Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

C’è qualcosa che non funziona da noi. Non è possibile che certi giocatori scompaiano per settimane/mesi al minimo problema. 

Io non credo alla sfortuna, ma che ci sia qualcosa che non gira per il verso giusto è innegabile. Infortuni nostri e di squadre collegate, no gol per millimetri, arbitri e var, avversari che segnano al primo tiro ecc ecc.

Soprattutto se ci paragoniamo ad altre squadre

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Un fuoriclasse.

Purtroppo aveva quasi esaurito la benzina agonistica.

Ma penso che se non fosse stato ceduto al Milan e fosse rimasto con Ronaldo, avrebbe ancora fatto altri due anni di ottimo livello.

Era già finito, la seconda parte di campionato non fu eccelsa.

Trovammo solo il Milan che se lo prese in prestito e restituito prima del tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Vlahovic non ha niente, sono solo sceneggiate perché se ne vuole andare.

Conceicao è da capire, ma non escluderei un altro picche perché non vuole giocare contro il padre.

Questa te la potevi risparmiare…lo dico per te eh….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Conceicao è da capire, ma non escluderei un altro picche perché non vuole giocare contro il padre.

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Screenshot_2025-01-15-14-10-30-534_com.android.chrome-edit.thumb.jpg.f58ce23c1d9cc96da35e8521b8586442.jpg

allora qui se vi può interessare. La colonna evidenziata è quella che è più interessante.

Parliamo comunque solo di prestazioni a livello di parate(non consideriamo il gioco con la palla coi piedi ecc)

La sigla PSxG +/-  sta a significare la differenza tra i goal "previsti " e i goal effettivamente subiti. Quindi valori positivi significano più abilità o "fortuna"  nell' evitare i goal 

Si evince tralaltro che Di Gregorio è il portiere meno sollecitato della serie A. 

Ma montipó ha due moncherini al posto delle braccia? -10? E il como? Ancora con Reina insiste?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Con 50 milioni abbiamo tanta possiiblità di andare a prendere qualsiasi difensore esistente. Tomori + Tah e ci stiamo rimettendo 

Ad averceli 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

@Pavel furia ceca

Si koop è effettivamente un problema. Da vedere se si riprenderà mentalmente. Io avrei addirittura evitato di metterlo a Bergamo a prendersi quei fischi, poi boh. Il centrocampo per fortuna ha alternative - anche troppe. Per me potevi anche spendere meno li e usare soldi per altre parti del campo. 

cmq, nn per fare il guastafeste, ma l'avevo detto anche dopo il city occhio a non sopravvalutare la prestazione con l'atalanta.si è fatto bene, ma l'atalanta sta molto male come squadra ed è in un periodo negativo. 

a me pare proprio che la Juve non è manco in grado di andare ad "ammazzare" questi avversari in difficoltà. Pure la fiorentina le ha perse praticamente tutte e un pareggio l'ha fatto solo con noi praticamente. 

Neanche io avrei speso quelle cifre per lui ma ormai questo è...quello che mi impressiona ogni volta che vedo l'Atalanta è Ederson e lo dicevo anche in estate ma anche qua, ormai è andata credo

Ma con gli uomini che abbiamo parlavo di soluzioni immediate, cercare qualche soluzione in più perchè la squadra non è affatto male nonostante tutte le pezze che bisogna mettere di continuo per la rosa costruita male.

Per esempio non ho mai visto Yildiz nella zona centrale di campo con meno compiti difensivi, o meglio con meno campo da coprire
Non ho capito perchè Koop non può uscire mai dal campo anche quando è in evidente difficoltà, soprattutto in quella zona di campo e con quei compiti
Non ho capito perchè Mckennie gioca più da punta, terzino sinistro al posto di Cambiaso (anche se al momento sembra un pochino in difficoltà) che da laterale destro che forse è dove si sente maggiormente sicuro per postura, indole ed esperienze passate
Non ho capito perchè a partita in corso non si cambia mai il piano gara...si inizia in un modo e si finisce in quel modo con i soli cambi ruolo per ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Comunque assurdo Kolo Muani, stagione 22/23 va all’eintracht a zero dal Nantes (a 24 anni). L’anno dopo viene venduto a 95 milioni…

Riciclaggio come tutte le società con proprietà Arabe e Russe? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anubic ha scritto:

I soliti capiscer del forum: "eh come fate a credere ad Albanese, non sa nulla!"

.ghgh

quello che diceva DiMaria saltato e che ha firmato un paio di giorni dopo?

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma montipó ha due moncherini al posto delle braccia? -10? E il como? Ancora con Reina insiste?

Chiedi ai veronesi cosa (non) ha combinato montipo quest'anno . Ha fatto veramente di tutto 

Anche provedel ai laziali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

sui cambi boh, prima di tutto non c'è molta roba con cui cambiare e questo è un fattore che è indiscutibile. 

poi vabbè lui non fa cambi tattici. I cambi/sostituzioni non saranno mai per cambiare modulo o cose di quel tipo .

però per me spesso è una lettura della prestazione del giocatore. Cioè cambi chi sta giocando bene magari, e lasci chi sta facendo male. 

Si vede che sono programmati a tavolino i cambi o cmq la maggior parte e secondo me non va bene. 

Ecco, l'ho appena scritto anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Si certo....mo finge di farsi male prima del Milan, e poi salta altre due partite perché poi incontra ancora il padre...

Poi dovete ancora spiegarmi perdhe Vlahovic dovrebbe fingere visto che non ha nessuna squadra che lo vuole .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Oh Kolo Muani se viene qui con il giusto atteggiamento per la Serie A può essere un Tevez come impatto, non scherziamo.

Sembra che abbiamo preso Belotti a leggere alcuni... Siate seri. 

Tevez con Muani è come paragonare Monica Bellucci con Giulia Salemi. Quest'ultima non ha dimostrato nulla se non la bellezza, al momento. L'altra invece è una donna di una bellezza rara, fascino da vendere ed è stata una grande attrice. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ElMachico said:

Si certo....mo finge di farsi male prima del Milan, e poi salta altre due partite perché poi incontra ancora il padre...

Poi dovete ancora spiegarmi perdhe Vlahovic dovrebbe fingere visto che non ha nessuna squadra che lo vuole .

Preferisco quello, perché l'alternativa è la totale incompetenza dello staff medico e atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è qualcosa che non funziona da noi. Non è possibile che certi giocatori scompaiano per settimane/mesi al minimo problema. 

Sono assolutamente d'accordo: io penso (per cui vale per quello che vale...) che nelle ultime assenze, pesi in modo determinante il mercato (escludendo Chico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ad averceli 50 milioni

Abbiamo avuto un risparmio abnorme rispetto alla scorsa stagione, con altri circa 4 milioni risparmiati con Danilo. A gennaio hai poche possibilità di ingaggiare giocatori, se non hai nemmeno i soldi meglio non bussare le porte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Mica ho detto una cattiveria 

Non una cattiveria, ma è più credibile la storia di Cenerentola che una roba del genere dai….

Ora Conceiçao non rinnoverebbe con noi per non giocare mai contro il padre 🤦‍♂️ non si può proprio leggere una roba così non so se ti rendi conto. Senza polemica eh, ma veramente non si può leggere su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

è una battuta...ho messo le faccine....

però ...al momento non si sa per cosa è fuori, avevo letto di affaticamento...e come dice il dottor @garrison sono già 11 giorni che è fuori e se salterà anche il Milan andremo abbondantemente oltre le due settimane fuori se rientrerà quella dopo...

bho....boh

Fino alla partita col Milan era il giocatore più importante che avevamo in rosa, il centro del gioco che passava tutto da lui e un riscatto praticamente certo...

Ieri Momblano che dice che forse non lo riscattiamo, poi leggo il tuo messaggio...

Ma cosa può essere successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Pensavo, beato l’eintracht

Ormai ci vuole veramente poco a vendere per millemila milioni un giocatore qualsiasi. Bastano poche prestazioni decenti, un mesetto di hype sui social e qualche voce ben messa da parte dei media e dei procuratori. Kvara vale 80 mln di euro?

Il problema è che noi siamo in un loop di 5 anni in cui manco quel poco che basta, appunto, sappiamo/riusciamo a fare per ipervalutare i nostri, che anzi pare valgano spesso meno anche solo per il fatto che stanno qui sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.