Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il problema è che ad oggi non ci sono valide alternative, c e SKRIANIAR,i difensori in uscita del Chelsea, ieri giuntoli ha parlato di qualità vediamo che difensore arriva,certo che con araujo abbiamo preso un palo della luce lì dove non batte il sole

Bah secondo me abbiamo scansato un fosso.

Per me faceva 3 partite e poi 15 al jmedical.  E non possiamo permetterci questo 

Certo forte è forte. Ma sano?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Baggio io ho criticato e critico Motta o Giuntoli, non ho problemi a dirlo, abbiamo fatto anche diversi "errori" di mercato, ad esempio per me i soldi spesi e il tempo perso dietro a Koop sono obiettivamente troppi e lo dicevo anche in estate, pero' tutti ne parlavano in modo cosi entusiastico e mi sono fidato, ma io non la ritengo una operazione che avrei fatto, per Luiz invece do qualche colpa a Motta per una gestione strana del calciatore, Motta lo critico anche per i cambi spesso sbagliati e che non condivido, tutto questo pero' non mi fa non guardare l'ottimo lavoro in prospettiva fatto fino ad ora. Non sono infallibili ma stanno lavorando bene pur commettendo errori.

io continuo a dare un 6, ma di stima. Lavorare bene per me è altro. Per tante ragioni

Poi considerando che Giuntoli è arrivato ha avuto tempo per "studiare" o preparare le mosse diciamo, ha poi avuto determinate libertà di decidere, salvo il parametro di ridurre i costi. Però il gruzzolo da spendere comunque l'ha avuto.

per me siamo stati in estrema difficoltà proprio per problemi di costruzione di squadra, non mi posso aspettare da Motta che sia un allenatore già pronto, sbaglia magari più della media di un altro allenatore più affermato . Poi da vedere le caratteristiche, se sono compatibili con un top club ecc, o meglio con la Juve ma quello è un altro discorso 

diciamo che da Giuntoli mi aspettavo di più. Perché è un dirigente navigato e tralaltro considerato tra i top in Italia ed in Europa... Tutto qui 

Poi sbagliano tutti si può sbagliare etc ma ritengo gli errori di giuntoli più gravi di quelli che magari ha fatto motta.

insomma, andiamo a giocare in poche persone, siamo a 13 pareggi, un ruolino di marcia molto molto vicino a quello (deludente) del girone di ritorno dell anno scorso. 

quindi boh, mi sento di aspettare ancora gennaio e la sessione estiva ma allo stesso tempo nemmeno mi viene da dire che si è lavorato bene .

Un saluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Me lo immagino già che legge il forum di vecchia signora  .doh

È in generale, noi tifosi siamo i primi nemici, non per nulla ha bloccato i commenti sui social (che per me i calciatori non dovrebbero avere, ma questa è un'altra storia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

18,5 era il riscatto, poi c'erano 4,5 per il prestito più altri 6,5 di bonus. Tutto questo per uno sconosciuto, quando bussava alla porta paratici si sganasciavano di risate 

sconosciuto per te...in Germania aveva fatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

@santrinoilmazzulatoro

mah guarda Santri, sinceramente non condivido per nulla il disfattismo e le critiche a oltranza, ma non capisco manco nemmeno l'estremo opposto. Non è tutto da buttare ma non si è manco lavorato bene/benissimo. perlomeno non secondo me. Per una gestione che ha operato con carta bianca e,seppur in difficoltà, con un budget piuttosto corposo, io mi aspettavo di meglio sia riguardo i risultati sia sul livello medio della rosa. 

stavo scrivendo ma sono finito nel cestino.

col torino e ieri sera si sono viste novità nella fase offensiva, gli attaccanti si scambiavano posizione di continuo, anche locatelli si è sganciato spesso...che ne pensi?

dietro balliamo la samba, ma credo sia più questione di caratteristiche individuali e ingenuità (savona e cambiaso) e stanchezza (le stanno giocando tutte da mesi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Baggio io ho criticato e critico Motta o Giuntoli, non ho problemi a dirlo, abbiamo fatto anche diversi "errori" di mercato, ad esempio per me i soldi spesi e il tempo perso dietro a Koop sono obiettivamente troppi e lo dicevo anche in estate, pero' tutti ne parlavano in modo cosi entusiastico e mi sono fidato, ma io non la ritengo una operazione che avrei fatto, per Luiz invece do qualche colpa a Motta per una gestione strana del calciatore, Motta lo critico anche per i cambi spesso sbagliati e che non condivido, tutto questo pero' non mi fa non guardare l'ottimo lavoro in prospettiva fatto fino ad ora. Non sono infallibili ma stanno lavorando bene pur commettendo errori.

Mi permetto di dire che, pur vedendo gli aspetti positivi e la crescita di squadra, mi sembra anche giusto vedere che ci sono delle ripetizioni di errore continue che non si risolvono e che non mi fanno essere ottimista. Non possiamo basarci su una partita in cui la carica agonistica era superiore per decidere se si sta lavorando bene. Dobbiamo guardare al derby, o alle partite precedenti compresa la vittoria stentata con il Monza. Posizionamento in campo, cambi spesso concettualmente errati, insistenza su Koop, tensioni con la squadra, malumore della squadra che non è contenta di come stanno andando le cose (vedasi intervista ieri di McKennie). 
Per me, dopo Allegri e dopo il profondo rimpasto, è anche normale che si sarebbe migliorati un po'. Ma credo che, senza voler essere disfattisti e sempre negativi, in questo momento la rosa non è valorizzata. Non penso si faccia peccato mortale a dubitare del lavoro di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ricordo benissimo questa estate mezzo forum compreso il sottoscritto che parlavano dell ennesimo pacco dell atalanta.

E come volevasi dimostrare si è avverato 

io invece ricordo come tutti erano entusiasti del grande acquisto.

12 gol e 5 assist solo in campionato giocando a centrocampo nella stagione scorsa.

10 gol e 4 assist la stagione prima, solo contando il campionato.

15 gol e 5 assist nell'ultima stagione giocata in Olanda nell'Az da mezzala.

11 gol e 2 assist quella prima.

Questo è uno che i numeri li ha sempre fatti e li continuerà a fare anche da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Vogliamo tenere Araujo.

Il Barcellona a me è sempre stato sulle balle dal dopo Guardiola (da piccolo ne ero affascinato pero') si sono presi questa aura che loro sono "il calcio e gli altri melma"... poi storicamente tolto Caceres non ricordo nostri acquisti da loro... anzi spesso e volentieri ci hanno scippato talenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

accadeva 1 mese fa.

Dietro ha nominato Hancko e Silva, vediamo magari ci sarà un altro colpo di scena e ritornano su Silva con i soldi che volevano spendere per Araujo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo il mercato è davvero complicato.

Se vuoi prendere un giocatore, dire di sì alla prima richiesta della una società venditrice, di norma significa pagarlo molto di più.

Quindi devi trattare.
Vai vicino a prendere Tormori, salta l'allenatore ed il nuovo allenatore lo blocca.

Vai a trattare Araujo, si spacca il centrale titolare del Barca ed il giocatore si convince a restare.

Un DS bravo, soprattutto se è il DS della Juventus, deve sapere risolvere queste situazioni avendo sempre alternative ma di certo non sono dinamiche semplici.

Quello che può fare un DS è cercare di fare il più in fretta possibile anche perché oltre a quanto successo coi due giocatori in questione, può anche capitare che altri club si inseriscano.

Ma fare troppo in fretta significa spesso bruciare budget. 

Tra l'altro tu puoi anche essere in parola con un giocatore da un mese ma poi devi fare i conti con i soldi che ti chiede chi vende e con il mutare degli eventi visto che se un allenatore salta o un compagno si fa male, la parola data da un calciatore può anche non valere più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mattdl ha scritto:

Non dovevi trovarti a gennaio senza attaccanti …. Operazione da club in difficoltà punto 

il prestito secco vuol dire non programmazione …tentare di aggiustare al momento 

ma sicuramente! ma dopo che lo abbiamo detto e ridetto.....andiamo avanti oppure stiamo seduti con le mani nei capelli a recriminare per ricordarci gli errori? 

Il grande julio Velasco insegna qualcosa anche nel calcio spero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Volo privato con codice DIKBO  da Parigi Le Bourget. Arrivo a Caselle alle 14 15 . 

Da Flightradar ovviamente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi è confermato che abbiamo 50 milioni da spendere a gennaio per un centrale...

A quella cifra ce n'è di scelte in giro per l'europa eh. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

accadeva 1 mese fa.

Dietro ha nominato Hancko e Silva, vediamo magari ci sarà un altro colpo di scena e ritornano su Silva con i soldi che volevano spendere per Araujo.

tutti e due ti costano 50+35 MINIMO

dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Volo privato con codice DIKBO  da Parigi Le Bourget. Arrivo a Caselle alle 14 15 . 

Da Flightradar ovviamente.

.allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.