Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, davik ha scritto:

cos'è hanno sotto mano le carte bollate gli olandesi?

Sono indiscrezioni giornalistiche quelle dei 50 milioni

Ma infatti, nonché assurdità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Lasciare Koopmeiners in campo ancora ancora al limite lo capisco, è un suo pupillo, è un investimento e va tutelato sperando che prima o poi si sblocchi... posso capirlo 

Ma è incomprensibile far uscire uno che sta giocando bene 

Thuram (ma pure Locatelli che uscirà più tardi) stava giocando bene 

Già non vedo spesso che si cambia l intera cerniera di cc, al limite lo si vede se i 2 proprio non stanno rendendo

Qua cambiamo la cerniera di cc con i 2 che stanno facendo bene

È una roba fuori da ogni logica...solo da noi succedono ste cose 

È un bot in pratica 

Mah

Per me quando un giocatore non c'è, ad un certo punto, diventa accanimento terapeutico

Non so cosa abbia Koopmeiners, non so se sia una questione di pressioni, di condizione fisica, di zona di campo, di compiti.

Ma è stato il fulcro di un'intera sessione di mercato, abbiamo letteralmente cacato sangue per prenderlo e accontentare motta quindi è meglio che si sbrighino entrambi a capire cosa non sta funzionando.

È inutile che ci venga a dire in conferenza stampa che è un calciatore impossibile da levare dal campo perché non siamo deficienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giasai ha scritto:

I tevez di ieri sono i sancho e i rashford di oggi… che pero difficilmente si vanno a ridurre l’ingaggio per rilanciarsi ma preferiscono restare in prenier a guadagnare stipendi esagerati… kolo muani viene da un campionato peggiore del nostro ed e completmente diverso da tevez il paragone non ci sta…

pero una cosa e vera da 15 giorni si lamentano tutti che non prendiamo nessuno poi arriva un attaccante importante che ha sfiorato i 100milioni di valutazione e l’impatto sia mediatico sia sul forum e davvero minimo… ribadisco la tendenza a rimarcare tutte le cose negative e ignorare quelle positive in questo momento…

Non frega niente a nessuno perché non è un centravanti vero... è un ibrido che va bene solo per correre nelle praterie della pampa. Certo se potessimo tenere Vlahovic per mettere Kolo nel secondo tempo ci posso anche stare ma titolare oibhò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

giuro che non ho capito che voleva fare ed a me Motta piace eh , e pure parecchio. Ma sarò limitato io che ti devo dire

Thuram cala sempre nei secondi tempi, del resto corre come un matto è normale e Motta mette quello che ha. Del resto Douglas Luiz ci stava come uno tecnico che tiene palla e fa ripartire l'azione (cosa che è avvenuta), Fagioli vabbè, lo mette sempre all'85°, secondo me chiede di proposito di bloccare un'azione all'85° per fare la sostituzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Markio ha scritto:

Koopmeiners sicuramente sta avendo delle difficoltà - nonostante abbia numeri in linea con la prima stagione alla Dea, per esempio - ma la cosa che mi fa un po' storcere il naso è che noi, che dovremmo essere i sostenitori, siamo i primi a insultarlo, scrivergli robacce sui social, denigrarlo. Poi penso a un Vlahovic, che da 4 anni - adesso un po' meno - ha il sostegno del tifo che se l'è coccolato. Proprio non capisco. 

Perlopiù, arriva come salvatore della patria, viene spostato ovunque sul campo, manco praticamente ha fatto la preparazione da noi, nel momento dell'inserimento ti si incrina le costole e salta 3 partite, e viene tartassato. 

Non sto dicendo che l'olandese deve essere esente da critiche, ci mancherebbe altro: è un giocatore come gli altri. Ma quello che stiamo facendo, dubito lo aiuti eh.

Non so nemmeno perché uso il plurale, ma va beh, facciamo tutti parte della stessa famiglia

Sinceramente non è tanto che in campo non si può guardare... È che non si capisce il motivo per cui sta sempre in campo anche quando fa schifo.. molte volte giochiamo in 10 e non esce mai... Molti pareggi li abbiamo fatti perché siamo in inferiorità numerica con lui...

Di conseguenza va criticato... O lui o chi lo mette in campo senza mai fallo uscire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lorell ha scritto:

Se volete un rottame ma dal nome sexy e cool, c'è Ansu Fati in uscita dal Barca .sisi

Solo in uno scambio alla pari con Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

per me strutturalmente e tecnicamente ha 3/5 di Osimhen e 2/5 di Thuram prescritto

Più Falchetti e Mengoni 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Quindi non facciamo in tempo ad avere il numero minimo di attaccanti utili in rosa (2) che volete venderne uno? 

la questione è un'altra....

12 milioni per il prossimo anno sono già un furto, aggiungici che è  in scadenza significa avere sulla maglia scritto mi libero a zero a giugno 2026...preparatemi un contratto da 12 M a salire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Vincere la Champions serve solo per perculare i colleghi al bar...15 partite mezze a girone mezze andata e ritorno una secca...nessuna che fa lo stesso percorso. Valore sportivo: Coppa Italia sotto anabolizzanti...quelle poi dei tempi che furono con i campioni di Malta e Cipro anche meno. Se mi facessero un campionato da 20 squadre con girone all'italiana allora vivrei solo in funzione di questa competizione 

ma anche no.....proprio no.....se ti vai a vedere le immagini del calcio in bianco nero e poi a colori e gli albi d'oro (calci oeuropeo) ci sono gli squadroni che ancora sono circondati da un "rispetto" e tramandano leggende.

La gloria il nome lo costruisci in europa non in Italia....

Dopiche' il nostro campionato è un'altra cosa, fortunatamente, e per certi è stato per molti anni molto piu competitivo che una champions, e comunque non va affatto denigrato, anzi...

Ma ridurre la coppa campioni a coppa italia sotto anabolizzanti mi sa di volpe che non arriva all'uva (come fanno milanisti  a& c. per i nostri scudetti)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui dentro non erano tutti entusiasti quest estate del calciomercato condotto da Giuntoli? Perché adesso, col senno di poi, tutti gli danno contro perché siamo rimasti senza attaccanti? È alquanto particolare come la gente dia giudizi senza ponderare un minimo. Il francese del PSG probabilmente, tra il periodo e il costo, era uno dei pochi che potevamo permetterci. A giugno credo verrà riprogrammato tutto l’attacco con la cessione di Vlahovic. Quest estate si è preferito rifondare il centrocampo. Tanti dissero che non bastava una sessione per rivoluzionare la rosa ed infatti eccoci qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

È un bot in pratica 

un allenatore/staff che diciamo molto relativamente pensano all avversario. non è che sono previsti tanti cambiamenti tattici in funzione dell avversario, si gioca molto sulla propria identità, anche i cambi si fanno in quel modo. 

Sono un po' caratteristiche. Inzaghi esempio è risaputo che cambia puntualmente gli ammoniti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

la questione è un'altra....

12 milioni per il prossimo anno sono già un furto, aggiungici che è  in scadenza significa avere sulla maglia scritto mi libero a zero a giugno 2026...preparatemi un contratto da 12 M a salire

Che nessuno li darà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ma qui dentro non erano tutti entusiasti quest estate del calciomercato condotto da Giuntoli? Perché adesso, col senno di poi, tutti gli danno contro perché siamo rimasti senza attaccanti? È alquanto particolare come la gente dia giudizi senza ponderare un minimo. Il francese del PSG probabilmente, tra il periodo e il costo, era uno dei pochi che potevamo permetterci. A giugno credo verrà riprogrammato tutto l’attacco con la cessione di Vlahovic. Quest estate si è preferito rifondare il centrocampo. Tanti dissero che non bastava una sessione per rivoluzionare la rosa ed infatti eccoci qua

Perchè guardiamo i risultati che non ci sono. E quindi ci si ravvede e si diventa titubanti dopo 3 anni di stramelma dove ci si è depressi finalmente sto cambio sembrava portasse un po' di entusiasmo.

Durato poco. Addirittura 15 punti in meno dell' anno scorso. Uno sgarro spaventoso, uno sfigato in panchina tremendo, che ha una sfiga persa addosso e tutto quello che tocca con i cambi disfa.

Mercato pieno di buchi, giocatori mal allenati sempre acciaccati, sempre fuori posizione, sempre in rotazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me no 

più forti di lui sono per me Falcone- De Gea -Maignan -Caprile- carnesecchi (per me il n 1 in assoluto) - svilar .

Però nn volevo fare polemica né offendere Di gre. Per me non è un fenomeno tutto qui.

le statistiche di quest'anno non sono molto buone (anche coi portieri si usano una sorta di ExG subiti se vuoi te li mando). 

Con i piedi però tra questi solo Maignan è allo stesso livello.

E noi l'abbiamo preso perché abbinava piedi+buon portiere.

Carnesecchi ad esempio coi piedi è inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Che nessuno li darà mai

se non paghi il cartellino  stai sicuro che trova quell'ingaggio e le commissioni per i procuratori e la tangente da pagare alla sua prima squadra...

come lo prendemmo avvisai che tutti i giocatori provenienti da quella squadra vanno via a zero perchè .....devono pagare la tangente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

si si,infatti l'ho detto è stato preso principalmente per il gioco di costruzione. poi per me di Gregorio non è assolutamente un problema e credo che in generale proprio il portiere è l'ultima cosa a cui pensare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Eppure non ci vorrebbe un genio per capire che un eventuale cessione di Vlahovic presupporrebbe un acquisto di un’altro attaccante…

Quindi secondo te in 15 giorni c'è tempo di cedere uno come Vlahovic e acquistare uno di pari valore che possa sostituirlo? Parliamo di trattative enormi in cui ballano centinaia di milioni di euro, non c'è margine di manovra e ne eventuali alternative di livello libere a Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

a parte che vado matto per Carnesecchi da 3 anni, ma io al posto del nostro avrei preso

Falcone come secondo e promosso Perin...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

ma anche no.....proprio no.....se ti vai a vedere le immagini del calcio in bianco nero e poi a colori e gli albi d'oro (calci oeuropeo) ci sono gli squadroni che ancora sono circondati da un "rispetto" e tramandano leggende.

La gloria il nome lo costruisci in europa non in Italia....

Dopiche' il nostro campionato è un'altra cosa, fortunatamente, e per certi è stato per molti anni molto piu competitivo che una champions, e comunque non va affatto denigrato, anzi...

Ma ridurre la coppa campioni a coppa italia sotto anabolizzanti mi sa di volpe che non arriva all'uva (come fanno milanisti  a& c. per i nostri scudetti)

Ed infatti la "gloria" della Champions esiste solo in Italia grazie alla propaganda berlusconiana...vai in un pub inglese e ti accorgerai che la preoccupazione è fare bene contro le rivali addirittura cittadine, nemmeno nazionali...in Spagna la questione Champions è più sentita ma solo perché quasi sempre o Real o Barca arrivano in fondo e si scannano tra loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Ahahahahah ma veramente c'è ancora chi al 15/01/2025 crede ancora a queste leggende metropolitane?!?!?!

Lo hai preso perchè costa meno delle metà rispetto a quello che c'era l'anno scorso. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, tommy968 ha scritto:

Minuto 1,30 circa...ma non era proprio una scivolata classica.. 

ricordavo male..eeeh l'età

p.s.; Higuain cosa era...

Un fuoriclasse.

Purtroppo aveva quasi esaurito la benzina agonistica.

Ma penso che se non fosse stato ceduto al Milan e fosse rimasto con Ronaldo, avrebbe ancora fatto altri due anni di ottimo livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.