Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Perchè in quel ruolo abbiamo appena preso Alberto Costa

Che bisogna vedere però che impatto avrà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Mariano ci ho provato a guardarli....non li reggo io per un mio limite odio la comicità demenziale tipica degli USA so che si tratta di una opera d'arte nei fatti ma non ho evidentemente la sensibilità per cogliere la bellezza di questo cartone.

Simpson un master per chi ha una certa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Qualcuno dia il palco di Zelig a quest'uomo .... Bisio sei tu, inizio ad avere qualche dubbio .fuma

Si la versione dell' Eurospin pero'...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Abbiamo mandato via Danilo che è più giovane oltretutto 🤣

Walker non ha litigato con l'allenatore però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Era il ritorno e segnò Son :) 

Minuto 1,30 circa...ma non era proprio una scivolata classica.. 

ricordavo male..eeeh l'età

p.s.; Higuain cosa era...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Mariano ci ho provato a guardarli....non li reggo io per un mio limite odio la comicità demenziale tipica degli USA so che si tratta di una opera d'arte nei fatti ma non ho evidentemente la sensibilità per cogliere la bellezza di questo cartone.

mizzica mi piacerebbe discuterne ma siamo nell'angolo e ci fanno fuori tutti e due . Ma gari un giorno in pvt .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Qualcuno dia il palco di Zelig a quest'uomo .... Bisio sei tu, inizio ad avere qualche dubbio .fuma

Sono bisio con meno capelli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ho 51 anni sii clemente😬 poi ho una forma di idiosincrasia verso tutto quello che è comicità usa

Sarò clemente, del resto se uno ha un problema non ci si può accanire. Si scherza eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Che bisogna vedere però che impatto avrà

Certo, non lo conosco, ma preferisco profili giovani che prendono pochissimo di stipendio, a 35enni che chiedono tanto e ormai camminano per il campo. Mio pensiero naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

Simpson un master per chi ha una certa

E noi c’avemo Oshooo (cit.)

.jpg Draghi “carcola che ve sfonno” sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Quindi la bollazza di sapone fino al 2 sara’ Vlahovic per Zirjzee & De Ligt? Annamo bene, propio bene (cit,)

Mammagari, datemi le carte che firmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tommy968 ha scritto:

Minuto 1,30 circa...ma non era proprio una scivolata classica.. 

ricordavo male..eeeh l'età

p.s.; Higuain cosa era...

madre de dios Higuain

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Scambio Vlahovic + soldi per De Ligt e Zirkzee e siamo tutti felici

De Ligt ha già avuto la sua brutta esperienza (per noi) qui, non capisco perché ripeterla... per l'attacco si è puntato su KM, peccato per il prestito secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Si sul fatto che Motta a volte per stupire esageri e non faccia la cosa semplice sono d'accordo, inoltre sicuramente sui cambi non ci sta azzeccando molto...

sui cambi boh, prima di tutto non c'è molta roba con cui cambiare e questo è un fattore che è indiscutibile. 

poi vabbè lui non fa cambi tattici. I cambi/sostituzioni non saranno mai per cambiare modulo o cose di quel tipo .

però per me spesso è una lettura della prestazione del giocatore. Cioè cambi chi sta giocando bene magari, e lasci chi sta facendo male. 

Si vede che sono programmati a tavolino i cambi o cmq la maggior parte e secondo me non va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Certo, non lo conosco, ma preferisco profili giovani che prendono pochissimo di stipendio, a 35enni che chiedono tanto e ormai camminano per il campo. Mio pensiero naturalmente

Per carità mi state dicendo tutti che è finito ormai quindi ne prendo atto, me lo ricordavo fortone e quindi mi sarebbe piaciuto vederlo da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si è pareggiato perché alla fine siamo arrivati con la lingua di fuori e di conseguenza tutti barricati davanti la nostra area.

E succede perché la rosa è mal assortita, gli infortuni, ma anche motta ci mette molto del suo.

Con un 433 e i giocatori nei loro ruoli, si avrebbero molti più cambi e soluzioni.

È un problema di elasticità me tale, del saper trovare soluzioni ai problemi, cosa in cui a me pare il nostro mister sia totalmente carente

Con un dc, un terzino, una punta e il 433, la nostra rosa sarebbe completa, nonostante gli infortuni.

Continuando a giocare come facciamo, saremo invece ancora deficitari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jeff Burns ha scritto:

De Ligt ha già avuto la sua brutta esperienza (per noi) qui, non capisco perché ripeterla... per l'attacco si è puntato su KM, peccato per il prestito secco.

Avesse uno stipendio e soprattutto fosse possibile prenderlo quasi a zero sarebbe una scommessa da fare.  Ma avendo quell'ingaggio e soprattutto impossibile pensare di prenderlo a meno di 40 anche col prestito, preferisco a sto punto skriniar che di cartellino costa mancia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.