Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

se come sembra il City prende il difensore del Lens a 50 milioni io un offerta per Akanji la farei.... 

Poi in Italia Tomori o Lucumi. 

A noi servirebbe Calafiori... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

E' la normalità.

Calciatore fresco contro calciatore che ha già 80' di partita, calciatore che salta in avanti contro uno che va indietro...oltre ai cm che sicuramente Cambiaso ha in meno di Bellanova.

Purtroppo la teoria è bella, ma poi c'è il campo.

Si diciamo che qualcosa in più la poteva fare, perché era chiaro che aveva dietro il giocatore.
Invece di dargli l'appoggio per saltare pure meglio, poteva fargli un minimo di ostruzione, non dico tanto ma almeno disturbarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani non tornerà mai più, è un nome ot

fa parte del vecchio corso, è stata fatta una pulizia etnica oserei dire

piuttosto richiamerebbero Djalò, ma Rugani mai è troppo legato al vecchio corso e ha un modo di difendere che disgusta Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marianox ha scritto:

Kohler ieri a Retegui lo scaraventava fuori dallo stadio altro che farlo saltare di testa ad un metro e mezzo dalla porta.

Non scherziamo, Kohler marcava Van Basten (le botte che gli ha dato...), altro che Retegui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io in Italia andrei su Mario Gila 

Molto molto sottovalutato, il problema non è solo lotito ,ma la clausola che prevede il 50% della rivendita che spetta al Real

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

E' la normalità.

Calciatore fresco contro calciatore che ha già 80' di partita, calciatore che salta in avanti contro uno che va indietro...oltre ai cm che sicuramente Cambiaso ha in meno di Bellanova.

Cioè, è normale che Cambiaso si faccia saltare in testa da Bellanova?

Ma manco in 3^ categoria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marianox ha scritto:

Kohler ieri a Retegui lo scaraventava fuori dallo stadio altro che farlo saltare di testa ad un metro e mezzo dalla porta.

Bhe era rigore così facendo...lì era davvero difficile difendere, non doveva ballare lì quella palla.

Retegui poi é un bell'osso comunque, ha delle vibes da Pippo Inzaghi (ancor più tamarro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LibeLibeccio said:

E' la normalità.

hahahahahaha

La palla era lentissima e Cambiaso era meglio posizionato! Non chiedo a Cambiaso di vincere il contrasto fisico con Bellanova, ma di ALMENO saltare per fare la vita piu difficile a Bellanova. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Bisogna essere pragmatici e risolutivi. Purtroppo siamo con l'acqua alla gola in quel reparto e serve qualcuno che faccia numero. Tutte le porte in faccia ricevute dovrebbero aprirci gli occhi.

A noi ne serve un centrale titolare, uno che arriva e si mette a fare il boss della difesa. Pure a spenderci sopra, pure con obbligo di riscatto a 40 mln, uno  che gioca a sx così la prossima stagione si integra al meglio con Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomori, Hancko, Silva, Araujo...questi erano quelli "buoni" che potevano spostarsi

nessuno di questi si muoverà quindi tocca abbassare il tiro e andare a cercare qualche riempitivo low-cost

purtroppo è così...quando vuoi cambiare la macchina e hai un budget limitato vai al concessionario BMW, Mercedes, Wolkswagwen per vedere se trovi qualche occasione, qualchè km0, qualche usato sicuro...dopodichè se non trovi nulla che puoi prendere con quel che hai a disposizione caragrazia andare al concessionario Dacia a prendere il prendibile per avere un auto che ti porti al lavoro

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Non scherziamo, Kohler marcava Van Basten (le botte che gli ha dato...), altro che Retegui...

A pensare al baffo mi commuovo: che tempacci viviamo con questi quaquaraquà, tipo Arujo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Scusate la mia ignoranza. 

Ma se la Juve voleva investire 50 milioni per Araujo,  con quei soldi non se ne possono prendere 2 da 25 milioni?

Tipo Tomori/ Hancko oppure Hancko/Danso 

Se Araujo ci ha usato da lepre spero che Giuntoli la giri così in tempo zero. resta poi il problema posti in liste UEFA se si possono solo fare tre swap in generale rischi di avere uno o anche due nuovi non schierabili in CL ma solo in SerieA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Bene . Partita da vincere ad ogni costo più ne mancano meglio è.

Sabato mi aspetto una grandissima partita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Scusate la mia ignoranza. 

Ma se la Juve voleva investire 50 milioni per Araujo,  con quei soldi non se ne possono prendere 2 da 25 milioni?

Tipo Tomori/ Hancko oppure Hancko/Danso 

Possiamo anche prenderne 100 da mezzo milione ciascuno, se è per questo, oppure uno da 100 mln solo per i weekend in trasferta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Si diciamo che qualcosa in più la poteva fare, perché era chiaro che aveva dietro il giocatore.
Invece di dargli l'appoggio per saltare pure meglio, poteva fargli un minimo di ostruzione, non dico tanto ma almeno disturbarlo.

Si può dare di più...cantavano quelli.

Chiaro che se stiamo a vedere sempre cosa di poteva fare di meglio, il pelo di trova sempre.

Però bisogna esserci stati in campo per capire che la teoria è ben diversa da quello che poi è la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Tomori, Hancko, Silva, Araujo...questi erano quelli "buoni" che potevano spostarsi

nessuno di questi si muoverà quindi tocca abbassare il tiro e andare a cercare qualche riempitivo low-cost

purtroppo è così...quando vuoi cambiare la macchina e hai un budget limitato vai al concessionario BMW, Mercedes, Wolkswagwen per vedere se trovi qualche occasione, qualchè km0, qualche usato sicuro...dopodichè se non trovi nulla che puoi prendere con quel che hai a disposizione caragrazia andare al concessionario Dacia a prendere il prendibile per avere un auto che ti porti al lavoro

Beh 50 milioni per un difensore a gennaio non mi sembra limitato come budget sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.