Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

Lo era pure quando vincevano i mondiali con Schumacher eh. Ma andiamo OT. La Juve di Conte ed Allegri aveva Agnelli come frontman ma Elkann è sempre stato quello post avvocato ad avere più potere. 

Elkann quando vinceva schumacher ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Elkann è più interessato ad aumentare ogni anno il numero di macchine che a vincere titoli.

Dal suo punto di vista come dargli torto? Asset Stellantis e Ferrari hanno un peso leggermente diverso rispetto al passatempo della famiglia chiamato “Juventus” che molto spesso ti tira via più soldi di quanti te ne restituisca. Però che facciamo? Vogliamo un’altra proprietà? E chi ci assicura che l’ennesimo fondo d’investimento non ci usi e ci getti via alle prime difficoltà? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Io spero sempre in un Donnarumma a P0.

Posso dire che l'idea del portiere che deve saper giocare coi piedi mi fa hahare? Io ne voglio uno che para e che al limite lancia lungo se gnafà.

Adesso il problema è il portiere... Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sfonda ha scritto:

Allora con Donnarumma potresti essere deluso uhuh

Oddio, che Gigio sia il titolare indiscusso da anni della nazionale italiana non mi sembra sia un particolare irrilevante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giasai ha scritto:

Terzini che all’eta di savona difendono meglio di lui??? A me su due piedi non vengono in mente poi ci saranno anche…

diciamo che pecca in esperienza e che sta giocando troppi minuti e magari pecca in lucidità ma potenzialmente e un terzino validissimo in fase difensiva…

Non e che ieri ha fatt un errore grave credo che la maggior parte dei terzini avrebbero subito quel goal… retegui si e mosso molto bene e gatti poteva anche raddoppiare ed andare a coprire la linea di passaggio invece di restare fermo a guardare…

credi che ad esempio kalulu sarebbe riuscito ad evitare quel goal?? Io non credo

cambiaso invece e questo, ha tante qualità ma non brilla certo per attenzione e aggressività

Savona ovviamente pecca di esperienza ma è prospetto validissimo e può solo migliorare. Fuori dall'area a volte gli prendono mezzo tempo ma riesce a recuperare perchè è abbastanza veloce, ha le gambe lunghe ed entra deciso ma preciso. Chiaro che quel mezzo tempo sul giocatore che tira di prima intenzione non lo recuperi.

Ma Savona è un patrimonio da difendere e coltivare, anzi per fortuna che ce lo siamo ritorvati dalla NG e che Motta ci ha creduto altrimenti eravamo messi pure peggio in difesa.

Poi vabbè c'è gente che per anni si lamenta di mancanza di progetto, che non si punta suoi giovani e poi te la ritrovi a sbertucciare pesantemente un Savona (che si sta facendo tutta la stagione) come se i giovani prima invocati poi non vanno aspettati con pazienza.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, giampy_style said:

Infatti, non ci arrivano e mi dispiace. Si è scelto di far così? Perfetto avanti fino alla fine. I progetti si vedono a lungo termine. 

La Ferrari non vince il mondiale piloti dal 17 anni. Questa è la vergogna delle vergogne. Il marchio automobilistico più prestigioso della storia che per 17 anni non vince un campionato piloti in F1. Eppure qui ci facciamo prendere dalle crisi isteriche per 4 anni di magra con la Juve. Boh. 

E continua a valere e guadagnare di più degli altri competitor di F1...quindi non è un problema per la proprietà...

La Juve invece è un costo, che al momento neppure vince...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Dal suo punto di vista come dargli torto? Asset Stellantis e Ferrari hanno un peso leggermente diverso rispetto al passatempo della famiglia chiamato “Juventus” che molto spesso ti tira via più soldi di quanti te ne restituisca. Però che facciamo? Vogliamo un’altra proprietà? E chi ci assicura che l’ennesimo fondo d’investimento non ci usi e ci getti via alle prime difficoltà? 

Siamo gli unici ad aver avuto la stessa proprietà per un secolo. Oggi è ora di cambiare.  Anche Moratti ha mollato l'Inter. Purtroppo Elkann non ha la passione del nonno e del bisnonno. Ci lascerà sempre nel limbo. Mi stupisco che molti non comprendano ancora questo fatto. L'unico Agnelli che potrebbe occuparsi di Juve sarebbe Andrea, ma é stato fatto fuori perché troppo vincente. E quindi non ci resta che cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

E continua a valere e guadagnare di più degli altri competitor di F1...quindi non è un problema per la proprietà...

La Juve invece è un costo, che al momento neppure vince...

Negli ultimi 17 anni pero' ha vinto molto di più della Ferrari... ma poi il senso di stare a discutere di sta roba in un topic di mercato me lo spiegate?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Adesso il problema è il portiere... Mah

Sicuramente non il principale ma avendo avuto  spesso i portieri titolari della nazionale italiana  non vorrei rinunciare a tale tradizione. DiGre non ci si avvicina nemmeno a tale dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Qualcuno che conosce Disasi me lo potrebbe descrivere?  

occhio che arrivano i parolieri del gruppo a dirti che bisogna sperare che non faccia disas(tr)i .sisi

Adesso, Carlitosp ha scritto:

oh shiiit... quel numero ha un'eredità pesante

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, signos77 said:

Negli ultimi 17 anni pero' ha vinto molto di più della Ferrari... ma poi il senso di stare a discutere di sta roba in un topic di mercato me lo spiegate?

Ah non ne ho idea...forse perché è la quiete post arrivo di muani...di solito va così qui dentro, frenesia prima che si prenda un calciatore e poi calma piatta finché non si parla del successivo acquisto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

L'unico Agnelli che potrebbe occuparsi di Juve sarebbe Andrea, ma é stato fatto fuori perché troppo vincente. E quindi non ci resta che cambiare.

Ma cambiare proprietà per cosa? Chi ci assicura che venga una proprietà con la stessa passione degli Agnelli? Considera che la Juventus da sempre per loro è un costo, una passione, più che una fonte di guadagno e tant’è vero che ci hanno abituato bene. Andrea allontanato perché troppo vincente? Andrea è stato allontanato per tanti motivi diversi, non ultimo la gestione finanziaria scellerata degli ultimi anni che hanno costretto la proprietà a fare diversi aumenti di capitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Sicuramente non il principale ma avendo avuto  spesso i portieri titolari della nazionale italiana  non vorrei rinunciare a tale tradizione. DiGre non ci si avvicina nemmeno a tale dimensione.

Siamo senza difensori e senza un centravanti di riserva. 

Se in difesa fossimo messi come con i portieri ci metterei la firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Ma mica sempre... spesso abbiamo avuto i secondi portieri della nazionale... Tacconi... Peruzzi... pure Scezny non era il titolare inamovibile della Polonia... non sarà un fenomeno ma non credo il problema attuale della Juve sia DiGre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Intanto è arrivato Kolo Muani che dovrebbe essergli anche superiore, ci basterebbe anche un Lucca come riserva e ci consentirebbe di acquistare un centrale mancino forte. 

Deve entrarvi nella testa che Dusan prima smamma meglio è … ormai si avvicina la scadenza di contratto e puoi pretendere poco se arrivi a giugno, considerando l’ingaggio poi…

Kolo è da verificare l'impatto prima. Lucca può andare bene come alternativa solo nel momento in cui hai una certezza là davanti.

Mettiamo che il francese continua sulla falsa riga mostrata a Parigi, dove ci presentiamo con lui e il modesto Lucca in attacco?

Capisco che Dusan non stia dimostrando tanto di più eh, ma nel momento in cui ti liberi di un costo del genere devi avere bene in mente come sostituirlo dignitosamente.

Secondo me la cosa migliore è andare avanti fino a Luglio con Kolo-Dusan e poi fare tutti i ragionamenti del caso anche sulla base del rendimento del primo e le offerte in mano per il secondo, ora rischieresti solo di svendere il serbo e strapagare qualsiasi sostituto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Elkann è più interessato ad aumentare ogni anno il numero di macchine che a vincere titoli.

Bè direi che neanche la prima cosa gli sta riuscendo benissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.