Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, baggio18 said:

sui cambi boh, prima di tutto non c'è molta roba con cui cambiare e questo è un fattore che è indiscutibile. 

poi vabbè lui non fa cambi tattici. I cambi/sostituzioni non saranno mai per cambiare modulo o cose di quel tipo .

però per me spesso è una lettura della prestazione del giocatore. Cioè cambi chi sta giocando bene magari, e lasci chi sta facendo male. 

Si vede che sono programmati a tavolino i cambi o cmq la maggior parte e secondo me non va bene. 

ciao mister, come mai Koopmeiners non esce mai? :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Scambio Vlahovic + soldi per De Ligt e Zirkzee e siamo tutti felici

A casa ci servirebbe di preciso De Ligt? Giocatore sopravalutato mostruosamente. 
a me andrebbe bene uno scambio Vlahovic- Zirzkee e poi m8 vado a prendere un entrale mancino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, juventino66 ha scritto:

guarda il tuo ragionamento non fa una grinza; ma noi oggi non possiamo vincere....siamo nella situazione di Ranieri oltre un decennio fa con la storica frase "se ci lasciano vincere....vinciamo...." fa rabbia ma è cosi. Digre è il miglior portiere della serie A ma al Monza... da noi non gli puoi fare accuse specifiche.....ma il fatto sarebbe che dal portiere della juventus ti aspetti anche e soprattutto dei miracoli.....questo ci hanno detto (van der saar a parte) i nostri portieri. 

Tocca aspettare tempi migliori e costruire....sperando di sbagliare il meno possibile.

mi spiace ma ad oggi credo che il nostro portiere sia dietro ai portieri di

Atalanta

milan

fiorentina

inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Witzwart ha scritto:

ciao mister, come mai Koopmeiners non esce mai? :)

Ciao,

perché è un pupillo del mister, secondo me.

molto semplice

Poi magari lo fa anche per farlo sentire in fiducia. non mi sembra che questa gestione però stia ripagando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

A casa ci servirebbe di preciso De Ligt? Giocatore sopravalutato mostruosamente. 
a me andrebbe bene uno scambio Vlahovic- Zirzkee e poi m8 vado a prendere un entrale mancino

Premesos che sono fantasie, visto che lo United non può certo disfarsi di giocatori e DL avrà un ingaggio alto, rispetto al nulla che c'é oggi ovvio che anche l'olandese sarebbe manna dal cielo.

Piuttosto magari Lindeloff (che a me non piace eh...ma quello penso lo cedano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ManuPax ha scritto:

Immagina con Conceiçao che correndo come una trottola, scombina i piani dei difensori che devono pure raddoppiarlo o triplicarlo.

Non è stato al meglio, nelle ultime che ha giocato, ma Chico manca.

Anche solo metterlo nel secondo tempo a spaccare la partita.

Comunque si, d'accordissimo sui 4 davanti e come possano fare impazzire gli avversari, così.

Per farlo, bisogna che abbiano ricambi, per essere più freschi.

Ieri infatti a me è piaciuta, la Juve.

Per questo mi sale la morte nera quando poi concediamo un gol come quello, divento pazzo.

Cambiaso da matita blu.

Savona da rossa (la diagonale da fare in riflesso al pericolo che non consideri, ce l'hanno solo i grandi, quindi non gliene si può fare una colpa) per non aver complicato di più la vita a Retegui.

Piuttosto, nonostante errore (importante, per me) di Thuram nel non accorciare, preferisco prendere i gol della domenica di Vlasiç.

sarebbe interessante sapere cosa stracacchio ha per star fuori tre settimane....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Una curiosità: i giocatori presi in prestito andranno via il 30 giugno o giocheranno il mondiale per club?

Parlavano di una proroga ma poi non so se è stato definito qualcosa ufficialmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

sui cambi boh, prima di tutto non c'è molta roba con cui cambiare e questo è un fattore che è indiscutibile. 

poi vabbè lui non fa cambi tattici. I cambi/sostituzioni non saranno mai per cambiare modulo o cose di quel tipo .

però per me spesso è una lettura della prestazione del giocatore. Cioè cambi chi sta giocando bene magari, e lasci chi sta facendo male. 

Si vede che sono programmati a tavolino i cambi o cmq la maggior parte e secondo me non va bene. 

A te sembra normale questo?

Qual è la logica di togliere un giocatore che sta facendo bene per lasciare invece uno che sta facendo male? 

A parte essere tafazzi non la trovo una logica .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ciao,

molto semplice

Poi magari lo fa anche per farlo sentire in fiducia. non mi sembra che questa gestione però stia ripagando 

Koop dietro le punte non rende anche se all'atalanta non l'ho seguito molto .Mi sembra lo stesso errore che fece Allegri quando cercò di mettere trequartista Vidal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ciao,

molto semplice

Se è un suo pupillo dovrebbe iniziare a capire che gestirlo così non gli fa bene , lo sta caricando di una pressione enorme anche dall'interno, lo faccia rotare che magari ne trae beneficio .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

mi spiace ma ad oggi credo che il nostro portiere sia dietro ai portieri di

Atalanta

milan

fiorentina

inter

guarda non voglio minimamente  andare contro cio'che tu dici....era solo che citavo la classifica miglior portiere della serie A della lega 23/24 tutto li'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, juventino66 ha scritto:

guarda il tuo ragionamento non fa una grinza; ma noi oggi non possiamo vincere....siamo nella situazione di Ranieri oltre un decennio fa con la storica frase "se ci lasciano vincere....vinciamo...." fa rabbia ma è cosi. Digre è il miglior portiere della serie A ma al Monza... da noi non gli puoi fare accuse specifiche.....ma il fatto sarebbe che dal portiere della juventus ti aspetti anche e soprattutto dei miracoli.....questo ci hanno detto (van der saar a parte) i nostri portieri. 

Tocca aspettare tempi migliori e costruire....sperando di sbagliare il meno possibile.

Di Gregorio per me è un portiere normalissimo in serie A e B ne troviamo di migliori più promettenti magari anche più costosi ma almeno 10 portieri te ne trovo 

Poi non è un problema tendenzialmente il portiere è sempre l'ultimo dei problemi.

Comunque, è stato preso per il gioco coi piedi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sarebbe interessante sapere cosa stracacchio ha per star fuori tre settimane....

E' fuori dal 4 gennaio eh...sono 11 giorni oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ieri si è pareggiato perché alla fine siamo arrivati con la lingua di fuori e di conseguenza tutti barricati davanti la nostra area.

E succede perché la rosa è mal assortita, gli infortuni, ma anche motta ci mette molto del suo.

Con un 433 e i giocatori nei loro ruoli, si avrebbero molti più cambi e soluzioni.

È un problema di elasticità me tale, del saper trovare soluzioni ai problemi, cosa in cui a me pare il nostro mister sia totalmente carente

Con un dc, un terzino, una punta e il 433, la nostra rosa sarebbe completa, nonostante gli infortuni.

Continuando a giocare come facciamo, saremo invece ancora deficitari

premessa 

ieri abbiamo giocato bene perchè l'atalanta ha giocato lunga e a viso aperto (Scalvini sta recuperando)...

altrimenti se avessimo trovato la solita squadra chiusa senza gli spunti sulle fascie, si sarebbe prodotto poco, ma più del solito perchè Nico si abbassa a prendere la palla, e nn si sente il difensore alle spalle

Koop è lento, ripensandoci al suo periodo atalantino, correva poco anche lì, e stava alto sulla 3/4 avversaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

A te sembra normale questo?

Qual è la logica di togliere un giocatore che sta facendo bene per lasciare invece uno che sta facendo male? 

A parte essere tafazzi non la trovo una logica .boh

Che sono cambi programmati a tavolino dallo studio pre partita. 

Salvo imprevisti (infortuni espulsioni ecc) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che, anche per eventi totalmente sfortunati tipo l'infortunio del difensore del Barca, ci ritroviamo al 15 Gennaio con un terzino destro che non ci aspettavamo, un attaccante che era nei piani, ma senza nessuno dei due centrali che tutti sapevamo servissero e senza Danilo...

Insomma non benissimo eh...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ieri partitone, a parte il gol subito..

Ieri se avessimo avuto uno in squadra che entrava come si deve su Kolasinac dopo che ha fatto la carogna su Mc knnie e su Yldiz la vincevamo. Ma gioventù è anche questo , anche questa è esperienza, speriamo che qualcuno dei nostri gli abbia preso la targa, per le prossime contro l'Atalanta mi piacerebbe molto che capisse che certe porcherie non si fanno. Io in campo con certi merdoni non ero tanto tenero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Di Gregorio per me è un portiere normalissimo in serie A e B ne troviamo di migliori più promettenti magari anche più costosi ma almeno 10 portieri te ne trovo 

Poi non è un problema tendenzialmente il portiere è sempre l'ultimo dei problemi.

ciao baggio come detto, dicendo miglior portiere serie A citavo la classfica dei lega serie A MVP 2023/2024. tutto li'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, erny ha scritto:

Koop dietro le punte non rende anche se all'atalanta non l'ho seguito molto .Mi sembra lo stesso errore che fece Allegri che cercò di mettere trequartista Vidal 

Vidal trequartista era molto meglio, un giocatore straordinario per grinta, atletismo, tecnica, tempi di inserimento, capacità difensive, d'impostazione e finalizzazione, dove lo mettevi difficilmente faceva male, peccato per l'animo troppo festaiolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

De Ligt ha già avuto la sua brutta esperienza (per noi) qui, non capisco perché ripeterla... per l'attacco si è puntato su KM, peccato per il prestito secco.

Ti piace KM? A me no, non credo sia l'attaccante che ci serva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ieri sera si Twitch Mister  l'ex preparatore dei portieri della Roma ha detto che, a suo pare, DiGre è di gran lunga il miglior portiere della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Resta il fatto che, anche per eventi totalmente sfortunati tipo l'infortunio del difensore del Barca, ci ritroviamo al 15 Gennaio con un terzino destro che non ci aspettavamo, un attaccante che era nei piani, ma senza nessuno dei due centrali che tutti sapevamo servissero e senza Danilo...

Insomma non benissimo eh...

in pratica se tramutassimo il mercato finora in un risultato di una partita sarebbe un pareggio? 

🤣🤣

mi chiedevo ieri...ma il pareggio nostro lo quotano ancora i siti di scommesse?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.