Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ieri partitone, a parte il gol subito..

Peccato che sarà il prossimo sacrificato sull'altare dell'ortodossia mottiana...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

A me sembra più bravo di Dusan sia spalle alla porta che tecnicamente, poi sarà il campo a parlare. 

Io al momento mi accontento di avere una punta di riserva, perché nessuna squadra degna di rispetto può circolare senza attaccanti (a prescindere dal loro livello).

Tutte le Juve dei 9 scudetti hanno sempre avuto della punte di secondo piano a cui dare minutaggio in coppa Italia o per sbloccare quelle 2-3 partite l'anno nel secondo tempo che poi comunque pesano.

Volendo fare il rompiscatole però anche Kolo Muani non è proprio un 9 in senso stretto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non penso proprio finirà "ai margini", anche perché se lo vuoi vendere non farlo giocare mai di certo non alza il prezzo.

Si é già visto con Arthur che non funziona.

Sono tutti film mentali, per me.

Per carità, può essere. 

Ma per un Arthur che non ha funzionato è riuscito con Chiesa, Szczesny, De Sciglio, Danilo…

Mi pare che (come detto in questo forum) lo schema sia che Giuntoli * il monte stipendi senza andare troppo per il sottile (anche a costo di qualche minus) e TM ci mette la faccia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

Peccato che sarà il prossimo sacrificato sull'altare dell'ortodossia mottiana...

Secondo me, a meno di litigi, no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

anche Kalulu ne sta facendo. Giocano sempre loro da 3 mesi, vorrei anche vedere..

Resto sempre dell'idea che Kalulu debba giocare al posto di Savona con un centrale più forte di testa al posto suo.

Anche ieri di testa so piu quelle che ha perso che quelle che ha preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a tomori,dopo la partita di sabato la Juve parlerà con il Milan

Giovanni albanese

A me Tomori non piace, pero' ha una dote ovvero la velocità nei recuperi diciamo che preferivo sicuramente Araujo al milanista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giusto per info, mi hanno detto che KM a Parigi potrebbe aver sofferto il costo (90 milioni) ed il salto in una big.. Vi ricorda qualcuno? sefz 

Siamo pieni di queste situazioni da anni e non mi rivolgo solo a Dusan o Koopmeniers, ma anche i Di vaio, Bernardeschi, Miccoli, Amauri, Diego, Felipe Melo ecc…. Molti giocatori che promettevano bene una volta arrivati alla Juve sono spariti…

La nostra è un maglia pesante, speriamo bene con Kolo Muani….abbiamo poco da perdere stavolta (prestito secco) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ieri partitone, a parte il gol subito..

Stavo per vincere la scommessa sul fatto che avessimo vinto...

Comunque ero sicurissimo che avremmo fatto un'ottima prestazione, come dal mio punto di vista è stata. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

I 70 milioni possono darli a:

Aston Villa per Duran,

Porto per Samu o come Caspio si chiama,

Napoli per Osimhen,

Lille per David (all’Arsenal i francesi hanno sempre fatto bene).

Perché dovrebbero darli a noi?

Perché noi glielo diamo anche a 45.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

sempre detto che nonè una prima punta..anzi con Vlahovic si completa alla grande...Kolo ama partire largo e da lontano...a volte lo vedrete spesso sulla 3/4.

Kolo Muani Vlahovic Yildiz

sia kolo che yildiz possono giocare su entrambe le fasce larghi...si va piu sul 4 3 3 che sul 4231

Di Gregorio

Costa Gatti Kalulu Cambiaso

Thuram Locatelli Koopmeiners

Kolo Muani Vlahovic Yildiz

primi cambi ovvio McKennie D.Luiz Conceicao e Nico Gonzalez e  viceversa..tropp abbondanza ora..in attesa del difensore

ciao Lippi (quanto mi gasa dire ciao Lippi .@@ )

hai sentori che si batterà il chiodo sui nomi già noti o usciranno soprese? mi riferisco alla difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Un quella partita ci può stare l'errore di concentrazione, tante pressioni. Già buono che il giocatore sia abituato a giocare questo tipo di partite, così non so caga in mano in Champions.

Mah, guarda, se devo dare una valutazione di Vlahovic in questa stagione dico 8 in Champions e 5 in campionato.

Mi pare più che altro che il problema di oggi sia segnare al Lecce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Senza Buongiorno hanno continuato a vincere senza problemi, ecco cosa c’era da vedere.

vabbe state paragonando una squadra a cui manca per infortunio un solo giocatore e vince quando a noi oltre a Bremer per infortunio ci manca mezza squadra, a bremer ci devi aggiungere Nico due mesi cabal crociato Conceicao i 23 giorni iniziali e cosi via,  ma di che parliamo.

Con la rosa al completo eri li vicino a giocartela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a tomori,dopo la partita di sabato la Juve parlerà con il Milan

Giovanni albanese

J: ce lo regalate?

M: no

J: ok, grazie e alla prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Io al momento mi accontento di avere una punta di riserva, perché nessuna squadra degna di rispetto può circolare senza attaccanti (a prescindere dal loro livello).

Tutte le Juve dei 9 scudetti hanno sempre avuto della punte di secondo piano a cui dare minutaggio in coppa Italia o per sbloccare quelle 2-3 partite l'anno nel secondo tempo che poi comunque pesano.

Volendo fare il rompiscatole però anche Kolo Muani non è proprio un 9 in senso stretto..

Vedremo, sicuramente il fatto che stati di un prestito secco ci toglie ogni rischio, abbiamo poco da perdere. Comunanch3 io mi contento, almeno numericamente siamo in una situazione più accettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Hancko e Disasi male non sono

Tomori nun lo voglio

Hancko e Disasi sono in due tier differenti 

Hancko > Disasi e Tomori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Gatti pure è cotto.

Ma passare da manovale a mastro perchè il mastro è in malattia non è roba da tutti.

Ragazzi, questi giocano ininterrottamente da ottobre…

Gatti fa il suo e ieri ha fatto un’ottima partita, ma ci sono contingenze nefaste evidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non solo.

Koopmeiners lascia crossare De Roon indisturbato.

Dentro l'area di rigore il centrale deve prendere la punta e stargli attaccato tirandolo per la maglia...Gatti marcava il primo palo della porta.

Per dire.

Ma per me l'errore più grande ed abbastanza reiterato è proprio il primo che sottolinei ovvero lasciar crossare con troppo spazio il possessore palla... un po' per la poca cattiveria nell'aggredire vicino la nostra area prendiamo anche il gol da vlasic... e il primo gol preso con la Fiorentina ad esempio è molto simile a quello dell'Atalanta con il crossatore libero di piazzarla tranquillamente in area di rigora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.