Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sì Garrison hai ragione.

La Fiorentina che perde col Monza o il Milan che pareggia in casa col Cagliari, o la Lazio che ne prende 6 dall'Inter è sintomo di qualità diffusa.

No penso sia sinonimo di qualità diffusa il fatto che tutte possono metterti in difficoltà, incluso il Monza ultimo in classifica, che del resto ha giocatori molto interessanti come Maldini, Bondo, Mota.

O il fatto che squadre come Como e Parma possano investire milioni d € sul calciomercato.

Trovo ci sia molta meno qualià nei campionati dove alcuni vincono 8 a 0.

A me il campionato italiano sembra più competitivo oggi di una decina di anni fa, grazie sopratutto a molti proprietari esteri danarosi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Comunque forse in molti si sono persi l'intervista in cui Motta ringraziava Cambiaso per allenarsi e giocare nonostante stia facendo delle cure, facendo pensare che non sia neanche una cosa scontata (forse altri avrebbero dato forfait)

Si torna sempre al discorso dei professoroni dal divano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

A me sembra più bravo di Dusan sia spalle alla porta che tecnicamente, poi sarà il campo a parlare. 

tecnicamente sembrano giocare due sport diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Il Napoli gioca una volta a settimana con Conte.

Questo è un fattore.

Già dalla prossima stagione, quando torneranno in Champions, bilanceremo le forze.

Oggi come oggi in campionato dietro al Napoli ci puo stare solo l'Inter che ha 2 squadre e 3/4 di giocatori tutti pronti.

I nostri avversari dicevano la stessa cosa alla sua prima stagione alla Juve .ghgh la verità è che il Napoli di conte, come qualsiasi squadra di conte, sarà una rivale molto competitiva anche anni dopo che conte sarà andato via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Sì ci sta, anche perché sa buttarsi dentro al campo che è una meraviglia.

Il gol di ieri mi ha dato delle vibes alla Thuram (padre).

Sembrava il gol di Thuram in Juve Milan. Comunque ne fece una simile in un Juve Milan 1-1 del 2021 ma Szczesny fece un miracolo assurdo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Cioè araujo era una sicurezza quando...

Araujo era una sicurezza prima che si rompesse un difensore del Barcelona (così ho letto).

Mutatis mutandis, Dusan potrebbe finire a Londra, perché all'Arsenal gli si è rotto il centravanti. 

Business as usual :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, grant nelson ha scritto:

Ho appena chiesto su un forum del PSG cosa ne pensano di Kolo Muani in una squadra che gioca il possesso palla contro squadre chiuse. 
Mi hanno detto che era il suo ruolo al PSG e non gioca da mesi perchè è inadattato tecnicamente. Ha il fisico per giocare spalle alla porta e tenere il pallone, ma tecnicamente è limitato. E`più forte quando puo attaccare gli spazi da quello che ho capito (ha giocato anche da ala). 

Tutto il forum è paese insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona ha seri problemi a tesserare i giocatori e per questo quelli che ha se li tiene… Se perde Araujo rischia di non poterlo sostituire numericamente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Pure Chiellini però scivolò contro il Dortmund 

io mi ricordo anche contro gli spurs nella partita di andata in ottavi di champions, poi Kane fece subito gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Quali difensori? Al momento non è arrivato nemmeno un centrale e se manca uno dei due titolari tocca adattare Locatelli.

Io mi baso sulle voci che TUTTI riportano. Arriveranno con alta probabilità due difensori, così come riportato dalla maggior parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Rimango perplesso per Kolo Muani, ottimo giocatore per carità, ma è un giocatore che cerca la profondità e a cui piace correre, quindi credo avrà gli stessi problemi di Vlahovic

A me pare un evidente downgrade.

Come abbiamo fatto in porta tra Szczesny e Digre.

Poi per carità, ci sarà un fattore contratto, stipendio, tipo di gioco, ma resto perplesso di questi downgrade netti.

Che ve devo dire, le squadre che vogliono vincere se cambiano lo fanno per migliorarsi, qui pare il contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Il Napoli gioca una volta a settimana con Conte.

Questo è un fattore.

Già dalla prossima stagione, quando torneranno in Champions, bilanceremo le forze.

Oggi come oggi in campionato dietro al Napoli ci puo stare solo l'Inter che ha 2 squadre e 3/4 di giocatori tutti pronti.

io parlavo di rosa che al completo siamo superiori, togli Buongiorno al Napoli come successo con Bremer e poi vediamo, noi al pronti via abbiamo perso il leader della difesa non potendolo sostituire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

È molto buono negli appoggi. Ripeto, ottimo colpo se è quello di Francoforte 

Si ma dai video vedo che preferisce partire dall'esterno sx (posizione già occupata purtroppo da Yildiz) quindi sono un pò scettico, non mi sembra un classico 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

A me sembra più bravo di Dusan sia spalle alla porta che tecnicamente, poi sarà il campo a parlare. 

Si ma dai video vedo che preferisce partire dall'esterno sx (posizione già occupata purtroppo da Yildiz) quindi sono un pò scettico, non mi sembra un classico 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Io mi baso sulle voci che TUTTI riportano. Arriveranno con alta probabilità due difensori, così come riportato dalla maggior parte.

Ad oggi siamo palesemente incompleti. Quando arriveranno li conteremo in rosa.

Hai voglia a dare addosso a Motta quando non ha nemmeno 5 giocatori di movimento per fare i cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

diciamo al 50% con Savona.

Non solo.

Koopmeiners lascia crossare De Roon indisturbato.

Dentro l'area di rigore il centrale deve prendere la punta e stargli attaccato tirandolo per la maglia...Gatti marcava il primo palo della porta.

Per dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ho visto un video e pare che addirittura sia capace di stoppare la palla o fare un passaggio di 3 metri, mi veniva di piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Oggi come oggi in campionato dietro al Napoli ci puo stare solo l'Inter che ha Rocchi, 2 squadre e 3/4 di giocatori tutti pronti.

Mi sono permesso di aggiungere un fattore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Poi per carità, ci sarà un fattore contratto, stipendio, tipo di gioco, ma resto perplesso di questi downgrade netti.

Che ve devo dire, le squadre che vogliono vincere se cambiano lo fanno per migliorarsi, qui pare il contrario.

Fammi capire Kolo Muani rispetto al cartonato di Milik é "un evidente downgrade"???

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Cioè araujo era una sicurezza quando si parlava di 50 milioni ? .ghgh

Ma credi che fosse a titolo definitivo?

Sei serio?

Se fossero stati disposti a cacciare il grano, avrebbero chiuso ben prima per Silva o Hancko...non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Per me non c'azzecca nulla per noi ma stipendio parziale a parte, é gratis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.