Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

A te sembra normale questo?

Qual è la logica di togliere un giocatore che sta facendo bene per lasciare invece uno che sta facendo male? 

A parte essere tafazzi non la trovo una logica .boh

Tanto a sentire motta ti dice sempre che è tra i migliori in campo e che non si può levare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Vidal trequartista era molto meglio, un giocatore straordinario per grinta, atletismo, tecnica, tempi di inserimento, capacità difensive, d'impostazione e finalizzazione, dove lo mettevi difficilmente faceva male, peccato per l'animo troppo festaiolo

certo che era molto meglio ma cmq come mezzala era il top.Dietro le punte rendeva di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

in pratica se tramutassimo il mercato finora in un risultato di una partita sarebbe un pareggio? 

🤣🤣

mi chiedevo ieri...ma il pareggio nostro lo quotano ancora i siti di scommesse?

Sii ottimista finché c'è motta non avremo problemi a raggiungere il pareggio di bilancio .sisi.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E' fuori dal 4 gennaio eh...sono 11 giorni oggi.

ecco che arriva Furio il precisino...."Magda il prosciutto dove l'hai preso?"..."Magda tu mi adori?" 😂

comunque stamattina si diceva che dovrebbe saltare anche il Milan, se non arriviamo a tre settimane poco ci manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Juve perso Araujo tutto su Hancko primo della lista delle alternative, servirà però un offerta superiore ai 35ml per convincere il Feynoord a farlo partire ora.

Sportmediaset 

Ora mi diverto. Avendo offerto 50 per Arauijo quindi 35 per hancko ci dovrebbero essere. Ma siccome casualmente leggerò che per hancko il Feyenoord rifiuta il prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Che sono cambi programmati a tavolino dallo studio pre partita. 

Salvo imprevisti (infortuni espulsioni ecc) 

a me sta cosa manda ai matti. Forse sono io che non ci arrivo, ma tu con l'Atalanta che premeva la nostra area come un fortino avresti tolto Thuram e Locatelli per mettere due che con un fortino non ci azzeccano nulla? capisco uno dei due per Luiz e poi Koop per Mbangula ma lo svuotamento dell'area di rigore perchè di fatto questo facevano i due , riempire e ripartire,  non l'ho capito.

14 minuti fa, adrian85 ha scritto:

in pratica se tramutassimo il mercato finora in un risultato di una partita sarebbe un pareggio? 

🤣🤣

mi chiedevo ieri...ma il pareggio nostro lo quotano ancora i siti di scommesse?

tutti pareggi fino al pareggio di bilancio :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Sii ottimista finché c'è motta non avremo problemi a raggiungere il pareggio di bilancio .sisi.sisi

intanto dovremmo smetterla di mettere la formazione con in numeri romani...invece di XI...mettiamo altro...i post sono pieni di X

ps: ma quanto è brutto il formato delle formazioni iniziali? sembra scritto da un bambino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, erny ha scritto:

certo che era molto meglio ma cmq come mezzala era il top.Dietro le punte rendeva di meno.

Sempre detto Pogba e Vidal erano invertiti ma facevano paura comunque, come oggi Koop e Luiz che però fanno abbastanza schifo uguale 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, tantra ha scritto:

Certo, perchè poi si fa buttare fuori dalla Champions da un Galatasaray qualunque e si rimette in paro.

Io Conte lo vedo come un allenatore limitato.

Ti porta sicuramente un risultato, anche immediato, ma alla fine oltre un certo punto non puoi più andare.

Per il Napoli va benissimo: loro vincono campionati ogni 30 anni, vincerne uno dopo 2-3 anni sarebbe grasso che cola.

Ma a noi vincere il 39 e magari il 40, che ci cambia?

L'obiettivo è quell'altra cosa la.

Ma quella, se non cominci a giocare a pallone, non la vincerai mai.

Io la penso cosi.

Ma penso che tutti noi daremmo indietro la metà degli scudi che abbiamo visto vincere per la metà delle finali che abbiamo visto perdere.

E' la nostra maledizione.

E non passerà nemmeno con altri 9 scudetti consecutivi.

Parla per te...la Champions finché non sarà un vero campionato europeo è un simpatico diversivo per riempire la metà settimana al posto del cinema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

intanto dovremmo smetterla di mettere la formazione con in numeri romani...invece di XI...mettiamo altro...i post sono pieni di X

ps: ma quanto è brutto il formato delle formazioni iniziali? sembra scritto da un bambino

Sono messaggi subliminali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Ieri sera si Twitch Mister  l'ex preparatore dei portieri della Roma ha detto che, a suo pare, DiGre è di gran lunga il miglior portiere della serie A

Ora capisco perché la Roma non vince da mille anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma credi che fosse a titolo definitivo?

Sei serio?

Se fossero stati disposti a cacciare il grano, avrebbero chiuso ben prima per Silva o Hancko...non credi?

Proprio per questo non poteva essere una certezza ( lo hai detto tu che lo era fino a ieri,mica io ) ... Una certezza ce l'hai solo se hai quella cifra o se un giocatore è scontento e sai che lo vogliono cacciare ( skriniar appunto )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Juve perso Araujo tutto su Hancko primo della lista delle alternative, servirà però un offerta superiore ai 35ml per convincere il Feynoord a farlo partire in questa sessione di mercato.

Sportmediaset 

Il Feyenoord dopo aver visto l'offerta per Araujo ci farà * ogni centesimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Tanto a sentire motta ti dice sempre che è tra i migliori in campo e che non si può levare 

Lasciare Koopmeiners in campo ancora ancora al limite lo capisco, è un suo pupillo, è un investimento e va tutelato sperando che prima o poi si sblocchi... posso capirlo 

Ma è incomprensibile far uscire uno che sta giocando bene 

Thuram (ma pure Locatelli che uscirà più tardi) stava giocando bene 

Già non vedo spesso che si cambia l intera cerniera di cc, al limite lo si vede se i 2 proprio non stanno rendendo

Qua cambiamo la cerniera di cc con i 2 che stanno facendo bene

È una roba fuori da ogni logica...solo da noi succedono ste cose 

4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Che sono cambi programmati a tavolino dallo studio pre partita. 

Salvo imprevisti (infortuni espulsioni ecc) 

È un bot in pratica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

De Ligt ha già avuto la sua brutta esperienza (per noi) qui, non capisco perché ripeterla... per l'attacco si è puntato su KM, peccato per il prestito secco.

Ha reso più da noi che al Bayern e allo United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

a me sta cosa manda ai matti. Forse sono io che non ci arrivo, ma tu con l'Atalanta che premeva la nostra area come un fortino avresti tolto Thuram e Locatelli per mettere due che con un fortino non ci azzeccano nulla? capisco uno dei due per Luiz e poi Koop per Mbangula ma lo svuotamento dell'area di rigore perchè di fatto questo facevano i due , riempire e ripartire non l'ho capito.

tutti pareggi fino al pareggio di bilancio :d

e dicono che la partita dalla tribuna si segue meglio che dalla panchina.. solo per le persone normali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.