo i difensori delle prime 3 attualmente contando le defezioni 

Penso che se sommiamo i costi dei cartellini di tutti questi 8 difensori non si arriva manco a 30 mln 

Edit no solo Bastoni credo sia costato di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Si sta facendo bene, ma per altezza (1.82M) e non essendo un centrale nato a volte fa delle errori (o per limiti strutturali) che costano punti. Per esempio: era posizionato benissimo contro Kean nel 1-1 ma per l'altezza non lo prende la palla. O, ieri Zaniolo poteva fare 2-1 al 82esimo minuto perche Pierre non prendeva la palla di testa dal rinvio del portiere.  Percio, io penso che dobbiamo prendere un centrale forte (e Araujo era favoloso) per spostarlo a destra. 

Infatti, sarebbe stato più logico prendere due difensori centrali e lasciar perdere Alberto costa. Ma una volta che hai preso questo giovane terzino non ha più senso spostare kalulu a destra, perché poi avremmo ancora due centrali e tre terzini destri, a meno che entrino due centrali e esca Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me se prendessero Hancko e Danso andrebbe anche bene. Araujo portava quella mentalità da veterano unito alla giovane età che ci avrebbe dato qualcosa in più, ma questa coppia a me non dispiacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Vabbè pero' mister nelle ultime partite la squadra sta migliorando per me dal punto di vista del gioco, il fatto di non avere un sostituto della prima punta per me ha inciso moltissimo sul fatto di non chiudere o "ammazzare " come dici tu gli avversari in difficoltà... proprio perchè magari non avevi in panca nessuno di offensivo da buttare dentro nei finali per dare la zampata decisiva... 

infatti concordo ma dare identità è solo il primo step di un mister. Se l'obiettivo è dare una impronta, è stata fatta,ma poi i punti lo portano soprattutto altro.

Poi magari non andiamo a chiedere a un allenatore così di cambiare la tattica perché probabilmente nn lo farà mai, ma almeno dare più alternative e inoltre azzeccare i cambi anche se sono "programmati". 

poi magari meno over thinking. Meno tendenza a stupire o fare cose chissà che. Spesso serve semplicità. io penso che anche la fascia a koop sia un po' una conseguenza di fare protagonismo inutile.

insomma, tutto male no, tutto bene nemmeno. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Walker pare essere in uscita dal City, perché non farci un pensierino come uomo d'esperienza?

Perché cammina..

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Quindi la bollazza di sapone fino al 2 sara’ Vlahovic per Zirjzee & De Ligt? Annamo bene, propio bene (cit,)

Dove si firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Quindi la bollazza di sapone fino al 2 sara’ Vlahovic per Zirjzee & De Ligt? Annamo bene, propio bene (cit,)

Ma magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

infatti concordo ma dare identità è solo il primo step di un mister. Se l'obiettivo è dare una impronta, è stata fatta,ma poi i punti lo portano soprattutto altro.

Poi magari non andiamo a chiedere a un allenatore così di cambiare la tattica perché probabilmente nn lo farà mai, ma almeno dare più alternative e inoltre azzeccare i cambi anche se sono "programmati". 

poi magari meno over thinking. Meno tendenza a stupire o fare cose chissà che. Spesso serve semplicità. io penso che anche la fascia a koop sia un po' una conseguenza di fare protagonismo inutile.

insomma, tutto male no, tutto bene nemmeno. 

Si sul fatto che Motta a volte per stupire esageri e non faccia la cosa semplice sono d'accordo, inoltre sicuramente sui cambi non ci sta azzeccando molto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

hai il quarto posto a vista perchè statisticamente con 70 punti si va in CL, quindi con 34 in metà campionato è perfettamente normale essere lì-

Fiorentina e Lazio a inizio dicembre stavano viaggiando a ritmo da 80 punti, insostenibile. Le medie stanno rientrando alla normalità.

Se noi facciamo un girone di ritorno con 3-4 punti in più di quello di andata (37 contro 33), siamo a 70.

occhio che nell'anno di Pirlo il Napoli è stato fuori con 77....

speriamo sia buono anche il quinto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Ammetto la mia ignoranza sui Simpson grave gravissima ma mai visto nemmeno un episodio.

Caio a Pasqua ti regalo la serie completa:  un 73 non può avere questa grave mancanza, ti ci metto su pure una cassa di birra, ci sta bene coi Simpson :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AG10 ha scritto:

J: ce lo regalate?

M: no

J: ok, grazie e alla prossima 

a dire il vero pare che sia la dirigenza del Milan a volerlo lanciare vista l'offerta (5+20 di riscatto obbligato) vogliono fare la plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Caio a Pasqua ti regalo la serie completa:  un 73 non può avere questa grave mancanza, ti ci metto su pure una cassa di birra, ci sta bene coi Simpson :d

Mariano ci ho provato a guardarli....non li reggo io per un mio limite odio la comicità demenziale tipica degli USA so che si tratta di una opera d'arte nei fatti ma non ho evidentemente la sensibilità per cogliere la bellezza di questo cartone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Magari. Io De Ligt lo riprenderei non so, mi dà delle positive vibes

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.