Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ribadisco.

In quale momento della sua carriera Araujo è mai stato un top?

Oggi sefz 

per noi .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Mi sa che va venduto a 25 milioni per non fare minus.

Ma non sono sicuro.

Salvo maturarsi di ulteriori bonus, da relazione 30/06/2024 il residuo a fine di quest'anno dovrebbe essere circa 20 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

Kolo è da verificare l'impatto prima. Lucca può andare bene come alternativa solo nel momento in cui hai una certezza là davanti.

Mettiamo che il francese continua sulla falsa riga mostrata a Parigi, dove ci presentiamo con lui e il modesto Lucca in attacco?

Capisco che Dusan non stia dimostrando tanto di più eh, ma nel momento in cui ti liberi di un costo del genere devi avere bene in mente come sostituirlo dignitosamente.

Secondo me la cosa migliore è andare avanti fino a Luglio con Kolo-Dusan e poi fare tutti i ragionamenti del caso anche sulla base del rendimento del primo e le offerte in mano per il secondo, ora rischieresti solo di svendere il serbo e strapagare qualsiasi sostituto 

Attualmente Vlahovic non da’ nessuna certezza, anzi si una la da’….quella che costa come un top player…..

Non possiamo sapere cosa può darci Kolo Muani oggi, ma ripeto, non abbiamo nulla perdere ma solo da guadagnarci.

Per sostituirlo dignitosamente basterebbe poco eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda seria. Se dicono che Skriniar ormai è del Galatasaray come mai c'è silenzio assoluto attorno il suo presunto arrivo al Galatasaray?

Posso? Perché raccontano una marea di quazzate!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Perché per come siamo messi Skriniar sarebbe il presidente

Uno sfascia spogliatoio, un bulletto una testa di ***** uno che se non avesse giocato in quella cloaca avrebbe collezionato cartellini rossi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

ci lamentiamo di Giuntoli che ha preso Nico sapendo della sua attitudine agli infortuni, ma di Costa si sapeva ancora meglio, eh

Infatti io a differenza di molti altri, non ho un buon ricordo di Costa, non ero entusiasta neanche al momento del suo acquisto.

Poi certo, era un bel vedere in campo, quelle poche volte che non era al J Medical. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Perché Arthur, nn ti sembra un furto?

Quelle melme del Barcellona devono scoppiare per il danno che ci hanno fatto

Non ci hanno fatto nessun danno…

il danno ce lo siamo fatti da soli sapendo benissimo cosa stavamo facendo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Scambio cancelo-danilo.

Scambio pjanic-arthur.

Kulusevski 40 mln, ahahahah

De ligt 70 mln, ahahahah

Chiesa 60 mln, ha fatto solo un anno buono da noi

RAMSEY.

E ne dimentico sicuramente qualcuno.

Ha fatto anche grosse *, indubbiamente. 

Però, tra quelle che citi:

Cancelo andava venduto per motivi di bilancio e post CL venne messo in cima alla lista dei vendibili

Pjanic veniva dato per bollito e ci serviva fare plusvalenza (Mire venne valutato 60 mln mica bruscolini)

Kulusevski l'anno che venne preso veniva acclamato come fenomeno (a me lasciava molte perplessità)

de Ligt era un fenomeno di 19 anni con 100 presenze e passa dell'Ajax e in nazionale olandese, non proprio l'ultimo dei *

Chiesa ha fatto paura fino all'infortunio

Ramsey stipendio spropositato, preso a parametro zero é stata una bella *. Il giocatore che fu dell'arsenal era tanta roba. 

Poi continuare a citare i quattrini quando sono il primo a dire che ha lasciato i crateri a bilancio. Siamo d'accordo. 

Se pensiamo di schierare Kolo Muani prima punta, evidentemente non sappiamo manco come giochino i calciatori quando li prendiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Ha fatto anche grosse *, indubbiamente. 

Però, tra quelle che citi:

Cancelo andava venduto per motivi di bilancio e post CL venne messo in cima alla lista dei vendibili

Pjanic veniva dato per bollito e ci serviva fare plusvalenza (Mire venne valutato 60 mln mica bruscolini)

Kulusevski l'anno che venne preso veniva acclamato come fenomeno (a me lasciava molte perplessità)

de Ligt era un fenomeno di 19 anni con 100 presenze e passa dell'Ajax e in nazionale olandese, non proprio l'ultimo dei *

Chiesa ha fatto paura fino all'infortunio

Ramsey stipendio spropositato, preso a parametro zero é stata una bella *. Il giocatore che fu dell'arsenal era tanta roba. 

Poi continuare a citare i quattrini quando sono il primo a dire che ha lasciato i crateri a bilancio. Siamo d'accordo. 

una in particolare che le vale tutte....

ARTHUR...il peggior acquisto della gloriosa storia bianconera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Infatti io a differenza di molti altri, non ho un buon ricordo di Costa, non ero entusiasta neanche al momento del suo acquisto.

Poi certo, era un bel vedere in campo, quelle poche volte che non era al J Medical. 

diciamo la verità, i tedeschi ci fecero il pacco (anche se era un pacco ben noto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Uno sfascia spogliatoio, un bulletto una testa di ***** uno che se non avesse giocato in quella cloaca avrebbe collezionato cartellini rossi 

Sui cartellini è vero. Sullo sfascia spogliatoio no dato che il suo problema è che era tesserato per il club più marcio che voleva 70 milioni per lui a un anno dalla scadenza e ha sguinzagliato le cheerleader per fargli la shitstorm dopo il suo rifiuto al rinnovo 

5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ribadisco.

In quale momento della sua carriera Araujo è mai stato un top?

Da ora che sanno che non viene più e diranno che è colpa di Giuntoli se non spende milioni per il cartellino intero 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Tipo? posto che ho un bellissimo ricordo di De Ligt, dopo che se n'è andato non l'ho seguito. Ma ricordo perfettamente (oltre le sue manate) anche quando contro l'atletico ha fatto un intervento che ha salvato un passaggio in champions, cosi per dire

Anche Sturaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

diciamo la verità, i tedeschi ci fecero il pacco (anche se era un pacco ben noto)

Idem Benatia

Io dal Bayern non prendo nemmeno il magazziniere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

una in particolare che le vale tutte....

ARTHUR...il peggior acquisto della gloriosa storia bianconera!

Eh ma quello é stato un finto acquisto. É stata l'ennesima toppa al bilancio "vendendo" Pjanic per 60 mln.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fossi in Giuntoli inizierei a parlare del rinnovo di McKennie, che con tutta la spalla frantumata ad oggi è il nostro miglior cc, esterno e pure terzino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Comunque fossi in Giuntoli inizierei a parlare del rinnovo di McKennie, che con tutta la spalla frantumata ad oggi è il nostro miglior cc, esterno e pure terzino 

É un anno e mezzo ormai che se lo merita sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Anche Sturaro...

Mi pare che qui dentro ci sia uno psicodramma impressionante in queste ore. Ripasso più tardi quando avrete iniziato a collegare i due neuroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

É un anno e mezzo ormai che se lo merita sul campo.

Eh appunto, anche perché quando poi andiamo sul mercato vogliono 60mln per il primo mezzo giocatore che sondiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Stipendio a parte io ieri pensavo proprio alla cifra che potrebbero darci per Dusan

trattando con la Juve (che scende a patti in un baleno) credo che strappare un assegno da 25 sarà il massimo

partiranno con la richiesta di 50 per poi dire ok a 25. Non siamo l'atalanta che fa come con Koop, noi non possiamo trattare con un'altra Juve

non esageriamo 

il fatto che vlahovic non si sposa bene con questo allenatore non ne fa uno scarso. va lanciato in profondità ed è tra i top scorer dell’anno solare 2024

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lokom ha scritto:

Plusvalenza che cammina .spiteful 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Eh appunto, anche perché quando poi andiamo sul mercato vogliono 60mln per il primo mezzo giocatore che sondiamo 

Mckennie se fosse della Fiorentina o del Napoli a meno di 40 mln te lo scordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.