Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dany-aq ha scritto:

Mi pare di capire che A. Costa impatta circa 4 milioni l'anno, meno di quanto pesava a bilancio Danilo, o sbaglio? 

Si, Danilo credo fosse sui 5/6 se non erro (se non di più, non ricordo se avesse rinnovato a 3,5)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Va beh almeno puó giocare ed é giá qualcosa, sperando in un bel tridente di fuoco ogni tanto.

Conceição-Vlahovic-Yildiz-Nico Gonzalez-Kolo Muani-Mbangula-Milik

diciamo che ora iniziamo a ragionare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colò moine è un'ottima pezza sia tecnicamente almeno sulla carta economicamente certamente non ci leghiamo paghiamo solo un ingaggio non stratosferico se poi farà bene e vorrà restare si potrà trattare con il PSG, altrimenti saremmo andati in Champions e l'avremmo valorizzato per loro 

D'altronde con pochi soldi da spendere non puoi acquistare nulla di buono giuntoli l'ha detto ieri abbiamo fatto un certo lavoro abbiamo investito molto tempo e vediamo un attimo di concludere con chi ci viene incontro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, Danilo credo fosse sui 5/6 se non erro (se non di più, non ricordo se avesse rinnovato a 3,5)

Danilo solo di ingaggio prende oltre cinque netti.. è a bilancio c'è una quota residua.. alla fine come potenza di fuoco vai a risparmiare 10 milioni che non è poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sabato giocherei con Koop, Thuram e Muani, la KTM uhuh 

Questa specie di tridente ce lo teniamo per il napoli, i cui tifosi sono sicuro che apprezzeranno molto questa sigla

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Danilo solo di ingaggio prende oltre cinque netti.. è a bilancio c'è una quota residua.. alla fine come potenza di fuoco vai a risparmiare 10 milioni che non è poco

Non aveva rinnovato a meno? Comunque aveva il decreto crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Speriamo nella seconda parte di stagione di avere un po' di Kolo va

Anche perché il fondo direi che è stato toccato, da ora si deve e si può solo risalire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Mi pare di capire che A. Costa impatta circa 4 milioni l'anno, meno di quanto pesava a bilancio Danilo, o sbaglio? 

Danilo mi sembra avesse un costo totale a bilancio di 10 milioni circa, tra valore residuo ed ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Dusan

Kolo Yildiz Conceicao

cosi togliamo Koop trequartista finalmente.

Dusan lo vediamo titolare in coppa Italia se va bene, finché non verrà venduto a fine gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Come Pedro, Bojan Krkic ecc ecc ecc

Messi ne è esistito uno solo. I media di Barcellona sono bravi a fare finta che ne possano esistere altri.

Pedro e' stato un signor giocatore, e ancora adesso da vecchietto e' utile alla causa.

che ci siano stati grossi abbagli non si mette in dubbio, ma che vogliamo mettere in discussione uno dei settori giovanili migliori d'europa anche no

xavi, iniesta, busquets, pique, fabregas, puyol, gavi, yamal.....penso parliamo del settore giovanile che negli ultimi 30 anni ha prodotto piu' calciatori di qualita' di qualunque altro, e la propaganda catalana puo' fino ad un certo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.