Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minutes ago, orsobianconero said:

Mi permetto di dire che, pur vedendo gli aspetti positivi e la crescita di squadra, mi sembra anche giusto vedere che ci sono delle ripetizioni di errore continue che non si risolvono e che non mi fanno essere ottimista. Non possiamo basarci su una partita in cui la carica agonistica era superiore per decidere se si sta lavorando bene. Dobbiamo guardare al derby, o alle partite precedenti compresa la vittoria stentata con il Monza. Posizionamento in campo, cambi spesso concettualmente errati, insistenza su Koop, tensioni con la squadra, malumore della squadra che non è contenta di come stanno andando le cose (vedasi intervista ieri di McKennie). 
Per me, dopo Allegri e dopo il profondo rimpasto, è anche normale che si sarebbe migliorati un po'. Ma credo che, senza voler essere disfattisti e sempre negativi, in questo momento la rosa non è valorizzata. Non penso si faccia peccato mortale a dubitare del lavoro di Motta. 

Per me abbiamo valorizzato Savona e Bangula (giocavano in lega pro) e lo stesso Yildiz che lo scorso anno entrava all'85mo oggi si sta dimostrando un fenomeno, Locatelli e' migliorato, anche lo stesso Gatti, gli unici peggiorati sono stati Danilo, Cambiaso e Vlahovic. Anche lo stesso Kalulu preso come scommessa si sta dimostrando un fenomeno. Dei nuovi vedo Conceicao e Thuram molto bene, molto male invece Koop e Luiz...ma in generale vedo una tendenza alla crescita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Basta paragonare la partita di Bergamo dell'anno scorso, in cui facemmo a stento un tiro in porta, strappando uno 0-0 coi denti, con quella di ieri.
La Juve ha spesso messo in vera crisi l'Atalanta (manco il Real quasi l'ha messa così alla frusta...infatti Gasp ci ha elogiato a lungo), si vede proprio il lavoro dell'allenatore e l'organizzazione di squadra, specialmente nelle uscite.

Certo bisogna ancora migliorare perché Cambiaso, Kalulu, Yldiz sono stati tutti bravissimi ma poi hanno commesso delle ingenuità con cui non vinci...del resto é anche inevitabile, vista l'età di gran parte della squadra (e anche il fatto che quelli magari non giovanissimi come Gatti/Cambiaso/Nico ecc. non hanno tutta questa esperienza a grandi livelli).

Koop per me la posizione é quella giusta, forse un filo troppo avanzata ma ieri mancava anche il centravanti, gli manca un po' di cinvinzione a volte, comunque non ha giocato male per me.

In realtà, l’abbiamo messa sotto anche nel 2-2 a Torino e in finale di coppa Italia. L’Atalanta ti dà la possibilità di giocare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

ma poi da dove saltano fuori 50mln che dobbiamo riscattare anche conceicao e kalulu

Ma infatti secondo me non esistono,araujo al massimo poteva arrivare in prestito con diritto ( probabilmente a quella cifra )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Quello che ci segnò contro al Frosinone? Maria santissima... ricordi nefasti

No no, centrocampista francese preso da Moggi il secondo anno di Lippi (mi pare), spacciato come il migliore del campionato francese, rispedito indietro dopo pochi mesi per evidenti limiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

molto più forte di Baschirotto. Per me sarebbe un ottimo panchinaro a bassissimo costo

Ci servirebbe un titolare secondo me...un difensore che possa alzare quella difesa di 30 metri come faceva Bremer 

Araujo secondo me era perfetto * miseria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

per tomori penso potrebbe esserci un ritorno di fiammi, un altro potrebbe essere disasi

A questo punto penso che Tomori sia la soluzione migliore.

Gioca sul centrosinistra, ha gia giocato con Kalulu, conosce gia il campionato italiano.

Se davvero c'era un budget di 50 M per Araujo, darne 225 al Milan per Tomori non penso sia un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è che non ti vendano araujo (che è legittimo) il problema è trovarsi al 15 gennaio a rincorrere un nuovo obbiettivo quando doveva essere tutto pianificato da tre mesi e ufficializzato il 2 gennaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma tomori ha giocato titolare sempre da quando hanno cambiato allenatore,è impossibile che si muova

si ma non penso lo ritengano incedibile, anche se ovviamente è più difficile rispetto a prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Skriniar

Tah

Disasi

Badiashile

Moris Carrozzieri

Carrozzieri solo se viene la versione con i capelli lunghi che lo faceva sembrare figo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Quindi direi che l'unico nome che puo' arrivare sia un Disasi o simili pero' devono fare presto perchè il centrale serve...

E' un bel problema.

Tomori e Araujo sono due batoste che purtroppo non dipendono dalle capacità di chicchessia.

Non sarà facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, centrocampista francese preso da Moggi il secondo anno di Lippi (mi pare), spacciato come il migliore del campionato francese, rispedito indietro dopo pochi mesi per evidenti limiti.

Era il 98/99, la stagione delle dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

In realtà, l’abbiamo messa sotto anche nel 2-2 a Torino e in finale di coppa Italia. L’Atalanta ti dà la possibilità di giocare..

Bhé una cosa é a Bergamo, un'altra a Torino e in campo neutro, per questo avevo paragonato la trasferta dell'anno scorso, partita in cui rinunciammo in gran parte a giocare.

Ieri anche a costo di rischiare sino all'ultimo la sconfitta, i nostri sono ripartiti cattivi anche nel recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Gioca sul centrosinistra, ha gia giocato con Kalulu, conosce gia il campionato italiano.

Se davvero c'era un budget di 50 M per Araujo, darne 225 al Milan per Tomori non penso sia un problema.

forse un pochino troppi non credisefz

Scherzo ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

per tomori penso potrebbe esserci un ritorno di fiammi, un altro potrebbe essere disasi

5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Disasi

tomori io vedo che non esce più dal campo con conceicao quindi sinceramente non credo

disasi invece non lo conosco. non mi sembra un difensore generazionale ecco. spero che eventualmente venga via a poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tantra said:

Me cojoni :o 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ora mi aspetto un accelerata per disasi  o uno skriniar

Che non arrivi questo Araujo non mi sembra un gran problema visto che è meno sano di Milik. L'importante è che arrivi qualcuno di sano e decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé una cosa é a Bergamo, un'altra a Torino e in campo neutro, per questo avevo paragonato la trasferta dell'anno scorso, partita in cui rinunciammo in gran parte a giocare.

Ieri anche a costo di rischiare sino all'ultimo la sconfitta, i nostri sono ripartiti cattivi anche nel recupero.

Due anni fa li abbiamo battuti 0-2 sefz 

Ieri buonissima partita ma è Comunque una squadra che ti lascia tanto spazio e ti fa creare. La cosa buona è che la squadra sembra esser compatta, un paio di risultati positivi nelle prossime due/tre (Milan e Napoli non le battiamo da anni a Torino e a Napoli) e possiamo svoltare la stagione.

Anche se credo che con i pulcinella pareggeremo (toh, strano sefz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io concordo con chi dice che si dovrebbe fare un tentativo per skriniar
questo sta bello pronto e nel giro di una settimana è già tirato a lucido e incazzoso

conosce la serie a come il suo giardino di casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.