Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, jan ullrich ha scritto:

Quoto

Basterebbe guardare con i propri occhi e riconoscere che si sta lavorando bene e si sta cresendo nelle difficolta', se ti aspetti le magnificenze partendo da una situazione di bilancio disastrata come la nostra allora la tua valutazione e' anacronistica.

@santrinoilmazzulatoro

Hai ragione, sto chiedendo troppo a questa squadra, ho aspettative troppo alte.

Meno male che ci sei tu, che fin da Agosto predicavi che questa squadra avrebbe vinto solo 7 partire su 20 in campionato e avrebbe avuto la media punti della gestione Del Neri.

Paragonando le prime 20 giornate degli ultimi due campionati, ad oggi siamo la squadra più peggiorata.

Questi sono i fatti, tutto il resto è wishful thinking.

Ho letto questa statistica. In ogni caso l’anno del rientro di allegri avevamo solo un punto in più. Quindi direi che siamo sul livello di quell’anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Del difensore ha detto qualcosa? 

Si, quello del Barcellona più no che si, ma che comunque è ancora fiducioso per 2 difensori da a qua alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

La calzetta dice che stiamo virando su Tomori, ma che ne riparla dopo lo scontro diretto.

Mi pare una notizia inverosimile dato che sta giocando titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

hai il quarto posto vicino perchè la concorrenza è quella che è

per dire la Fiorentina è li per sbaglio, basta veder le partite che fanno

per quanto prodotto dovrebbero star con Udinese, Roma e Genoa, più o meno

hai il quarto posto a vista perchè statisticamente con 70 punti si va in CL, quindi con 34 in metà campionato è perfettamente normale essere lì-

Fiorentina e Lazio a inizio dicembre stavano viaggiando a ritmo da 80 punti, insostenibile. Le medie stanno rientrando alla normalità.

Se noi facciamo un girone di ritorno con 3-4 punti in più di quello di andata (37 contro 33), siamo a 70.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Si ma dai video vedo che preferisce partire dall'esterno sx (posizione già occupata purtroppo da Yildiz) quindi sono un pò scettico, non mi sembra un classico 9

Perché ha gamba, ma in diverse circostanze ha dimostrato di saper difendere il pallone spalle alla porta grazie anche alla sua stazza. Anche Dusan è forte fisicamente ma tecnicamente è molto carente … poi appunto, sarà il campo a parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Guarda, a me sta benissimo.

So fare i conti, e questa per le nostre casse è anche una strada obbligata.

Però per coerenza non vado poi a prendermela con Motta chiedendone l'esonero e sparando sentenze senza senso, fa tutto parte del percorso e se considero tutte queste attenuanti, è ancora un buon percorso.

no mai assolutamente anche perchè la squadra ha un gioco , inizia pure  a far vedere cose buone . Bisogna insistere , una cosa è la critica sulla singola scelta che ci può stare perchè si parla di calcio e ci sta,  un altro paio di maniche e chiedere in continuazione dimissioni o esoneri. Il percorso c'è, è tracciato basta avere pazienza ed un pò meno ansia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Si, quello del Barcellona più no che si, ma che comunque è ancora fiducioso per 2 difensori da a qua alla fine

Speravo che uno nuovo arrivasse prima del Milan, manco quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tommy968 ha scritto:

io mi ricordo anche contro gli spurs nella partita di andata in ottavi di champions, poi Kane fece subito gol

Era il ritorno e segnò Son :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Fammi capire Kolo Muani rispetto al cartonato di Milik é "un evidente downgrade"???

Rispetto a Vlahovic.

Mi pare evidente che il serbo ha un piede fuori dalla porta. Se non esce ora, andrà via a giugno, dopo che finirà ai margini (ormai lo schema lo conosciamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AG10 ha scritto:

A me pare un evidente downgrade.

Come abbiamo fatto in porta tra Szczesny e Digre.

Poi per carità, ci sarà un fattore contratto, stipendio, tipo di gioco, ma resto perplesso di questi downgrade netti.

Che ve devo dire, le squadre che vogliono vincere se cambiano lo fanno per migliorarsi, qui pare il contrario.

guarda il tuo ragionamento non fa una grinza; ma noi oggi non possiamo vincere....siamo nella situazione di Ranieri oltre un decennio fa con la storica frase "se ci lasciano vincere....vinciamo...." fa rabbia ma è cosi. Digre è il miglior portiere della serie A ma al Monza... da noi non gli puoi fare accuse specifiche.....ma il fatto sarebbe che dal portiere della juventus ti aspetti anche e soprattutto dei miracoli.....questo ci hanno detto (van der saar a parte) i nostri portieri. 

Tocca aspettare tempi migliori e costruire....sperando di sbagliare il meno possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, nonostante alcune caratteristiche tra Dusan e Kolo siano simili, hanno un modo diverso di interpretare il ruolo, ma soprattutto il problema del Serbo (spesso problema comune a molti giocatori slavi) è la concentrazione sotto porta e non deprimersi al primo errore. Kolo Muani ( che a me convince poco comunque) potrebbe almeno non avere questi limiti e potrebbe comunque aiutare una squadra che potenzialmente potrebbe segnare con almeno 5/6 titolari ogni partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

E tu pensa che potrebbe aver più punti di noi se vincesse con l’Inter sefz 

Ma infatti più che di classifica si parla di problemi di spogliatoio, secondo il CDS almeno. Comunque sarebbe una cavolata imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

I nostri avversari dicevano la stessa cosa alla sua prima stagione alla Juve .ghgh la verità è che il Napoli di conte, come qualsiasi squadra di conte, sarà una rivale molto competitiva anche anni dopo che conte sarà andato via 

Certo, perchè poi si fa buttare fuori dalla Champions da un Galatasaray qualunque e si rimette in paro.

Io Conte lo vedo come un allenatore limitato.

Ti porta sicuramente un risultato, anche immediato, ma alla fine oltre un certo punto non puoi più andare.

Per il Napoli va benissimo: loro vincono campionati ogni 30 anni, vincerne uno dopo 2-3 anni sarebbe grasso che cola.

Ma a noi vincere il 39 e magari il 40, che ci cambia?

L'obiettivo è quell'altra cosa la.

Ma quella, se non cominci a giocare a pallone, non la vincerai mai.

Io la penso cosi.

Ma penso che tutti noi daremmo indietro la metà degli scudi che abbiamo visto vincere per la metà delle finali che abbiamo visto perdere.

E' la nostra maledizione.

E non passerà nemmeno con altri 9 scudetti consecutivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, onekiddu said:

Cioè araujo era una sicurezza quando si parlava di 50 milioni ? .ghgh

Non so quanto si spendeva ma Araujo è una certezza assoluta.

Certamente più forte di Todibo, Tomori, Hancko e degli altri 20 nomi che si fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Fammi capire Kolo Muani rispetto al cartonato di Milik é "un evidente downgrade"???

L'abbiamo venduto a marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Si ma dai video vedo che preferisce partire dall'esterno sx (posizione già occupata purtroppo da Yildiz) quindi sono un pò scettico, non mi sembra un classico 9

sempre detto che nonè una prima punta..anzi con Vlahovic si completa alla grande...Kolo ama partire largo e da lontano...a volte lo vedrete spesso sulla 3/4.

Kolo Muani Vlahovic Yildiz

sia kolo che yildiz possono giocare su entrambe le fasce larghi...si va piu sul 4 3 3 che sul 4231

Di Gregorio

Costa Gatti Kalulu Cambiaso

Thuram Locatelli Koopmeiners

Kolo Muani Vlahovic Yildiz

primi cambi ovvio McKennie D.Luiz Conceicao e Nico Gonzalez e  viceversa..tropp abbondanza ora..in attesa del difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

E comunque non è da escludere che lo abbiano convinto a restare fino a giugno con la promessa di cederlo poi più facilmente…

Con noi si convincono a rimanere dove sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Speravo che uno nuovo arrivasse prima del Milan, manco quello 

Stiamo cercando profili di un certo livello, non Goldaniga.

E molti non te li vogliono dare (anche perché proporremo le solite formule).

Ci sarebeb anche Disasi che non so perché il Chelsea pare voglia invece dare via (era una colonna del Monaco e da loro - anche se non benissimo visti i risultati - ha giocato parecchio...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

io parlavo di rosa che al completo siamo superiori, togli Buongiorno al Napoli come successo con Bremer e poi vediamo, noi al pronti via abbiamo perso il leader della difesa non potendolo sostituire.

Senza Buongiorno, 4 vittorie consecutive

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Bob Kelso said:

hai il quarto posto vicino perchè la concorrenza è quella che è

per dire la Fiorentina è li per sbaglio, basta veder le partite che fanno

per quanto prodotto dovrebbero star con Udinese, Roma e Genoa, più o meno

A livello di risultati probabilmente, ma credo che si debba ragionare a livello di crescita e prospettiva e in funzione di quanto possiamo migliorare anche nei risultati nel girone di ritorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Stiamo cercando profili di un certo livello, non Goldaniga.

E molti non te li vogliono dare (anche perché proporremo le solite formule).

Ci sarebeb anche Disasi che non so perché il Chelsea pare voglia invece dare via (era una colonna del Monaco e da loro - anche se non benissimo visti i risultati - ha giocato parecchio...)

Disasi lo conosco poco ma non mi sembra del livello a cui fai riferimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.