Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Certo che un parere equilibrato ogni tanto non guasterebbe...

Non é Tevez ma un nazionale francese eh, altro che giardiniere.

Poi é ancora giovane compie 27 anni a dicembre 2025.

Questo signore ha fatto goals solo due stagioni fa' a Francoforte. Per il resto ha numeri agghiaccianti. Per me serve solo a fare numero. Avremmo bisogno di ben altro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Domanda seria: se la Juve avesse intenzione di cedere Dusan, secondo voi sarebbe andata su KM in prestito gratuito? Col rischio di trovarsi senza punta per il mondiale per club?

A parte che ne prendi un altro ora oltre Kolo.. Prima dell’inizio del mondiale per club ci sono 10 giorni extra di calciomercato a Giugno..

Se dovessero arrivare i cash per Vlahovic, sono da accettare, ora, a giugno e a luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

Mai detto cos'..ha detto che non sono arrivate offerte..ma che se arrivassero la juve ci penserebbe eccome...ma ad oggi nessuno lo vuole

Sentito con le mie orecchie sull'editoriale su Youtube di ieri mattina.

Vallo a vedere, si intitola Vlahovic voci voci.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Con le visite domani difficile vederlo già sabato in campo secondo me.

E' un attaccante.

Non è che deve imparare chissà che schemi, basterà un allenamento.

Poi é chiaro che al massimo massimo parliamo della panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

cambia poco credo, domani avrebbe comunque completato tutto l'iter con firma etc. Già domani penso potrebbe fare il primo allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

farà un allenamento venerdì, credo che possa essere convocato comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Domanda seria: se la Juve avesse intenzione di cedere Dusan, secondo voi sarebbe andata su KM in prestito gratuito? Col rischio di trovarsi senza punta per il mondiale per club?

Senza scomodare il mondiale di quest'estate, più semplicemente non avremmo centravanti per le ultime 2 partite di Champions che non sono per nulla semplici e la qualificazione non è ancora raggiunta, nemmeno per gli spareggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

No ma non è il forum nello specifico è il tifo juventino che è diventato “strano” 

La gente oggi ha un livello di isteria che i nostri nonni non avevano. E i nostri nonni i problemi veri li hanno affrontati. Il benessere ci ha resi più fragili. Incapaci di gestire le difficoltà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Questo signore ha fatto goals solo due stagioni fa' a Francoforte. Per il resto ha numeri agghiaccianti. Per me serve solo a fare numero. Avremmo bisogno di ben altro. 

Sì avevamo bisogno di Salah ma non ci é venuto in mente.

Ha anche giocato poco eh a Parigi.

Che poi a me neanche piace come tipologia di giocatore però ad una certa tutti 'sti pareri negativi un po' ad minchiam (chi prendi in pretito gratuito migliore di un nazionale francese?) alla lunga stancano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

a parametro zero quelle cifre riesce a raggiungerle, o comunque ad avvicinarsi molto.. purtroppo

Appunto...  per scongiurare questa ipotesi ci fosse un santo interessato in questa sessione che accontenta le sue e nostre richieste economiche non ne farei propriamente un dramma ecco 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A parte che ne prendi un altro ora oltre Kolo.. Prima dell’inizio del mondiale per club ci sono 10 giorni extra di calciomercato a Giugno..

Se dovessero arrivare i cash per Vlahovic, sono da accettare, ora, a giugno e a luglio.

Ma chi volete che entri in 15 giorni di quel livello? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

non esageriamo 

il fatto che vlahovic non si sposa bene con questo allenatore non ne fa uno scarso. va lanciato in profondità ed è tra i top scorer dell’anno solare 2024

ma io non discuto sulle abilità o meno del calciatore

io parlo di come vende Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poi se arriviamo settimi ridiamo tutti quanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari lo cede al MU, prende in cambio Zirkzee e al mondiale per club si ritrova con 3 punte se Milik non si ritira. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Albanese sul pezzissimo su Kolo Muani, ha grosse entrature.

Forse conosce bene la sorella o la cugina?

Bah, se sto aereo è tutto il giorno che posticipano la partenza di ora in ora arrivati alle 18 non è che la struttura fa apertura straordinaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io credo che la Juve non voglia cedere Vlahovic nel senso che non va a proporlo a destra e a manca,  ma credo anche che se qualcuno si accordasse col giocatore e portasse 40/45 mln non farebbero la minima opposizione.

Liberarsi dello stipendio e del peso a bilancio di Vlahovic penso rappresenti una priorità x la società indipendentemente da ogni discorso sportivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Poi se arriviamo settimi ridiamo tutti quanti.

Ridendo ridendo, fra tre giorni prima “finale” stagionale (ma ci arriviamo meglio di 10 giorni fa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Orphen ha scritto:

bel talento, ma il Liverpool è avanti ormai

Oggi però avevo letto che il Liverpool si è tirato indietro. 

Giocatore molto interessante Tzimas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.