Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Davide ha scritto:

Tomori, tra tutti i nomi usciti fino ad ora è quello più forte e solido di tutti!

Oltretutto già pronto per la serie A

Mi chiedo perché gli preferiscono Gabbia…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Non penso siano così scemi 

Piu che altro non conviene manco a noi dato che per quei due almeno uno dei due lo devi pagare e praticamente sarebbe vlahovic più 30 /40. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Qualcuno mi spiega in base a cosa sapete qual'è il volo?

Volo privato da Parigi per Torino, flighradar docet.

Non è difficile visto che è previsto l'arrivo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sfonda ha scritto:

Sarò clemente, del resto se uno ha un problema non ci si può accanire. Si scherza eh!

No ma probabilmente hai ragione il problema c'è anche perché vengo perculato da tutti i miei amici e parenti per questa mia lacuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Magari Giuntoli aveva proposto la solita formula creativa (prestito 6 mesi + obbligo condizionato) .uhm 

Araujo a 50 e’ borderline a livello di tenuta fisica ma avrebbe senso tecnico perche’ il giocatore e’ un top… Hancko e’ un medioman / mediobuono come Muani e dovremmo eventualmente prenderlo solo a zero imho.

Mi sfugge in quale momento della sua carriera Araujo sia mai stato un big.

Un ragazzo che solo una volta in carriera è riuscito a raggiungere le 30 presenze in liga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Peccato per il Barca, si spaccherà tutto entro fine anno. Lavorerò con tutto me stesso per questo obiettivo.

Secondo me non c'è bisogno di mettere tutto st'impegno per la macumba .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giasai ha scritto:

Ma non e detto che non e adatto… solo perche puo giocare anche esterno non significa che non possa far bene da punta…anche thuram giocava esterno in germania, e all’inter quest’anno gioca praticamente prima punta e sta facendo bene…

socuramente e molto piu adatto di vlahovic al gioco di motta, e socuramente qualsiasi attaccante decente che sta bene mentalmente fa meglio del voahovic visto in questi sei mesi…

beh se ti aspetti i kane e i lewandosky devi tornare indietro nel tempo perche oggi sono a fine carriera e anche se ci fossero giovani sul loro livello non li prenderesti certo in prestito a gennaio… ma nemmeno pagandoli in estate se e per questo perche non potremmo permetterceli… 

Thuram gioca in coppia con un altro attaccante puro. È molto diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.