Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic oggi se allenato mentre la squadra aveva il giorno di riposo,si tenta il recupero per sabato

Gdm

Sabato partita interessante contro l'Aston Villa 🙃

:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma sai se sui media si parla sempre di frattesi come uno dei migliori centrocampisti italiani, che sarebbe titolare ovunque ( e per carità, non sono discorsi completamente sbagliati), e non si sottolinea mai lo scarso minutaggio allora è più facile ricevere offerte pesanti. Va bene che sono professionisti del settore, ma anche i DS sono umani e possono lasciarsi condizionare dalla reputazione. Stesso discorso per esempio per McKkennie, che viene bollato sempre come una mezza cariatide in sovrappeso di cui un anno si e uno no la Juve vuole liberarsi, secondo te per chi offrono di più?

A parte che mi sembrano ricostruzioni molto forzate (chi dipingerebbe McKennie come cariatide in sovrappeso? Forse gli juventini nei Forum...), mi sembra abbastanza insultante per dirigenti pagati tanto e spesso molto esperti.

Ci sono ormai decine di centri che fanno analisi dei dati calcistici per ogni singola questione o skill, reparto scouting e poi il dirigente di turno decide chi comprare e quanto pagarlo perché la Gazzetta scrive che é forte???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, osiris ha scritto:

Anche perché il buon Kolo avrà chiesto garanzie, non penso che abbia considerato la panchina dello Stadium più comoda di quella del Parco dei Principi...

Anche semplicemente alternando con Vlahovic giocherebbe molto di più che al Paris

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

In estate però Ti offrono un tozzo di pane secco, ora prenderesti di più 

Il problema è che dovremmo prenderne un'altra di punta ora e se vuoi gente forte la devi strapagare,quindi siamo lì,magari prendi 20 milioni in più da vlahovic ma ne devi spendere altrettanti se non di più per il sostituto

Poi se vogliamo andare con kolo muani e un lucca fino al termine della stagione va bene ma rischiamo già la champions per come siamo messi ora,figurarsi con quei due come punte ( e i soldi della champions sono fondamentali )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, osiris ha scritto:

Anche perché il buon Kolo avrà chiesto garanzie, non penso che abbia considerato la panchina dello Stadium più comoda di quella del Parco dei Principi...

Esatto, avrà voluto sicuramente rassicurazione che non farà panchina...ma in francia dicono che nel 4-2-3-1 può giocare anche sulla fascia e quindi anche con vlahovic..vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, osiris ha scritto:

A Parigi stava direttamente in tribuna 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Il problema è che dovremmo prenderne un'altra di punta ora e se vuoi gente forte la devi strapagare,quindi siamo lì,magari prendi 20 milioni in più da vlahovic ma ne devi spendere altrettanti se non di più per il sostituto

Poi se vogliamo andare con kolo muani e un lucca fino al termine della stagione va bene ma rischiamo già la champions per come siamo messi ora,figurarsi con quei due come punte ( e i soldi della champions sono fondamentali )

Io dico che se capita l'opportunità la Juve non spreca l'occasione, ma senza pensarci proprio. piuttosto va poi alla ricerca disperata di un rimedio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Io dico che se capita l'opportunità la Juve non spreca l'occasione, ma senza pensarci proprio. piuttosto va poi alla ricerca disperata di un rimedio 

È un rischio troppo grosso,spero che non lo facciano sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se le informazioni di Momblano sono giuste Kolo Muani dovrebbe essere atterrato a Caselle...

Ancora deve partire da Parigi, Momblano non ne prende una manco per sbaglio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

È un rischio troppo grosso,spero che non lo facciano sinceramente

Sottovaluti l'importanza di liberarsi di un ingaggio che é un macigno. 

Sarebbe un'opportunità che non si lascerebbero sfuggire, anche andando a pari con il costo residuo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Cmq penso che Kolo avrà chiesto garanzie per venire da noi riguardo la sua titolarità.

Voi cosa ne dite ?

Sono d'accordo, qui c'è sotto qualcosa. Strano però ci siano pochissime notizie riguardo la cessione di Vlahovic. Potrebbe anche essere che viene per fare un altro Nico Gonzalez, ovvero sia ala che vice Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Sempre a dare patenti...

Evidentemente se lo abbiamo trattato é perché c'erano dei margini e si preferiva puntare lui che l'Ismaili della situazione (che peraltro é ancora lì eh...).

Era meglio puntare subito su un profilo più economico se dovevi prenderlo in prestito tanto valeva non trattarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Vabbè fesso è stato chi l'ha trattato fino ad ora invece di cercare alternative a basso prezzo 

Se c'era la possibilità che problema c'era, il tempo per prenderne un altro c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vabbeh di certo non andiamo a prende l’attaccante titolare della francia pe fallo sta in panchina.ghgh

Non penso sia titolare eh...non lo era manco al PSG.

Sarà uno dei diversi attaccanti francesi che girano attorno a Mbappé che é l'unico titolare vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.