Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Rispetto a Vlahovic.

Mi pare evidente che il serbo ha un piede fuori dalla porta. Se non esce ora, andrà via a giugno, dopo che finirà ai margini (ormai lo schema lo conosciamo)

Non penso proprio finirà "ai margini", anche perché se lo vuoi vendere non farlo giocare mai di certo non alza il prezzo.

Si é già visto con Arthur che non funziona.

Sono tutti film mentali, per me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Secondo me, nonostante alcune caratteristiche tra Dusan e Kolo siano simili, hanno un modo diverso di interpretare il ruolo, ma soprattutto il problema del Serbo (spesso problema comune a molti giocatori slavi) è la concentrazione sotto porta e non deprimersi al primo errore. Kolo Muani ( che a me convince poco comunque) potrebbe almeno non avere questi limiti 

Quando solo davanti al portiere ha avuto il pallone più importante della sua vita ha tirato male eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Ho visto un video e pare che addirittura sia capace di stoppare la palla o fare un passaggio di 3 metri, mi veniva di piangere

Severo ma giusto. 

Comunque credo che abbia molti limiti caratteriali, il suo potrebbe essere anche un problema mentale e di personalità, forse soffre il fatto che a differenza di Firenze non è una star….perché fa errori veramente banali, idem per Koopmeniers, ad oggi per rendimento dovrebbe essere l’ultima opzione a centrocampo, invece sostituiscono Thuram (una diga) ed lascian9 in campo lui perché è costato un occhio della testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non solo.

Koopmeiners lascia crossare De Roon indisturbato.

Dentro l'area di rigore il centrale deve prendere la punta e stargli attaccato tirandolo per la maglia...Gatti marcava il primo palo della porta.

Per dire.

Gatti pure è cotto.

Ma passare da manovale a mastro perchè il mastro è in malattia non è roba da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

io parlavo di rosa che al completo siamo superiori, togli Buongiorno al Napoli come successo con Bremer e poi vediamo, noi al pronti via abbiamo perso il leader della difesa non potendolo sostituire.

Senza Buongiorno hanno continuato a vincere senza problemi, ecco cosa c’era da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Severo ma giusto. 

Comunque credo che abbia molti limiti caratteriali, il suo potrebbe essere anche un problema mentale e di personalità, forse soffre il fatto che a differenza di Firenze non è una star….perché fa errori veramente banali, idem per Koopmeniers, ad oggi per rendimento dovrebbe essere l’ultima opzione a centrocampo, invece sostituiscono Thuram (una diga) ed lascian9 in campo lui perché è costato un occhio della testa 

Giusto per info, mi hanno detto che KM a Parigi potrebbe aver sofferto il costo (90 milioni) ed il salto in una big.. Vi ricorda qualcuno? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Quando solo davanti al portiere ha avuto il pallone più importante della sua vita ha tirato male eh…

Un quella partita ci può stare l'errore di concentrazione, tante pressioni. Già buono che il giocatore sia abituato a giocare questo tipo di partite, così non so caga in mano in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Gatti pure è cotto.

Ma passare da manovale a mastro perchè il mastro è in malattia non è roba da tutti.

A me sta piacendo moltissimo. Chiaro che Bremer è di un’altra categoria, ma secondo me Gatti è molto forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti pure è cotto.

Ieri partitone, a parte il gol subito..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, i bianconeri avrebbero offerto 20 milioni di euro più bonus per Hancko, con gli olandesi che non avrebbero ancora dato una risposta.

Peccato la fonte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Didasi lo conosco poco ma non mi sembra del livello a cui fai riferimento 

Chiaro che non sarà la primissima scelta ma comunque uno con diverse presenze nella Francia e a Monaco sembrava il futuro della nazionale francese con Saliba.

Al Chelsea ha fatto fatica ed adesso giocano altri (che pure fanno fatica eh...diciamo che la fase difensiva  non è il loro massimo).

il chelsea lo ha pagato 45 milioni due anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Strano non siano ancora uscite notizie su David. In ottica nostra o di altri. Siamo a Grnnaio e se non sbaglio può già firmare come free agent 

Sarebbe dal 1 febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Strano non siano ancora uscite notizie su David. In ottica nostra o di altri. Siamo a Grnnaio e se non sbaglio può già firmare come free agent 

Vorrà ingaggio monstre, e non è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Per me classica operazione marottiana.

Fuori thuram a 60/70 dentro lui a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Senza Buongiorno, 4 vittorie consecutive

e giocano Rahmani e Juan Jesus.  La scusa infortuni non regge più da novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però cappellate ne sta facendo tante senza papa-Bremer al fianco...

anche Kalulu ne sta facendo. Giocano sempre loro da 3 mesi, vorrei anche vedere..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, i bianconeri avrebbero offerto 20 milioni di euro più bonus per Hancko, con gli olandesi che non avrebbero ancora dato una risposta.

Peccato la fonte 

Mi sembra poco però come offerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Senza Buongiorno, 4 vittorie consecutive

dobbiamo contare tutti i nostri infortunati e i periodi di assenza?? non c'è proprio paragone, Conte anche grazie ad averli sempre tutti a disposizione ha potuto lavorare meglio che di Motta che deve far salti mortali per metterne 11 sani in campo a momenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.