Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Se vendono Vlahovic ora e l'innesto è solo Kolo Muani stiamo da capo a 12. Gli attaccanti che servono sono 2.

Vabbeh ma con Vlahovic si ha la certezza che entrano minimo 45/50 milioni e un attaccante per dire Kalimuendo lo si prende per la metà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, non credo proprio e non saprei perché.

Se l'ambiente mediatico vicino al milan sostiene che Tomori, per dire, vale 50 milioni sull'unghia allora Giuntoli glieli paga??
Bisogna rassegnarsi al fatto che non é la Gazza a fare le valutazioni.

Ma sai se sui media si parla sempre di frattesi come uno dei migliori centrocampisti italiani, che sarebbe titolare ovunque ( e per carità, non sono discorsi completamente sbagliati), e non si sottolinea mai lo scarso minutaggio allora è più facile ricevere offerte pesanti. Va bene che sono professionisti del settore, ma anche i DS sono umani e possono lasciarsi condizionare dalla reputazione. Stesso discorso per esempio per McKkennie, che viene bollato sempre come una mezza cariatide in sovrappeso di cui un anno si e uno no la Juve vuole liberarsi, secondo te per chi offrono di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Vlahovic in questa sessione, a livello strettamente finanziario, sarebbe un capolavoro.

In questa sessione il coltello dalla parte del manico ce l'ha ancora parzialmente la Juventus, se si arriva all'estate la situazione si fa critica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sarebbe da dementi venderlo ora,in estate è da mandare via al 100% invece

In estate però Ti offrono un tozzo di pane secco, ora prenderesti di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Vabbè fesso è stato chi l'ha trattato fino ad ora invece di cercare alternative a basso prezzo 

Sempre a dare patenti...

Evidentemente se lo abbiamo trattato é perché c'erano dei margini e si preferiva puntare lui che l'Ismaili della situazione (che peraltro é ancora lì eh...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic oggi se allenato mentre la squadra aveva il giorno di riposo,si tenta il recupero per sabato

Gdm

Mi fido di Romeo, ha detto che per quanto lo riguarda non ha il minimo sentore che la Juve voglia disfarsi di Dusan a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non ti piace e lo ritieni un brocco s'è capito dai .ghgh

Per me non lo è, che ti devo dire. 

Continui a capire ciò che ti fa più comodo

Continui a non rispondermi nel merito

Non ha senso continuare 

Più che Cambiaso non mi è piaciuto quel tuo "le guardi le partite?" con tanto di faccina a mo' di perculamento

Non è propriamemte il miglior modo di porsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque sotto sotto, ma molto sotto, sta fretta di fargli fa subito le visite mediche a Kolo, me inizia a puzza’ sul fronte Vlahovic oltre che del campionato.

Poi vabbeh, con Brugge e Benfica ci possiamo gioca’ come ieri, ma tutta questa fretta…

Sara’ molto interessante la cosa.

Speriamo venga preso un difensore al piu’ presto cosi da iniziare a far rifiatare a turno Gatti e Kalulu

In champions a gennaio non possono giocare comunque i nuovi acquisti..solo dal prossimo turno a febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic oggi se allenato mentre la squadra aveva il giorno di riposo,si tenta il recupero per sabato

Gdm

Conceição invece? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gdm

😂😂😂😂😂😂😉

Quando si sente il fiato sul collo spariscono i dolori e le precauzioni...

Fuori dai maroni , ieri.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Mi fido di Romeo, ha detto che per quanto lo riguarda non ha il minimo sentore che la Juve voglia disfarsi di Dusan a Gennaio.

Se si dovesse presentare l’arsenal sentira’ eccome il sentore del sentore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Mai detto cos'..ha detto che non sono arrivate offerte..ma che se arrivassero la juve ci penserebbe eccome...ma ad oggi nessuno lo vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Boh non lo so, vediamo. 

Mi sembra tutto un po' strano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PNRG70 ha scritto:

In champions a gennaio non possono giocare comunque i nuovi acquisti..solo dal prossimo turno a febbraio

Infatti per questo ho scritto che col Brugge e Benfica possiamo giocare come ieri, in caso di cessione di Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vabbeh ma con Vlahovic si ha la certezza che entrano minimo 45/50 milioni e un attaccante per dire Kalimuendo lo si prende per la metà.

Non conosco il giocatore specifico ma immagino che se si spendono 30 sia comunque inferiore al serbo. Io sinceramente credo che il problema del nostro 9 sia l'ingaggio. Se si analizzano i meri numeri non fa così schifo come si legge qui. È chiaro che non sia un fenomeno e che abbia avuto una specie di involuzione negli ultimi mesi (anni?).

Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Condivido...l'affare Vlahovic puzza di brucio

Anche perché il buon Kolo avrà chiesto garanzie, non penso che abbia considerato la panchina dello Stadium più comoda di quella del Parco dei Principi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.