Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Mat è più forte dei tutti i nostri difensori. Se la gioca con Bremer. Lo riprenderei senza pensarci neanche un nano secondo.

Fa la panchina a Maguire eh, la faceva con Ten Hag e la fa pure con Amorim

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

In questa stagione comunque abbiamo scoperto Yildiz, Kalulu e Thuram che insieme a Bremer e Cambiaso sono cinque undicesimi di valore per fare una bella squadra 

Kalulu da terzino 

Se volesse rimanere, anche Conceicao, 6/11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Sarà titolare nel giro di poche partite.

Quello sicuramente ma ne abbiamo due a Gennaio in campionato... scenario plausibile è spezzone con il Napoli e titolare con Empoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Vlahovic per Zirkzee - de Ligt lo farei all'istante.

eh vabbe, grazie al ca

anche solo per Zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

In questa stagione comunque abbiamo scoperto Yildiz, Kalulu e Thuram che insieme a Bremer e Cambiaso sono cinque undicesimi di valore per fare una bella squadra 

Kalulu da terzino 

Ora ne mancano altri 15....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

De Ligt io lo riabbraccerei come un figlio, le battutine sulla pallamano quando reggeva la difesa da solo 

Tze 

Certo non a 10 milioni netti l'anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

De Ligt io lo riabbraccerei come un figlio, le battutine sulla pallamano quando reggeva la difesa da solo 

Tze 

Piglierebbe uno sproposito però, impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque possiamo dire tutto, ma Nico è un giocatore che è mancato veramente tanto. Ieri non sono riusciti mai a seguirlo, andava a pressare fra poco pure a noi e ha battagliato su ogni contrasto, abbinando grande tecnica al tutto.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Steeb ha scritto:

E' una momblanta ma è molto bella quella su De Ligt.

A me fanno più ridere quelli che qui dentro lo rivorrebbero, un bluff enorme, il peggior acquisto per qualità/prezzo/ingaggio della storia, non ringrazieremo mai abbastanza Brazzo di avercelo tolto dai piedi senza minus, ovviamente al Bayern ha fallito ed il Manchester vuole liberarsene, ma si, prendiamolo noi. Draxler gioca ancora ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tze 

Dai, giocatore super sopravvalutato, con uno stipendio monstre che dopo Amsterdam ha fallito in ordine a Torino, Monaco e Manchester (con ben 2 allenatori diversi).

Riprendere De Ligt sarebbe follia!

A prezzi molto più bassi ci sono difensori molto più forti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mi sfugge in quale momento della sua carriera Araujo sia mai stato un big.

Un ragazzo che solo una volta in carriera è riuscito a raggiungere le 30 presenze in liga

Un profilo del tipo di quelli che hanno fatto le nostre fortune da Lippi in poi? Uruguaiano (per noi meglio che argentino o brasiliano) 25enne (sta per entrare nella piena maturita’ del ruolo) titolare della sua nazionale (garra charrua sefz ) e gia’ visto in una top 5 squadra al mondo (mentre noi siamo piu’ o meno 20esimi oggi)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.