Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

C'è da dire che anche questi ritardi del volo potrebbero fargli saltare la convocazione con il milan.

Ma non è che sta aspettando che salga pure Skriniar sull'aereo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio personale taccuino (cit ma anche rip) Frattesi 45 milioni li vale tutti, essendo uno dei migliori cc italiani.
70 ovviamente no.

Ma sempre in quel taccuino, qualcuno mi deve spiegare perché dovremmo regalare Dusan a 25 e magari vedere Lucca valutato 45...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Frattesi non fa panchina all'Inter?

Cioè la ratio di vedere valutato ricci il titolare del Torino, o Nico Paz ( non parlo di forza del giocatore) meno di quel panchinaro?

McKennie se lo rinnoviamo qualcuno che ci dia 30 lo dobbiamo trovare altrimenti si che è un complotto o una presa per i fondelli,  Senza scherzi 

Se la Roma (lo dici te...io non ne so niente) lo valuta quella cifra lì, significa che c'é qualcuno disposto a pagarlo quella cifra lì.

E' un panchinaro dell'inter, non del Monza, é nazionale ed é stato pagato quella stessa cifra un anno e mezzo fa.

Quello che mi sfugge è quale sia il problema...

Se McKennie nessuno é disposto a pagarlo quei soldi (anche lì...congetture tue), significa che non ci sono compratori con quelle esigenze, non é una congiura di nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

C'è da dire che anche questi ritardi del volo potrebbero fargli saltare la convocazione con il milan.

Cosa sposta arrivare arrivare alle 15 o alle 19???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Nel mio personale taccuino (cit ma anche rip) Frattesi 45 milioni li vale tutti, essendo uno dei migliori cc italiani.
70 ovviamente no.

Ma sempre in quel taccuino, qualcuno mi deve spiegare perché dovremmo regalare Dusan a 25 e magari vedere Lucca valutato 45...

chi ha detto Luca 45? DIO Mio, ne vale 12 a star larghi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JTicinum ha scritto:

A Sky hanno appena detto che dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio e fare una piccola parte di visite mediche e poi completarle domani mattina 

2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Anche io ho sognato la Juve ma sto bene

Nascondi Contenuto

Ecco perché Kolo non sta partendo, Giuntoli vuole proprio essere sicuro che Milik non possa rientrare a breve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lucky man ha scritto:

Bah,....guarda, fa il paio con quelli che rivedrebbero un ritorno di Rabiot e sua madre..

In realtà per me potrebbero tornare entrambi se sotto i 4 netti di ingaggio annuale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Se la Roma (lo dici te...io non ne so niente) lo valuta quella cifra lì, significa che c'é qualcuno disposto a pagarlo quella cifra lì.

E' un panchinaro dell'inter, non del Monza, é nazionale ed é stato pagato quella stessa cifra un anno e mezzo fa.

Quello che mi sfugge è quale sia il problema...

Se McKennie nessuno é disposto a pagarlo quei soldi (anche lì...congetture tue), significa che non ci sono compratori con quelle esigenze, non é una congiura di nessuno.

Ah be se vale il pensiero del se c'è qualcuno che offre allora li vale vale anche per i 60 milioni spesi per onana ... Una roba mai visto nella storia dell'umanità... 

Ci sono cose oggettive. 

Frattesi non riesce a prendere il posto a un 35enne, McKennie è un titolare della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Fino a quel rigore parlavamo di una serata da storia della Juventus.

Rigore scandaloso...mai visto fischiare un rigore simile al 90esimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Altro infortunio di un giocatore che è stato accostato alla Juve 

Non deve essere per forza un titolone 

Basta anche un trafiletto 

Non si guarda in faccia a nessuno 

:d

ho saputo che siamo interessati a Barella, Lautaro, Thuram, Neres, Lobotka, Calhanoglu, Di Lorenzo e Anguissa :8

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

ho saputo che siamo interessati a Barella, Lautaro, Thuram, Neres, Lobotka, Calhanoglu, Di Lorenzo e Anguissa :8

Si vede che vuoi che l'Atalanta vincerà lo scudetto... 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

70 ovviamente no.

Dusan a 25?

In quale universo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ah be se vale il pensiero del se c'è qualcuno che offre allora li vale" vale anche per i 60 milioni spesi per onana ... Una roba mai visto nella storia dell'umanità... 

Ci sono cose oggettive. 

Frattesi non riesce a prendere il posto a un 35enne, McKennie è un titolare della Juventus. 

E quindi?

Non é la borsa o il mercato delle vacche con prezzi stabiliti dal mercato.

McKennie tra l'altro é stato titolare anche l'anno scorso e non mi risulta siano arrivate chissà che offerte quest'estate.

Non per denigrare lui che é bravo (dicontinuo ma bravo) ma se invece Frattesi lo vogliono in tanti, bisognerà rassegnarsi al fatto che é oggettivo che ha più mercato, senza farsi il sangue amaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

70 ovviamente no.

Cit ma anche rip genio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Milik si può fare anche un giro attorno allo stadio direzione aereoporto

Così si fa male ancora, lo stadio é grande...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramses ha scritto:

cmq è obiettivamente assurdo non avere ancora un difensore in + in rosa, indipendentemente dal nome

Se non si infortunata il difensore del Barca Araujo era già a,Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E quindi?

Non é la borsa o il mercato delle vacche con prezzi stabiliti dal mercato.

McKennie tra l'altro é stato titolare anche l'anno scorso e non mi risulta siano arrivate chissà che offerte quest'estate.

Non per denigrare lui che é bravo (dicontinuo ma bravo) ma se invece Frattesi lo vogliono in tanti, bisognerà rassegnarsi al fatto che é oggettivo che ha più mercato, senza farsi il sangue amaro.

Hai detto bene "la borsa". Il mercato è esattamente come la borsa perché non fosse la borsa oggi messi dovrebbe valere 500 milioni solo perché si chiama Messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Se non si infortunata il difensore del Barca Araujo era già a,Torino.

buh quindi uno che vuole andare via decide di restare e rinnovare perchè si infortuna un difensore titolare per 1 mese? sarà quello eh, ma vista l'urgenza e visto che l'infortunio di quello del barca è di domenica avrei immaginato un piano b in arrivo a torino giov/ven, cosa ancora possibile forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.