Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Una scivolata non è un errore.

Lecce è una vaccàta grossa.

Ieri sera ha un concorso di colpe minoritario.

Questo è.

diciamo al 50% con Savona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

In realtà, contro Fiorentina (non era il principale responsabile), Milan e Atalanta si è visto perché non è un centrale. 
Tre errori che ci sono costati due gol e potevano costarcene tre

Ha delle lacune sulle palle alte diciamo, ma ci mancherebbe altro anche perché, con l'esplosività che invece ha, sarebbe praticamente trai top difensori del mondo.

Però l'attitudine è quella giusta ed è uno dei pochi acquisti di cui sono veramente contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando se il Barcellona non vinceva la Supercoppa Araujo andava via e nessuno tentava di trattenerlo, visto che hanno vinto cambia tutto.

A me non sembra un comportamento da persone serie,   viene da un lungo infortunio volevano uno sproposito di soldi, quindi forse è meglio che rimanga in Spagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Grazie

non so chi siano, ma son sempre 2 in più

Buone vibes per il ragazzo portoghese, meno per la punta francese. Cmq il primo lo compriamo, il secondo arriva solo in prestito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango perplesso per Kolo Muani, ottimo giocatore per carità, ma è un giocatore che cerca la profondità e a cui piace correre, quindi credo avrà gli stessi problemi di Vlahovic

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Ha delle lacune sulle palle alte diciamo, ma ci mancherebbe altro anche perché, con l'esplosività che invece ha, sarebbe praticamente trai top difensori del mondo.

Però l'attitudine è quella giusta ed è uno dei pochi acquisti di cui sono veramente contento.

Lo vedrei veramente bene da terzino o in una difesa a tre di Gasperiniana memoria .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Noi però ma da inizio stagione non abbiamo mai e dico mai avuto tutta la rosa a disposizione per me con tutti convocabili siamo anche superiori al Napoli e qualche punto in più lo potevamo avere al netto che si, Motta qualche colpa ce l'ha in qualche sostituzione dannosa

Il Napoli gioca una volta a settimana con Conte.

Questo è un fattore.

Già dalla prossima stagione, quando torneranno in Champions, bilanceremo le forze.

Oggi come oggi in campionato dietro al Napoli ci puo stare solo l'Inter che ha 2 squadre e 3/4 di giocatori tutti pronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Si sta facendo bene, ma per altezza (1.82M) e non essendo un centrale nato a volte fa delle errori (o per limiti strutturali) che costano punti. Per esempio: era posizionato benissimo contro Kean nel 1-1 ma per l'altezza non lo prende la palla. O, ieri Zaniolo poteva fare 2-1 al 82esimo minuto perche Pierre non prendeva la palla di testa dal rinvio del portiere.  Percio, io penso che dobbiamo prendere un centrale forte (e Araujo era favoloso) per spostarlo a destra. 

A destra abbiamo appena preso Costa ed in più abbiamo Savona che deve certamente crescere ma che si sta dismpegnando discretamente considerato il fatto che è stato capultato in prima squadra dalla Nextgen. Non possiamo avere 3 terzini destri ed 1 solo a sinistra. A noi manca un centrale buono (meglio due), che faccia numero perché siamo ridotti all'osso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

E questo chi te l'ha detto?

Fino a ieri Araujo era una sicurezza.

Si parla con troppa sicumera di cose che conosciamo tra si e no al 15%.

Cioè araujo era una sicurezza quando si parlava di 50 milioni ? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

40-45 milioni sarebbero anche troppi, visto il suo stipendio ed il contratto in scadenza 

Esatto, non lo vogliono proprio capire che una sa partenza immediata sarebbe il sogno erotico di Giuntoli oltre ad una boccata di ossigeno per le nostre casse…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con l'entrata dei due difensori avremmo titolari e un sostituto per reparto, così come l'Inter, il Napoli e la maggior parte delle squadre. Penso che a questo punto la rosa possa considerarsi completa per questi 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Rimango perplesso per Kolo Muani, ottimo giocatore per carità, ma è un giocatore che cerca la profondità e a cui piace correre, quindi credo avrà gli stessi problemi di Vlahovic

È molto buono negli appoggi. Ripeto, ottimo colpo se è quello di Francoforte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

A me sembra più bravo di Dusan sia spalle alla porta che tecnicamente, poi sarà il campo a parlare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Comunque con l'entrata dei due difensori avremmo titolari e un sostituto per reparto, così come l'Inter, il Napoli e la maggior parte delle squadre. Penso che a questo punto la rosa possa considerarsi completa per questi 6 mesi

Quali difensori? Al momento non è arrivato nemmeno un centrale e se manca uno dei due titolari tocca adattare Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Lo vedrei veramente bene da terzino o in una difesa a tre di Gasperiniana memoria .sisi 

Sì ci sta, anche perché sa buttarsi dentro al campo che è una meraviglia.

Il gol di ieri mi ha dato delle vibes alla Thuram (padre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena chiesto su un forum del PSG cosa ne pensano di Kolo Muani in una squadra che gioca il possesso palla contro squadre chiuse. 
Mi hanno detto che era il suo ruolo al PSG e non gioca da mesi perchè è inadattato tecnicamente. Ha il fisico per giocare spalle alla porta e tenere il pallone, ma tecnicamente è limitato. E`più forte quando puo attaccare gli spazi da quello che ho capito (ha giocato anche da ala). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.