Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, steph88 ha scritto:

Stessa cosa che si diceva a fine agosto con le prime voci di Ronaldo in uscita qualche anno fa. Mai escludere nulla in sto mondo 😅

Eh ma come è finita? Che hai regalato Ronaldo e strapagato un mediocre come Kean 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Leggo su Internet che Kolo Muani ancora non è chiuso

BEH se non parte su un volo privato qualcosa non torna, vedremo se è solo roba documentale o cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Leggo su Internet che Kolo Muani ancora non è chiuso

Permettimi, ma la tua frase non significa una beata mazza. Su internet? E che cavolo vuol dire? Io leggo su internet che abbiamo preso Messi....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Real_Juve ha scritto:

Permettimi, ma la tua frase non significa una beata mazza. Su internet? E che cavolo vuol dire? Io leggo su internet che abbiamo preso Messi....

Flame gratuito delle cinque del pomeriggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

se penso a Benatia ricordo il gol di Koulibaly che ci stava costando lo scudetto e il rigore a Madrid dopo la rimonta epica di champions. Non proprio ricordi fantastici.

Stai parlando comunque di uno scudetto vinto e un quarto di finale di cl da brividi. Roba lontanissima dal nostro attuale livello. Quindi conserverei questi come bei ricordi stante il periodo che stiamo vivendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda serissima. Se quella * di frattesi osano valutarlo 45, rinnovassimo a McKennie chi avrebbe la faccia come il * di scandalizzarci se ne chiedessimo per l'americano?

Ma Fratessi ha la sorella Gnocca, qui di il valore del giocatore è più alto...chiedere allo stesso Weston

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Stai parlando comunque di uno scudetto vinto e un quarto di finale di cl da brividi. Roba lontanissima dal nostro attuale livello. Quindi conserverei questi come bei ricordi stante il periodo che stiamo vivendo.

Quel quarto lo dimenticherei volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda serissima. Se quella * di frattesi osano valutarlo 45, rinnovassimo a McKennie chi avrebbe la faccia come il * di scandalizzarci se ne chiedessimo per l'americano?

Frattesi si è bruciato la carriera nel momento più alto.

Era palese che andando all'inter sarebbe stato chiuso e nonostante le mille proposte ricevute (ricordo che c'erano anche juve milan e roma), ha scelto l'unica squadra che doveva evitare.

Purtroppo...

Io lo avrei preso ad occhi chiusi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Bah, .....l'angolo nn e' piu' quello di una volta.....prima sarebbero partiti 39 richieste di " fonte?".......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Benatià era buono...ha fatto un'ottima stagione e poi è stato messo ai margini chissà perchè

Mah, messo ai margini.

Lui pensava di dover per forza essere titolare ma diciamo che c'erano anche altri interpreti.

Senz'altro sostituirlo con un Caceres ormai bollito non fu una gran pensata ma mi sa che pretese di andar via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

eh, da noi un affaticamento muscolare somiglia a "stagione finita"

al Milan basta che togli Pulisic è va completamente nel pallone.....tra loro e l'Inter, questi campano con appena 2-3 giocatori....tolti quelli il nulla cosmico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma puoi chiedrne anche 200.

Il problema é che non te li danno.

Mai capito perché scandalizzarsi delle richieste per alcuni giocatori, non pensi li valga quei soldi, non li paghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Frattesi si è bruciato la carriera nel momento più alto.

Era palese che andando all'inter sarebbe stato chiuso e nonostante le mille proposte ricevute (ricordo che c'erano anche juve milan e roma), ha scelto l'unica squadra che doveva evitare.

Purtroppo...

Io lo avrei preso ad occhi chiusi!

Si ma la valutazione la fa il mercato. Funziona così con quei sorci. Se un giocatore lo pagano 30 e fa panchina devono per forza trovare uno che gli e lo paghi 40 

Se la Juve valutasse 45 McKennie intaserebbero il web con le loro teorie complottistiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.