Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, baggio18 said:

@santrinoilmazzulatoro

mah guarda Santri, sinceramente non condivido per nulla il disfattismo e le critiche a oltranza, ma non capisco manco nemmeno l'estremo opposto. Non è tutto da buttare ma non si è manco lavorato bene/benissimo. perlomeno non secondo me. Per una gestione che ha operato con carta bianca e,seppur in difficoltà, con un budget piuttosto corposo, io mi aspettavo di meglio sia riguardo i risultati sia sul livello medio della rosa. 

Baggio io ho criticato e critico Motta o Giuntoli, non ho problemi a dirlo, abbiamo fatto anche diversi "errori" di mercato, ad esempio per me i soldi spesi e il tempo perso dietro a Koop sono obiettivamente troppi e lo dicevo anche in estate, pero' tutti ne parlavano in modo cosi entusiastico e mi sono fidato, ma io non la ritengo una operazione che avrei fatto, per Luiz invece do qualche colpa a Motta per una gestione strana del calciatore, Motta lo critico anche per i cambi spesso sbagliati e che non condivido, tutto questo pero' non mi fa non guardare l'ottimo lavoro in prospettiva fatto fino ad ora. Non sono infallibili ma stanno lavorando bene pur commettendo errori.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

E adesso chi cazz prendiamo in difesa? Silva e Araujo fuori radar, Hancko non ce lo danno, sono rimasti i Disasi e compagnia bella 

A questo punto se volevi dare 50M per Araujo, danne 25 al Milan e ti prendi Tomori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Peccato, perché è proprio quello che ci serve per svoltare definitivamente la stagione.

si è un peccato, anche se penso che quello da prendere fosse kolo, non perché sia più forte, ma perché difficilmente si sarebbe presentata un'altra occasione del genere vite anche le condizioni con cui lo abbiamo preso. Con 50milioni (cifra che avremmo dovuto investire per araujo) credo che un altro centrale molto forte si trovi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Invece operazione Top di Giuntoli 

Ha preso il meglio che offriva il mercato in un ruolo per noi scoperto.

Su questo ragazzo c'erano Tottenham, United, Arsenal ed è venuto da noi.

Si si, operazione TOP senza dubbio...

a me non piace il valorizzare un giocatore che poi torna a casa dopo 6 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Invece operazione Top di Giuntoli 

Ha preso il meglio che offriva il mercato in un ruolo per noi scoperto.

Su questo ragazzo c'erano Tottenham, United, Arsenal ed è venuto da noi.

Mha operazione top a livello di mercato fino ad un certo punto

ti prendi un giocatore in difficoltà dal PSG pagato molto in decrescita ….

prestito secco ma ti becchi il pagamento dell’ingaggio 

del tipo se fa bene torna riqualificato gratis alla base

secondo me era meglio con ingaggio pagato un diritto di riscatto

prestito secco ingaggio pagato da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma avete visto che centrocampista che sta venendo su e che risponde al nome di thuram? ha fisico,corsa e anche tecnica e senso del gol.....deve smaliziarsi, crescere ancora in esperienza ma è davvero notevole se continua cosi'!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Pagato 31 mln non dimentichiamolo

Se pensi ai 60 di koop capisci che affarone abbiamo fatto. 

Soprattutto perché é un giocatore che fa sempre il suo. Gli capitano giusto 2 partite no l'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Andare a Feyernoord con 30 milioni a prendersi Hancko. 

Ci serve il centrale ORA, non a giugno. 

fino al 22 non te lo danno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare una osservazione spero condivisa? Perché Condo scrive che ieri ha fatto una bella partita la classe operaia di motta? Una partita di difesa e lacrime e sangue? Tranne un quarto d'ora dopo il.gol in cui abbiamo effettivamente subito l'atalanta per il.resto della partita l'abbiamo giocata in maniera aperta essendo anche superiori all'Atalanta. Mi chiedevo solo il perché di questa narrazione sempre uguale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

A questo punto se volevi dare 50M per Araujo, danne 25 al Milan e ti prendi Tomori

Tomori è fondamentale per Conceicao, non te lo danno. 

Forse Gabbia o Pavlovic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, jan ullrich said:

Quoto

Basterebbe guardare con i propri occhi e riconoscere che si sta lavorando bene e si sta cresendo nelle difficolta', se ti aspetti le magnificenze partendo da una situazione di bilancio disastrata come la nostra allora la tua valutazione e' anacronistica.

@santrinoilmazzulatoro

Hai ragione, sto chiedendo troppo a questa squadra, ho aspettative troppo alte.

Meno male che ci sei tu, che fin da Agosto predicavi che questa squadra avrebbe vinto solo 7 partire su 20 in campionato e avrebbe avuto la media punti della gestione Del Neri.

Paragonando le prime 20 giornate degli ultimi due campionati, ad oggi siamo la squadra più peggiorata.

Questi sono i fatti, tutto il resto è wishful thinking.

Che ???? Ma dove le tiri fuori ste balle, io parlo bene di Motta da sempre, se ti riferisci ad Allegri sottoscrivo col sangue. Ma perche' vi inventate ste balle clamorose ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ora mi aspetto un accelerata per disasi  o uno skriniar

Per me domani è a Torino anche il difensore... oggi sapremo qualcosa... certo che farci prendere in giro da sta gente non va bene... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Si si, operazione TOP senza dubbio...

a me non piace il valorizzare un giocatore che poi torna a casa dopo 6 mesi.

Ma nulla vieta a giugno di intavolare una trattativa col PSG per l'eventuale cessione. Immagino che vista anche la nostra fretta a gennaio era un po' lunga la cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Pagato 31 mln non dimentichiamolo

Pagato 21

mi sa che hai dimenticato tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattdl ha scritto:

Mha operazione top a livello di mercato fino ad un certo punto

ti prendi un giocatore in difficoltà dal PSG pagato molto in decrescita ….

prestito secco ma ti becchi il pagamento dell’ingaggio 

del tipo se fa bene torna riqualificato gratis alla base

secondo me era meglio con ingaggio pagato un diritto di riscatto

prestito secco ingaggio pagato da loro

Anche Cuadrado era venuto in prestito secco e sappiamo tutti come è finita. 

Dipende da RKM, se fa bene si trova un modo per farlo restare, l'ha detto anche Romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Posso fare una osservazione spero condivisa? Perché Condo scrive che ieri ha fatto una bella partita la classe operaia di motta? Una partita di difesa e lacrime e sangue? Tranne un quarto d'ora dopo il.gol in cui abbiamo effettivamente subito l'atalanta per il.resto della partita l'abbiamo giocata in maniera aperta essendo anche superiori all'Atalanta. Mi chiedevo solo il perché di questa narrazione sempre uguale.

Condo é blattese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me,oggi chiudiamo per un difensore del chelsea

Ma sto Disasi ne parlano malissimo qualcuno l'ha mai visto giocare e mi dice se potrebbe servire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.