Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se stravolgiamo tutto adesso perderemmo minimo altre tre stagioni. Bisogna insistere .ok 

Infatti, non ci arrivano e mi dispiace. Si è scelto di far così? Perfetto avanti fino alla fine. I progetti si vedono a lungo termine. 

La Ferrari non vince il mondiale piloti dal 17 anni. Questa è la vergogna delle vergogne. Il marchio automobilistico più prestigioso della storia che per 17 anni non vince un campionato piloti in F1. Eppure qui ci facciamo prendere dalle crisi isteriche per 4 anni di magra con la Juve. Boh. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Magari tornasse De Ligt.Non mi è mai andato giù che Arrivabene lo abbia indotto ad andarsene.

Il ragazzo in Italia stava bene e stava anche facendo lo sforzo di imparare l'italiano, che non è una cosa assolutamente scontata.

Non mi dava l'impressione di uno che volesse rimanere così poco, insomma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Purtroppo abbiamo una sedia in porta, spero che a fine stagione venga spedito su plutone e che venga presa un portiere serio 

Io spero sempre in un Donnarumma a P0.

Posso dire che l'idea del portiere che deve saper giocare coi piedi mi fa hahare? Io ne voglio uno che para e che al limite lancia lungo se gnafà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Preferisco quello, perché l'alternativa è la totale incompetenza dello staff medico e atletico.

Ti meravigli?

È da agosto che i nostri per un risentimento muscolare stanno fuori settimane se non mesi.

Non c'è mica bisogno di pensare a falsi infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Infatti, non ci arrivano e mi dispiace. Si è scelto di far così? Perfetto avanti fino alla fine. I progetti si vedono a lungo termine. 

La Ferrari non vince il mondiale piloti dal 17 anni. Questa è la vergogna delle vergogne. Il marchio automobilistico più prestigioso della storia che per 17 anni non vince un campionato piloti in F1. Eppure qui ci facciamo prendere dalle crisi isteriche per 4 anni di magra con la Juve. Boh. 

Chissà di chi è la ferrari .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Posso dire che l'idea del portiere che deve saper giocare coi piedi mi fa hahare? Io ne voglio uno che para e che al limite lancia lungo se gnafà.

Allora con Donnarumma potresti essere deluso uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

Questo sarebbe il 5to senza scudetto.

Il progetto va avanti se arrivano risultati minimi sul campo (qualificazione CL).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, giampy_style said:

Elkann è più interessato ad aumentare ogni anno il numero di macchine che a vincere titoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Che poi digre non mi sembra sto fenomeno con i piedi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AntonioL ha scritto:

La cosa che mi fa incazzare è che Mikitarian all'Inter, 35 anni, con un'elongazione diagnosticata dopo la partita di domenica, il weekend prossimo sarà di nuovo in campo a quanto sembra..

È come il vino

Armeno che tra l altro a Roma era sull Araujo andante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

Non è sicuro che l'attuale progetto porterà a un ciclo di vittorie come in passato, ma se lo smontano a metà stagione non lo sapremo mai.

Quindi avanti senza ascoltare nessuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Il ragazzo in Italia stava bene e stava anche facendo lo sforzo di imparare l'italiano, che non è una cosa assolutamente scontata.

Non mi dava l'impressione di uno che volesse rimanere così poco, insomma.

Sembrava un bravissimo ragazzo. L'inizio carriera idilliaco gli aveva fatto forse credere che sia molto facile vincere, se sei bravo. ora sa che non e' cosi' e non mi dispiacerebbe affatto se tornasse, cresciuto! Con Bremer formerebbe una bella coppia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Thiaw se rotto,scartiamo tomori anche 🤣 

Senza che si rompeva inigo,araujo era preso

Quanto rotto, si sa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Chissà di chi è la ferrari .ghgh

Lo era pure quando vincevano i mondiali con Schumacher eh. Ma andiamo OT. La Juve di Conte ed Allegri aveva Agnelli come frontman ma Elkann è sempre stato quello post avvocato ad avere più potere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.