Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

L'erede .piangi

Fosse stato l'erede di De Sciglio non sarebbe uscito dal J medical, si sarebbe direttamente stabilito là

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Al 99% trattasi di Momblanata ma io un bel pacchetto de Ligt+Zirkzee lo prenderei ieri.

Magari dando Vlahovic e soldi.

Cosa se ne fanno di Vlahovic con quello stipendio....prenderanno Gyokeres o Sesko, come proporre una Fiat Idea a chi vorrebbe comprare una Mercedes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Al 99% trattasi di Momblanata ma io un bel pacchetto de Ligt+Zirkzee lo prenderei ieri.

Mamma mia... 🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giasai ha scritto:

La differenza tra avere bremer e non averlo pero e sotto gli occhi di tutti… se poi sei bravo a trovare uno forte pagandolo poco ok ma i centrali forti ti cambiano la squadra…

noi che abbiamo avuto la bbc lo sappiamo bene

.quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Con 50 milioni abbiamo tanta possiiblità di andare a prendere qualsiasi difensore esistente. Tomori + Tah e ci stiamo rimettendo 

i 50 mln di Araujo sono come le miniere di Yonghong Lee

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Vabbè hanno anche Gabbia e Pavlovic comunque

Dici che rimangono con 2 centrali come noi oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Siamo senza difensori e senza un centravanti di riserva. 

Se in difesa fossimo messi come con i portieri ci metterei la firma.

Per carità, dico solo che se ho l'occasione (non dico di farlo adesso) prendo Donnarumma, specie a P0, e mando al pascolo DiGre e i suoi piedi buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Siamo gli unici ad aver avuto la stessa proprietà per un secolo. Oggi è ora di cambiare.  Anche Moratti ha mollato l'Inter. Purtroppo Elkann non ha la passione del nonno e del bisnonno. Ci lascerà sempre nel limbo. Mi stupisco che molti non comprendano ancora questo fatto. L'unico Agnelli che potrebbe occuparsi di Juve sarebbe Andrea, ma é stato fatto fuori perché troppo vincente. E quindi non ci resta che cambiare.

Forse anche perché con una gestione diciamo... leggermente allegra da un punto di vista finanziario negli ultimi anni ,stava per far fallire la società, ma sul fatto che abbia vinto nulla da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io Matthijs lo riprenderei ieri :d 

Gente che schifa De Ligt per poi bestemmiare quando a fine mercato ci ritroveremo con l'Ismaili di turno se non peggio....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Thiaw se rotto,scartiamo tomori anche 🤣 

Senza che si rompeva inigo,araujo era preso

Tomori scartato perché con Conceicao è tornato titolare inamovibile, non per gli infortuni altrui.

Araujo valutato 50 milioni a me continua a sembrare una follia collettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ed infatti la "gloria" della Champions esiste solo in Italia grazie alla propaganda berlusconiana...vai in un pub inglese e ti accorgerai che la preoccupazione è fare bene contro le rivali addirittura cittadine, nemmeno nazionali...in Spagna la questione Champions è più sentita ma solo perché quasi sempre o Real o Barca arrivano in fondo e si scannano tra loro. 

non direi affatto; personalmente quando sono stato a Madrid da amici madrileni piu di una volta mi hanno mostrato fieri (e ci mancherebbe pure) libri sui loro trofei e spiccano sempre in primis le coppe vinte.....ridurre tutto a berlusconi mi spiace ma anche no....per chi ha vissuto la grande ajax il grande bayern e i fenomeni che a milano ricordano giustamente la grande inter e il grande milan...."quando noi vestivamo ancora alla marinara", il liverpool di keegan e dalglish.....le coppe sono proprio un'altra cosa.

Io ho vissuto belgrado ed atene....ma ero anche in curva con il babbo per finale con il bilbao.......ti assicuro che le emozioni di coppa sono uniche. non c'e' confronto.

Non esiste berlusconi che tenga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

lo scrivevo ieri

mi avrà copiato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Certo, perchè poi si fa buttare fuori dalla Champions da un Galatasaray qualunque e si rimette in paro.

Io Conte lo vedo come un allenatore limitato.

Ti porta sicuramente un risultato, anche immediato, ma alla fine oltre un certo punto non puoi più andare.

Per il Napoli va benissimo: loro vincono campionati ogni 30 anni, vincerne uno dopo 2-3 anni sarebbe grasso che cola.

Ma a noi vincere il 39 e magari il 40, che ci cambia?

L'obiettivo è quell'altra cosa la.

Ma quella, se non cominci a giocare a pallone, non la vincerai mai.

Io la penso cosi.

Ma penso che tutti noi daremmo indietro la metà degli scudi che abbiamo visto vincere per la metà delle finali che abbiamo visto perdere.

E' la nostra maledizione.

E non passerà nemmeno con altri 9 scudetti consecutivi.

Non sono d'accordo su Conte, che con noi perse contro il Bayern più forte degli ultimi 50 anni e una partita molto sfortunata con il Galatasaray.

Sono d'accordissimo su tutto il resto, anzi sottoscrivo con il sangue... ovviamente non è che "iniziare a giocare a pallone" ci dia delle garanzie di vittoria, ma sicuramente aumenta statisticamente le probabilità che ciò avvenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma mica sempre... spesso abbiamo avuto i secondi portieri della nazionale... Tacconi... Peruzzi... pure Scezny non era il titolare inamovibile della Polonia... non sarà un fenomeno ma non credo il problema attuale della Juve sia DiGre...

Si ma i campionati del mondo li abbiamo vinti con i nostri. Zoff e Buffon, mica risi e bisi. Donnarumma ne è l'attuale erede, al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

al dila della volontà delle parti nodo ingaggi.....e li che noi valutiamo...ingaggio + ammortamento annuo cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.