Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Continua a girare il nome di Tomori.

Quello che mi sfugge è perché il Milan dovrebbe cedere un titolare ad una diretta concorrente uum

Boicottarci.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Quello che mi sfugge è perché il Milan dovrebbe cedere un titolare ad una diretta concorrente uum

Soprattutto dopo che si sono “scottati” con Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Su Araujo si sta avverando una mia (facile) profezia.

Quando sembrava vicino settimana scorsa non si faceva altro che postare il suo storico infortuni allarmante, facendo ironia.

Ora che pare, come peraltro prevedibile visto che il Barcellona cerca di tenere sempre tutti a dispetto di ogni crisi finanziaria, leggo delusione e frasi come "Era perfetto!!!"

Non ci vedo niente di strano, chi era contento ora è scontento chi citava lo storico di infortuni invece è contento

Tricarico che ha scritto che era perfetto era uno a cui piaceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Araujo gran giocatore ma 50 milioni con il rischio infortuni anche no, meglio provare a forzare la mano si Hancko alzando l'offerta per averlo a Gennaio, anche fosse post 22.

Per me a noi servono maggiormente dei profili di leadership ed esperienza ad altissimi livelli piuttosto che dei potenziali nuovi De Ligt dall'Ajax. Giovani promesse ormai ne abbiamo a iosa, manca esperienza nei momenti topici della partita in questo momento e in questa rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

anche perchè non è che ci sia sta gran roba in giro che si muove a gennaio

diciamo che quei quattro era quel che di buono poteva esserci e nessuno di quelli si muoverà...ora resta da trovare qualche riempitivo per far numero

poi i soliti si lamenteranno e tireranno fuori la storia di Alcaraz e Djalò...ma effettivamente se quel poco di buono che potebbe muoversi non lo fa non è che resta altro sul mercato

Alberto Costa non lo conosceva nessuno.

Io penso che si andrà di scoutata e poi si aspetterà fine mercato per cercare di anticipare Hancko.

1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Abbastanza scontato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su hancko vado controcorrente: per quel poco che l'ho visto mi ha dato sempre l idea di essere estremamente lento e macchinoso.

Se Araujo fosse integro lo preferirei di gran lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

L'unica spiegazione è che ad un fondo il primo interesse è il guadagno finanziario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa, ma realmente cosa ci vedere di buono in DL?

Ieri altro ingresso imbarazzante, è entrato ciondolante e sembrava più stanco di quelli che correvano da 70 minuti...

La prima cosa che c'è da dire è che lo hai preso per 50 milioni quindi ci hai investito tantissimo e devi crederci, anche perchè in premier ha fatto benissimo quindi sicuramente non è un giocatore scarso.
Probabilmente non si è preso con Motta ma questo è un rapporto che bisogna ricucire per forza di cose.

Altro aspetto che spesso si sottovaluta è che non tutti sono in grado di entrare ed incidere, anzi alcuni giocatori giocano prorpio male/molto peggio da subentrati. Ricordiamoci cosa diceva Allegri di Mandzukic

Detto questo come atteggiamento anche a me non piace DL, ma sarà proprio una sua attitudine/atteggiamento appunto ma questo non vuol dire che non ci metta impegno o non faccia il massimo...esempio Vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me abbiamo valorizzato Savona e Bangula (giocavano in lega pro) e lo stesso Yildiz che lo scorso anno entrava all'85mo oggi si sta dimostrando un fenomeno, Locatelli e' migliorato, anche lo stesso Gatti, gli unici peggiorati sono stati Danilo, Cambiaso e Vlahovic. Anche lo stesso Kalulu preso come scommessa si sta dimostrando un fenomeno. Dei nuovi vedo Conceicao e Thuram molto bene, molto male invece Koop e Luiz...ma in generale vedo una tendenza alla crescita.

Comprendo il tuo punto. Ma spero comprenderai il mio se dico che se ci parametrizziamo allo scorso anno, si vince facile. Dovremmo considerare la qualità del gioco in senso generale, senza chiedere di essere già pronti per fare 106 punti in campionato, chiaro. Ma non possiamo ritenere positiva una stagione da 13 pareggi. Sempre secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

ha fatto 5 partite...

Ma l'ambiente lo conosce , probabilmente anche in po' di italiano. È un giocatore esperto che problemi ambientali dovrebbe trovare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io in Italia andrei su Mario Gila 

Gila è bravo . Lotito ci pela per uno così.

Farei una telefonata a Corsi e prenderei Ismajili che conosce bene il campionato italiano e scade a giugno così intanto mi tutelo con una riserva perché il rischio di rimanere con due centrali inizia a diventare altino. Per loro è importante ma a lui perdere i giocatori a zero non piace molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Su hancko vado controcorrente: per quel poco che l'ho visto mi ha dato sempre l idea di essere estremamente lento e macchinoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

anche perchè non è che ci sia sta gran roba in giro che si muove a gennaio

diciamo che quei quattro era quel che di buono poteva esserci e nessuno di quelli si muoverà...ora resta da trovare qualche riempitivo per far numero

poi i soliti si lamenteranno e tireranno fuori la storia di Alcaraz e Djalò...ma effettivamente se quel poco di buono che potebbe muoversi non lo fa non è che resta altro sul mercato

Purtroppo è così e ci sono state problematiche che esulano dalle capacità di un direttore sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

La Roma non lo ha preso perché non ha passato le visite mediche, prima che qualcuno intervenga, l'idoneità in Italia è diversa da quella in Francia

Ma credo abbia risolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Per me a noi servono maggiormente dei profili di leadership ed esperienza ad altissimi livelli piuttosto che dei potenziali nuovi De Ligt dall'Ajax. Giovani promesse ormai ne abbiamo a iosa, manca esperienza nei momenti topici della partita in questo momento e in questa rosa

Hancko ha 27 anni ed è titolare nella sua nazionale, ha molta esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mah, per me invece Cambiaso una buona partita, senz'altro sul gol deve farsi sentire di più col corpo ed impedire una sponda così facile. E a volte é un po' troppo ottimista nelle giocate. Però molto meglio che le ultime.

Koop non é che avrà perso velocità, a Bergamo si inseriva spesso da dietro con grande efficacia, certo non é una seconda punta, mica può fare 50 metri con la velocità di Salah...a me sembra giochi lì anche perché l'attacco latita.

Guarda Koop poteva giocare lì quando c'era Bremer perché ti alzava la squadra di 20 metri. Recuperando la palla piu in avanti (come fa l'Atalanta) ci può stare. Ma adesso non ha senso per me farlo giocare lì, non ha proprio le qualità per essere determinante su spazi più ampi. Dopo Lipsia avevo detto che perdere Bremer sarebbe stato disastroso ed immaginavo che il suo infortunio avrebbe fatto saltare il banco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Hancko è meno forte di Araujo semplicemente.

A livello tecnico-tattico però è sicuramente più adatto al nostro modo di giocare, anche perché ci manca terribilmente un centrale mancino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tra Araujo e Hancko ci passano due categorie. Il primo è un difensore che ti svolta il pacchetto arretrato, c’è poco da fare. 

La cosa positiva è che ci risparmiamo cinquanta milioni per un potenziale infortunato cronico , solo il tempo dirà se dobbiamo mangiarci le mani.

Ma parliamo di un top player e un leader difensivo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Lui giocava già in Italia

2 minuti fa, davik ha scritto:

È già stato in Italia Hancko comunque, alla Fiorellina

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Hancko già l'ha fatto....

Alla fiorentina

grazie non lo sapevo... vedo che ha fatto una stagione 18/19 nella Fiorentina con 5 presenze... non un granche'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.